domenica 20 febbraio 2011

Il Flusso di energia è me ed io sono il Flusso

 















Di Summer McStravick

Vorrei che chiudeste gli occhi e che facciate un profondo respiro, attraetelo dentro e rilasciatelo alla vostra velocità. Rilassiamo il nostro corpo, rilassiamo il nostro corpo, rilassiamo il nostro corpo così che possiamo focalizzarci  e rilasciare la nostra mente nel Flusso di energia. Non meditiamo, non ci stiamo ipnotizzando, stiamo andando da qualche parte e stiamo portando tutte le nostre emozioni per scolpire, creare e modellare.

Così ispirate profondamente di nuovo e questa volta voglio che vediate una luce argentea, una luce argentea spruzzata di polvere argentea, abbastanza brillante, splendente sopra di voi che si riversa come pioggia su di voi, colma, riempie la vostra mente, il vostro corpo.  Ed ogni posto che questa Luce tocca, si rilassa, rilascia lampeggiando tutta l'energia stagnante, tutte le informazioni che ci sono in voi che non vi servono più. E questa Luce tocca le sopracciglia, dove c'è la tensione, le vostre spalle, il torace, dove teniamo tutti questi sentimenti di Cuore spezzato, le preoccupazioni, le ansie. Lasciate che quella Luce fluisca attraverso il vostro torace, rilasciando ed ogni cosa che tocca si espande. Vi sentite così bene, come se aveste bevuto della splendida acqua pura. E da questo stato meraviglioso cominciamo a sentire quell'acqua fresca che si trasmette nel nostro Flusso di ergia. E' blu, è chiara, è argentea e si trasforma in un colore smeraldo. Questa Luce ha una direzione come una corrente d'aria.

E noi ci aggrappiamo a questa Luce, come un uccello nell'aria. Ci aggrappiamo alla Luce, all'aria, a queste onde di energia e ci sentiamo volare, ci sentiamo trasportati in questo, ci sentiamo trasportati pigramente come uccelli che volano nel cielo in un caldo giorno di estate, senza sforzo, fluendo e riconoscendo quanta poca energia ci vuolel a volare così così lontano. A differenza di quell'uccello che va contro il vento e combatte sempre più duramente e non vola lontano.

Noi siamo stati come quell'uccello prima, conosciamo quel sentimento se solo afferriamo, se solo afferriamo quell'onda di energie che siamo, quella Luce che si muove naturalmente nella direzione perché siamo Esseri antichi, siamo Esseri di Luce, siamo Esseri di informazione, siamo parte dell'ergia della Fonte. E la Fonte brilla sempre, fiorisce e sperimenta sempre più se stessa e conosce se stessa attraverso noi ogni giorno. Ogni cosa che sperimentiamo, ogni cosa che facciamo torna a Dio, torna indietro alla Fonte. La sola responsabilità che abbiamo è di andare fuori e di sperimentare, di avere Amore, di avere amicizie, di avere successo o disappunto o rimorsi come un quadro pieno di colore, di qualche Luce e qualche scuro, qualche colore vivace: tutto questo forma questa firma energetica unica che tutti noi siamo.

Ed abbiamo un grande passato, un presente ed un futuro che sta diventando. Tutti noi milardi di persone che siamo qui ora siamo Flussi di energia, flussi di informazioni, Flussi di Luce che viaggiano in avanti a velocità differenti e con differenti qualità. Alcuni di noi sono aperti, brillanti, magnifici ma siamo tutti parte di Dio. E diciamo a noi stessi:"Ho la capacità di definire per quale tipo di vita sono qui. Ora posso vivere questa enrgia, posso descrivere cosa voglio avere, cosa voglio essere e diventare ed ora sono semplicemente qui per riallinearmi con il mio Flusso più Naturale, questo Flusso di Acqua, questo Flusso di Luce, questo Flusso di erngia dove mi muovo in avanti e non c'è nessuna esistenza e dove le porte sono completamente spalancate per me. Una dopo l'altra bang, bang, bang dovunque vado le porte sono completamente aperte. Dovunque metto la mia energia e dil mio Flusso di energia  mi guida e mi porta lì, su quel sentiero. E sento quel riallineamento avvenire dentro di me ora nel mio corpo ed il resto del giorno è facile: sono sorpresa e deliziata: tutte le cose che mi hanno fatto preoccupare nella settimana si stanno riallineando per me ora, muovendosi nella posizione. Sorrido per questo, mi sento così felice per questo: che sollievo! quando le cose si risolvono posso sperimentarle e fare di loro quello che davvero voglio . Questo vuol dire lavorare in Tandem, in Tandem con il Flusso di energia. Il Flusso, il mio Flusso sta riallineando le cose, mettendole in posizione, facendole accadere per me, e prenderle e sperimentarle e sono nel Flusso della vita, sono mano nella mano con esso, sono sostenuta dal Flusso e sostengo.

Cosa voglio che accada questa settimana? Cosa ho bisogno di risolvere? Cosa voglio che vada bene per me? Lo sento proprio ora in questo momento tocco quel sentimento. Come mi sento bene! Come mi sento bene nel mio corpo! E trasudo quel sentimento nel mio Flusso di eenergia. Ogni cosa diventa facile, perfettamente in allineamento. Sono nel mio Flusso di energia proprio ora. Sono un uccello nel cielo che fa cerchi pigramente nell'aria, portata proprio dove voglio andare. Ora vado con il mio sentimento ancora dentro di me e quando apro gli occhi al conto da 3 a 1 mi sentirò in perfetto allinamento con la mia Fonte, con il mio Flusso, con il mio Futuro mentre si dispiega per me nei giorni e nelle ore in avanti. 3,2,1.

Nessun commento:

Posta un commento