giovedì 27 gennaio 2011

La Sfida della Prosperità























Per cortesia di Felicia
www.felicementericca.com

L’autrice di questo programma si chiama Summer McStravick ed è l’autrice del metodo di manifesting Flowdreaming di cui ho già parlato in QUESTO articolo.

Il bello di questo programma è che non dovete necessariamente aver letto prima il libro (anche se, personalmente, lo consiglio vivamente). Lo consiglio perché il libro è veramente valido, mi piace l’approccio non convenzionale, poco ortodosso e a tratti dissacrante dell’autrice non solo sull’argomento “manifesting” ma anche per quanto riguarda altre tematiche, tipo spiritualità, ego e scopo personale.

Il programma di cui parliamo è stato concepito per essere seguito per 14 giorni. Ci sono sette diverse meditazioni guidate che vanno fatte in sequenza per la prima settimana e poi ripetute nella seconda settimana. L’oggetto del programma: ovviamente la prosperità.

Praticamente, ogni giorno, per due settimane, si ascolta la meditazione, creando un’intenzione per la propria vita. Per ogni sessione ci sono anche le istruzioni da ascoltare prima della meditazione. Ad ogni modo, ogni sessione vi lascerà alla fine pieni di gioia e aspettative positive.

Prendete in considerazione che ognuno è diverso quindi anche il punto di arrivo sarà diverso e in base al proprio grado di consapevolezza sulla prosperità i risultati possono essere più o meno evidenti.

Il bello è che la sfida si può ripetere quante volte si vuole o almeno finché si arriva a quel livello ottimo di facilità nel manifestare la prosperità.

Il materiale è condensato e pieno di concetti. Per quanto una persona possa essere abituata con la Legge di Attrazione, a volte si richiede un po’ di tempo per far si che i concetti presentati in questo programma diventino familiari. Insomma, la persistenza paga!

Nella sfida si usano i principi del Flowdreaming e cioè: un sogno guidato ad occhi aperti, la consapevolezza del Flusso e le emozioni intense che sono particolarmente importanti nel manifestare con il Flowdreaming.

In effetti, se completate la Sfida della Prosperità e vi accorgete di avere ancora un livello basso di emozioni, probabilmente state ancora disimparando i comportamenti che avevate adottato per controllare e reprimere i vostri sentimenti.

È un programma veramente bello, e vi consiglio di stare attenti a quello che manifestate: si può avverare J. In effetti, dopo aver fatto la meditazione del sesto giorno mi è arrivato un graditissimo cambiamento sul lavoro.

Vi consiglio di fare la Sfida e leggere nel frattempo anche il libro Flowdreaming.



Ecco l’elenco delle meditazioni guidate e i vari argomenti che tocca:

Giorni 1 e 8: Realizzazione.


Giorni 2 e 9: Sentirsi meritevoli.


Giorni 3 e 10: Affidarsi alla Guida Divina e Inaspettata.


Giorni 4 e 11: Gratitudine, Stabilità e Sicurezza.


Giorni 5 e 12: Andare oltre le Convinzioni Vecchie e Limitanti.


Giorni 6 e 13: Ricchezza con il Lavoro ed uno Scopo nella Vita.


Giorni 7 e 14: Fortuna Inaspettata nella Ricchezza e Fonti Multiple di Reddito.





Altre risorse utili per il Flowdreaming:

Il programma può essere acquistato sul sito dell’Auralia Edizioni, facendo clic QUI. (costa 20,00 euro)

Flowdreaming – Manifesta i tuoi sogni nella vita – di Summer McStravick – libro

Il gruppo Flowdreaming su Facebook

Il blog auraliaedizioni.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento