venerdì 28 gennaio 2011

Piantate semi di Gentilezza

Cari amici, alcune parole ispiranti di Michael Teal poeta, scrittore, guaritore
sulla Bellezza della vita, sulla Natura e sull'Amore

giovedì 27 gennaio 2011

La Sfida della Prosperità























Per cortesia di Felicia
www.felicementericca.com

L’autrice di questo programma si chiama Summer McStravick ed è l’autrice del metodo di manifesting Flowdreaming di cui ho già parlato in QUESTO articolo.

Il bello di questo programma è che non dovete necessariamente aver letto prima il libro (anche se, personalmente, lo consiglio vivamente). Lo consiglio perché il libro è veramente valido, mi piace l’approccio non convenzionale, poco ortodosso e a tratti dissacrante dell’autrice non solo sull’argomento “manifesting” ma anche per quanto riguarda altre tematiche, tipo spiritualità, ego e scopo personale.

Il programma di cui parliamo è stato concepito per essere seguito per 14 giorni. Ci sono sette diverse meditazioni guidate che vanno fatte in sequenza per la prima settimana e poi ripetute nella seconda settimana. L’oggetto del programma: ovviamente la prosperità.

Praticamente, ogni giorno, per due settimane, si ascolta la meditazione, creando un’intenzione per la propria vita. Per ogni sessione ci sono anche le istruzioni da ascoltare prima della meditazione. Ad ogni modo, ogni sessione vi lascerà alla fine pieni di gioia e aspettative positive.

Prendete in considerazione che ognuno è diverso quindi anche il punto di arrivo sarà diverso e in base al proprio grado di consapevolezza sulla prosperità i risultati possono essere più o meno evidenti.

Il bello è che la sfida si può ripetere quante volte si vuole o almeno finché si arriva a quel livello ottimo di facilità nel manifestare la prosperità.

Il materiale è condensato e pieno di concetti. Per quanto una persona possa essere abituata con la Legge di Attrazione, a volte si richiede un po’ di tempo per far si che i concetti presentati in questo programma diventino familiari. Insomma, la persistenza paga!

Nella sfida si usano i principi del Flowdreaming e cioè: un sogno guidato ad occhi aperti, la consapevolezza del Flusso e le emozioni intense che sono particolarmente importanti nel manifestare con il Flowdreaming.

In effetti, se completate la Sfida della Prosperità e vi accorgete di avere ancora un livello basso di emozioni, probabilmente state ancora disimparando i comportamenti che avevate adottato per controllare e reprimere i vostri sentimenti.

È un programma veramente bello, e vi consiglio di stare attenti a quello che manifestate: si può avverare J. In effetti, dopo aver fatto la meditazione del sesto giorno mi è arrivato un graditissimo cambiamento sul lavoro.

Vi consiglio di fare la Sfida e leggere nel frattempo anche il libro Flowdreaming.



Ecco l’elenco delle meditazioni guidate e i vari argomenti che tocca:

Giorni 1 e 8: Realizzazione.


Giorni 2 e 9: Sentirsi meritevoli.


Giorni 3 e 10: Affidarsi alla Guida Divina e Inaspettata.


Giorni 4 e 11: Gratitudine, Stabilità e Sicurezza.


Giorni 5 e 12: Andare oltre le Convinzioni Vecchie e Limitanti.


Giorni 6 e 13: Ricchezza con il Lavoro ed uno Scopo nella Vita.


Giorni 7 e 14: Fortuna Inaspettata nella Ricchezza e Fonti Multiple di Reddito.





Altre risorse utili per il Flowdreaming:

Il programma può essere acquistato sul sito dell’Auralia Edizioni, facendo clic QUI. (costa 20,00 euro)

Flowdreaming – Manifesta i tuoi sogni nella vita – di Summer McStravick – libro

Il gruppo Flowdreaming su Facebook

Il blog auraliaedizioni.blogspot.com

La sfida della prosperità

La sfida della prosperità

domenica 23 gennaio 2011

Perché resistiamo alla Prosperità?



Cari amici, un Flowdreaming ispirante di Summer McStravick per manifestare Abbondanza nella nostra vita. Se volete, è uscita la Sfida della Prosperità - Flowdreaming di Summer McStravick, un doppio Cd di 120 minuti ed un libretto di 35 pagine che è anche un programma di due settimane per manifestare ricchezza e prosperità. In America lo hanno scaricato 650.000 persone e moltissimi hanno cambiato il loro rapporto con il denaro on questo programma. lo trovate sul nostro sito e-commerce www.auralia-edizioni.com/shop/

Una meditazione - osservare le stelle



Cari amici qualche parola ispirante di Madisyn Taylor sulle stelle. Madisyn Taylor è la cofondatrice del sito DailyOM che ogni giorno è visitato da 40 milioni di americani per i suoi messaggi ispiranti e pieni di Pace. Se volete, in Italia Madisyn Taylor ha pubblicato il suo primo libro Imparare a vivere- Libretto di istruzioni per la vita, edito da Auralia Edizioni.

Lasciare la Natura fare il suo lavoro - un cambiamento silenzioso



Cari amici qualche parola ispirante di Madisyn Taylor sul cambiamneto che a volte avviene senza che ne accorgiamo.

Musica

J. Wood Essence of Spring

venerdì 21 gennaio 2011

Essere distaccati dal risultato

Cari amici, un Flowdreaming di Summer McStravick per essere distaccati dal risultato. Il Flowdreaming è una tecnica speciale di manifestazione basata su un sogno ad occhi aperti guidato per manifestare quello che vogliamo nella nostra vita in modo semplice e reale.

Musica Angelic Voices

martedì 18 gennaio 2011

Fiorire nell'Amore per se stessi e nella fiducia per se stessi

Un Flowdreaming molto bello e trasformativo di Summer McStravick per manifestare più Amore per noi stessi e più fiducia in noi stessi.

domenica 16 gennaio 2011

Conoscere gli angeli 2

Cari amici, questa è la rivista Conoscere gli Angeli completa, di circa 70 pagine...la potete scaricare gratuitamente da qui

Bilanciate la vostra energia elettrica e magnetica

Una meditazione di Aleya Dao molto bella ed ispirante.
In questi tempi stanno arrivando sul Pianeta molte informazioni dai piani elevati e questo insieme al desiderio di connettersi al Regno Angelico rende maggiormente elettrica l'energia del nostro Campo magnetico...questo vuol dire maggiore irritabilità, disorientamento, agitazione. Bisogna allora aumentare l'energia magnetica nel nostro Campo magnetico connettendoci maggiormente alla Terra e sentendo il suo Amore ed il suo sostegno.


sabato 15 gennaio 2011

Conoscere gli angeli 2

Cari amici, questa è la nostra amata rivista Conoscere gli Angeli, con molti articoli, illustrazioni, immagini ed interviste sugli Angeli, le fate, la Bellezza della Natura e della vita....sono 70 pagine
In questa versione 52..

La potete sfogliare o scaricare gratuitamente....basta che ci cliccate sopra


sabato 8 gennaio 2011

Una Guida preziosa - Lavorare con gli Angeli


Da Imparare a vivere
Di Madisyn Taylor

Ad un certo punto della nostra vita è probabile che ci troviamo a dover chiedere aiuto; forse per nessuna ragione particolare e senza sapere da dove potrebbe provenire. Potremmo aver alzato gli occhi verso il cielo o sussurato silenziosamente il nostro bisogno, per farci in qualche modo sentire, affinché giungesse l'aiuto di cui avevamo bisogno. Potrebbe essere giunta una persona al persona al momento giusto forse sotto forma di fortuna, cambiamento, intervento divino. Non importa il modo in cui l'aiuto si manifesta: sono questi momenti in cui possiamo certi che ci sono angeli che vegliano su di noi. Potremmo ritrovarci ad invocare il loro aiuto per cose semplici, come trovare un parcheggio o vegliare sui nostri cari, ma poi dimentichiamo di chiamarli quando siamo soli o nel dolore. Non è necessario essere consapevoli di loro per ricevere la loro assistenza, ma vi è un conforto nel sapere che sono là per noi quando ne abbiamo bisogno. Quando rimaniamo disponibili alla loro presenza, possiamo invocarli, ogni volta che ne sentiamo bisogno, per connetterci a loro ed essere nutriti dalla loro eterea e divina energia. Come simboli di grazia e di delicato incorragiamento, gli angeli ci possono offrire conforto mentre ci avvolgono nelle loro ali o elevano il nostro Spirito mentre prende il volo.

Il Flowdreaming, una storia



Di Silvia Gionta

Il Flowdreaming è una tecnica speciale, unica con cui manifestare nella nostra vita quello che vogliamo in modo semplice e reale. Il mio desiderio è di diffondere questa tecnica speciale che a me personalmente ha cambiato la vita.

Tutto è nato un anno fa quando ascoltavo la Hay House Radio la radio di Louise Hay e tra i programmi c'era Flowdreaming di Summer McStravick. Ho iniziato a seguirlo e la mia vita è cambiata. Da questo è nato il mio desiderio di condividere questa tecnica speciale e quando mia sorella mi ha chiesto "Porta il Flowdreaming in Italia" ho creato la mia amata Casa editrice, Auralia Edizioni, ed ho pubblicato in pochi mesi Flowdreaming- Come manifestare i tuoi sogni nella vita, due Flowdreaming e La Sfida della Prosperità un doppio Cd con libretto che è anche un programma di due settimane per manifestare la ricchezza e la prosperità.... Quando seguivo le classi di Summer sulla prosperità trovavo soldi, anche parecchi, per terra...ed in America è stato scaricato dal sito Flowdreaming.com 650.000 volte e moltissime sono le testimonianze di persone che hanno cambiato il loro reddito, aumentandolo molto, di chi ha trovato un nuovo lavoro.

Il Flowdreaming si basa su tre elementi fondamentali: su un sogno ad occhi aperti guidato dove però la nostra mente è vigile, attenta con un'intenzione di creare quello che desideriamo, una componente emotiva, dal momento che attraverso emozioni e sentimenti esprimiamo più di mille parole, e la conoscenza del Flusso di energia. Il Flusso di energia, quel Gran Fiume di Vita sottostante ogni cosa, un Oceano di energia vivente da cui tutto si crea e da cui tutto è stato creato. Ogni cosa che ci circonda è fatta di energia.

Pensate che quello che vi circonda sia solido ma in realtà non lo è. Se andate a livello microscopico e vi restringete e vi guardate attorno vedrete tutto quello che ci circonda come una colla coesiva di atomi e molecole, collegati, uniti insieme ma c'è tanto tra di loro..come se un Flusso di energia li unisse, li tenesse insieme negli oggetti, nelle cose che ci circondano e che ci sembrano così reali. Tutte le cose appaiono solide ma in fondo, in profondità tutto ha una base energetica. Ed i nostri scienziati, i nostri fisici hanno compreso che anche i nostri pensieri, le nostre emozioni, le onde radio, come i segnali della televisione, dei cellulari sono fatti di energia.

Ogni cosa nel mondo visibile o non visibile ha una ragnatela, un modello di energia alla base che noi andiamo a scolpire, creando le situazioni che vogliamo vivere. E questo è il mezzo con cui lavoriamo, l'argilla che scolpiamo per creare le cose che accadono nella nostra vita. Con il Flowdreaming possiamo accedere al Flusso di energia e scolpire gli eventi che vogliamo sperimentare nella nostra vita.