sabato 8 gennaio 2011

Il Flowdreaming, una storia



Di Silvia Gionta

Il Flowdreaming è una tecnica speciale, unica con cui manifestare nella nostra vita quello che vogliamo in modo semplice e reale. Il mio desiderio è di diffondere questa tecnica speciale che a me personalmente ha cambiato la vita.

Tutto è nato un anno fa quando ascoltavo la Hay House Radio la radio di Louise Hay e tra i programmi c'era Flowdreaming di Summer McStravick. Ho iniziato a seguirlo e la mia vita è cambiata. Da questo è nato il mio desiderio di condividere questa tecnica speciale e quando mia sorella mi ha chiesto "Porta il Flowdreaming in Italia" ho creato la mia amata Casa editrice, Auralia Edizioni, ed ho pubblicato in pochi mesi Flowdreaming- Come manifestare i tuoi sogni nella vita, due Flowdreaming e La Sfida della Prosperità un doppio Cd con libretto che è anche un programma di due settimane per manifestare la ricchezza e la prosperità.... Quando seguivo le classi di Summer sulla prosperità trovavo soldi, anche parecchi, per terra...ed in America è stato scaricato dal sito Flowdreaming.com 650.000 volte e moltissime sono le testimonianze di persone che hanno cambiato il loro reddito, aumentandolo molto, di chi ha trovato un nuovo lavoro.

Il Flowdreaming si basa su tre elementi fondamentali: su un sogno ad occhi aperti guidato dove però la nostra mente è vigile, attenta con un'intenzione di creare quello che desideriamo, una componente emotiva, dal momento che attraverso emozioni e sentimenti esprimiamo più di mille parole, e la conoscenza del Flusso di energia. Il Flusso di energia, quel Gran Fiume di Vita sottostante ogni cosa, un Oceano di energia vivente da cui tutto si crea e da cui tutto è stato creato. Ogni cosa che ci circonda è fatta di energia.

Pensate che quello che vi circonda sia solido ma in realtà non lo è. Se andate a livello microscopico e vi restringete e vi guardate attorno vedrete tutto quello che ci circonda come una colla coesiva di atomi e molecole, collegati, uniti insieme ma c'è tanto tra di loro..come se un Flusso di energia li unisse, li tenesse insieme negli oggetti, nelle cose che ci circondano e che ci sembrano così reali. Tutte le cose appaiono solide ma in fondo, in profondità tutto ha una base energetica. Ed i nostri scienziati, i nostri fisici hanno compreso che anche i nostri pensieri, le nostre emozioni, le onde radio, come i segnali della televisione, dei cellulari sono fatti di energia.

Ogni cosa nel mondo visibile o non visibile ha una ragnatela, un modello di energia alla base che noi andiamo a scolpire, creando le situazioni che vogliamo vivere. E questo è il mezzo con cui lavoriamo, l'argilla che scolpiamo per creare le cose che accadono nella nostra vita. Con il Flowdreaming possiamo accedere al Flusso di energia e scolpire gli eventi che vogliamo sperimentare nella nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento