Auralia Edizioni - Un nuovo cammino pieno d'ispirazione e di evoluzione. Auralia Edizioni è una casa editrice giovane, nata con il sogno di portare in Italia libri speciali che qui non sono ancora presenti, ma che hanno cambiato la vita di molte persone. Ci occupiamo di libri che portino parole di saggezza ed aprano il cuore e la mente del lettore, che possano essere uno strumento di evoluzione e di crescita. Vi invitiamo, se volete, a visitare il nostro sito www.auralia-edizioni.com.
venerdì 31 dicembre 2010
Stabilite le vostre intenzioni per il nuovo anno
Di Aleya Dao
www.aleyadao.com
Una meditazione per stabilire le intenzioni per il nuovo anno. Chiamiamo i maestri ascesi, le vostre guide, il vostro Sé Superiore, voi dal futuro come maestri ascesi per riunirsi ora in uno spazio sacro e sicuro attorno a voi. Chiediamo al vostro Sé Superiore ed al Sé Superiore del Deva del vostro corpo di impegnare e di ricollegarsi con griglie e linee di Luce e amore per connettersi con la vostra propria Fonte di Guarigione, con il vostro Fuoco Spirituale, il vostro Campo energetico, il vostro Corpo di Luce, il vostro Sistema di Chakra, il vostro corpo emozionale, i vostri tessuti cellulari, la consapevolezza cellulare, la vostra biologia e la vostra forma fisica umana.
Chiamiamo ologrammi di guarigione di geometria sacra appropriati e mandala, che hanno la capacità di sostenervi da un punto di vista della chiarezza, del rafforzamento del potere, discernimento, gentilezza, Umiltà, Pazienza, Compassione, Grazia ed ogni altra intenzione desiderate portare con voi oggi. Chiediamo che queste intenzioni siano mantenute nel vostro Campo energetico. Vi invitiamo a prendere alcuni respiri profondi nella vostra pancia per raccogliere la vostra presenza in questo respiro dell’ORA, perché solo nel presente possiamo sognare.
Sentiamo le possibilità, vi invitiamo ad immaginare cosa fare con la vostra vita s aveste risorse illimitate fisicamente, mentalmente, emotivamente, finanziariamente, spiritualmente, cosa faremmo e cosa vi rendere in grado di esprimere la vostra gioia, la vostra passione, il vostro servizio da un punto di vista della passione, le vibrazioni che mantenete. Vi invitiamo a prendere alcuni minuti e a sognare mentre intoniamo un canto
....................................................................................................................................................
Invitiamo il vostro Sé Superiore, il Sé Superiore dei Deva del vostro corpo di portare dentro il sogno della vostra anima, la vostra Essenza, la vostra missione, la vostra gioia, il vostro servizio da un posto di equilibrio, abbondanza, connessione. Mentre questa griglia energetica dei vostri sogni viene giù attorno a voi, chiediamo che il vostro magnetismo energetico si connetta alle risorse di questo mondo, collegate al vostro sogno, la vibrazione della passione della vostra anima e cominci a fiorire in qualcosa che viene vicino.
Chiediamo che voi in qualche altro Regno, forse il vostro Pianeta di origine, in un’altra dimensione,dove rappresentate completamente la più grande felicità, la nostra più grande gioia, il vostro più grande servizio, il vostro più grande potenziale. Chiediamo che quella parte di voi lavori con ogni respiro, riferendovi informazioni energetiche, calibrazioni, equilibrando e guarendo al consapevolezza che vi sostiene e vi muove verso quel’energia, portando griglie di sostegno verso di voi, aumentando il vostro sostegno verso di voi, Il vostro impegno, la vostra lealtà al vostro Sé, la vostra linea divina, aumentando il sostegno interno verso la crescita.
Chiediamo che tutte le griglie della vostra identità, della vostra personalità e di tutti i modi in cui vi percepite siano aggiornati. Osate sognare il vostro sogno più grande e sappiate solo che un giorno, in qualche reame, in qualche forma si materializzerà, rappresenterete quell’energia. Chiediamo che siate avvolti in veli di Luce Arcobaleno, sigillando questa vibrazione secondo il grado appropriato al nostro stadio di evoluzione spirituale. Siamo profondamente grati per esservi di servizio in questo modo.
Siamo profondamente grati al regno angelico che serve e vi assiste con ogni respiro ed in ogni modo e a voi per avere il coraggio nel vostro cuore per aver osato sognare di modellare l’energia per crescere consapevolmente ed evolvere, che sia così. Augh.
Tra poco la versione audio scaricabile liberamente da http://auraliaedizioni.podomatic.com
giovedì 30 dicembre 2010
Manifestare il vostro più grande talento
Di Summer McStravick
Chiudete gli occhi.
Chiudete gli occhi, metteremo della splendida musica. La musica ci ricorda questo modo di fluire dell’Energia e la musica è il suono di questa energia. Permettete a voi stessi di galleggiare, galleggiare ascoltando il suono, galleggiando nelle onde. Siamo uccelli proprio ora, siamo uccelli nel cielo che fanno dei cerchi pigramente e volano, aggrappandosi alle ali del vento. Il calore del sole sulle nostre piume, l’aria ci sfiora e passa oltre, ci libriamo, non dobbiamo neanche sbattere le ali. Ci libriamo nell’aria, ci libriamo questa è la sensazione del nostro Flusso di energia. Quel Flusso di vita in cui noi siamo momento dopo momento, giorno dopo giorno.
Sì a volte lottiamo. Sapete cosa accade se lottiamo?Come uccelli andiamo contro l’energia del sole, andiamo contro la corrente d’aria. Lottiamo come uccelli e le nostre ali sbattono, voliamo ma non andiamo lontano. E poi ci ricordiamo di girarci e tornare al nostro Flusso di energia e nel nostro Flusso di energia non dobbiamo fare niente e quindi andiamo più veloci che mai. Il nostro Flusso di energia è il vento che ci sostiene e che ci porta molte opportunità, c’è un’energia, una direzione, c’è il meglio, il più elevato per noi, il nostro alleato, l’energia del sostegno ed è lì dal momento in cui siamo nati al momento in cui viviamo.
Arriviamo su questa corrente, che chiede qual è la vostra volontà: Cosa volete fare con questa, volete volare indietro? Volete scegliere di lottare contro ogni ostacolo? Potete farlo è solo un’esperienza. O volete volare? Galleggiare, veleggiare? Scelgo la vita facile, il Flusso di energia. Dove ho desideri, il mio Flusso di energia viene a me e mi sostiene e mi dice: va avanti, tieni, esplora, abbi questo. Il mio desiderio oggi è di trovare i miei talenti dentro di me, di amare questi talenti dentro di me, di accettare questi talenti dentro di me per la grandezza che essi hanno: alcuni sono grandi, giganteschi, altri sono piccoli, soffici ma sono lì di ogni misura e forma, di tutti i gradi.
E sento questi talenti dentro di me come splendidi acquarelli colorati che fioriscono attraverso di me: verdi, blu, viola, arancio, rosa, argento da dentro di me. Ci sono talenti in noi che crescono, crescono, si formano, si espandono, posso sentirli in me, posso sentirli che mi circondano nell’atmosfera e nella corrente circostanti diventando più luminosi e luminosi e grandi, questi miei talenti. E il mio Flusso di energia mi sostiene. Il mio Flusso di energia dice:”Oh...vuoi questo!Ti porterò qualcosa che ti aiuterà con quello. Ssh...non preoccuparti per questo troverò qualcosa per te, è il nostro lavoro, il lavoro del Flusso, di quel grande Lago di energia, del Sé Supremo. Guarda il nostro desiderio e dice : Ho aspettato, aspetto tutto il giorno che tu mi dia istruzioni, perché tu mi guidi, voglio sentire istruzioni da te, voglio sentire da te proprio ora. E voi dite mostrami il mio talento, aiutami ad esplorarlo, guidami, portami persone, classi, situazioni che mi aiuterebbero ad esplorare questo, perché voglio essere equilibrata, di più nel mio Flusso di energia, voglio essere nel mio talento, voglio essere uno con il mio talento. Non mi preoccupo se sono brava o no in questo, lo faccio semplicemente perché è una benedizione quando sono nel mio talento, è una gioia essere nel mio talento qualsiasi sia il mio talento, forse un talento domestico o collegato alla carriera ed al lavoro , forse un talento spirituale, forse un talento creativo, forse ce ne sono diversi in tutte le aree della mia vita.
Lascio che arrivino a me i miei talenti personali, li sento ruotare, ruotare e crescere attorno a me, crescere attorno a me, arrivare a me, il mio Flusso di energia li porta a me, mi sostiene, alimentandoli, sono alimentata, nutrita, sono senza paura, sono senza ansietà, senza pressione, sono quello che sono, quello che sono, quello che sono. Ogni cosa che sono ha un posto, una ragione, una perfezione in essa, gli altri stanno sperimentando i propri talenti. Tutto quello che mi importa è il mio proprio talento, la mia propria gioia, intenzione, il mio talento. Rilascio il mio dubbio, non ho nessuna paura, nessuna pressione, nessuna aspettativa, solo amore, desiderio, entusiasmo, felicità, mentre mi muovo verso il mio talento.
Questo è stato un Flowdreaming potente oggi, potente. Usciamo ora dal nostro sogno guidato al conto da 3 a 1. 3,2,1.
Accettare la propria grandezza - Flowdreaming
Di Summer McStravick
Il Flowdreaming molto brevemente ha tre componenti il primo è l’uso dell’emozione. Parliamo al nostro Flusso di energia attraverso l’emozione, i sentimenti che valgono più di mille parole, parliamo a quella gorgogliante corrente di energia che corre attraverso tutto quello che noi siamo. Quando lo facciamo entriamo in quello che chiamiamo Flusso di energia. Tutta la vita è un Flusso di energia, informazioni, molecole, atomi, particelle subatomiche informazioni che si muovono in avanti. E’ un’illusione che tutto sia solido, è solo una prospettiva che ci fa vedere questo modo. Davvero tutto è energia in movimento che si muove attraverso il tempo e lo spazio. Tutto è connesso insieme.
E’ assolutamente straordinario il Flusso di energia che noi siamo, è naturale, senza sforzo, è la nostra capacità naturale di diventare qualcosa di nuovo e più grande e come molte cose segue il cammino di minor resistenza. Come un fiume che scorre verso il mare e trova la rotta più diretta, più facile, il nostro Flusso di energia fluisce naturalmente, direttamente, gentilmente. La resistenza è qualcosa che noi incontriamo come parte della nostra vita quando tentiamo di andare in un’altra direzione fuori dal Flusso o contro il nostro Flusso di energia: Allora siamo in questo Flusso e ci arriviamo attraverso un sogno ad occhi aperti guidato, non è meditazione né ipnosi. Quello facciamo è di raggiungere un livello più profondo.
La consapevolezza non esiste solo nel cervello è un Campo di energia di informazioni, di energia che si estende da noi come parte del Flusso di energia. Allora quando sogniamo ad occhi aperti ci espandiamo in questo campo, così portiamo questo sogno ad occhi aperti in movimento, così modelliamo le cose attorno a noi. Ora faremo un Flowdreaming molto breve dove raggiungeremo e sentiremo la nostra autenticità. E’ un Flowdream per incontrare la nostra grandezza interiore, la nostra unicità e la nostra autenticità. Chiudete gli occhi e sentite il vostro corpo rilassato. Sentite che non c’è bisogno di portare nessuna tensione in questo posto. Il corpo è rilassato. Inspirate profondamente ed espirate alla vostra velocità. Permettete al vostro corpo di ondeggiare un poco e di muoversi, fingendo, fingendo di essere una piccola alga che viene dall’Oceano e la Luce brilla su di voi ed oscillate in questa corrente attorno a voi, in questo movimento, il movimento di chi voi siete, mentre vi muovete in avanti proprio ora, proprio ora nel vostro futuro.
Questo futuro è definibile, come se poteste metterlo davanti a voi con le mani e poteste scolpirlo e dargli delle istruzioni: "Ancora un po’ di questo, ancora un po’ di quello", dite, "vorrei che i risultati fossero questi o quelli" e modellate, descrivete, imprimete e portate in esso i vostri sentimenti di che siete voi. Che tipo di essere siamo noi? Che tipo di essere siamo? Siamo piccoli? Siamo basati sul corpo? O siamo grandi? Infiniti? Antichi? Siamo onde di informazioni e di energia che abbiamo raccolto nel corso dei millenni? Ed i nostri corpi? Sono solo piccole scintille che vengono giù da quel Fuoco d’Artificio, sperimentando solo brevemente qualcosa, portando il nostro bagaglio a questa parte più grande di noi, a questa Fonte più grande? Che essere meraviglioso di cui siamo parte tutti, gli esseri cosiddetti evoluti e gli esseri cosiddetti non evoluti: tutti aspetti di Dio e della Fonte , tutte le varietà creano nuove esperienze, nuova comprensione di se stessi attraverso l’agire, il comportarsi in modo infiniti.
E noi stessi, anche se siamo piccoli punti di comprensione, abbiamo la capacità di avere nuove esperienze che riversino emozioni di rabbia e turbamento o, se vogliamo, di portare più gioia e più amore e forse ispirare ed iniziare gli altri a questo perché fa sentire bene, fa sentire bene. Voglio riportare alla Fonte e nella mia vita sentimenti di stare bene. Quello è il tipo di vita verso cui sto andando, quello il tipo di Luce verso cui sto andando, dite voi. E sentiamo com’è facile essere chi siamo, com’è facile essere autentici. Lo possediamo, lo siamo, è il nostro dovere, il nostro compito qui Essere chi noi siamo, assaporare qualcosa di diverso.
Sentiamo come in questo posto, dove ci troviamo, diventiamo sommersi da un’energia più grande, l’energia più grande.
Non abbiamo bisogno di mandare fuori la nostra energia, possiamo tenerla in noi come fossimo alberi forti internamente. Possiamo scegliere se dare fuori la nostra energia o tenerla dentro di voi e permettere all’energia delle altre persone di estendersi: non troveranno quasi niente e anche questo non va bene, anche questo va bene. Ad alcune persone diamo, ad altre neghiamo, il grado lo scegliamo noi, è la nostra scelta, non siamo obbligati a fare la stessa cosa con tutti, è la nostra scelta. Cosa funziona per me? Cosa funziona per me? E’ questo quello che chiediamo a noi stessi. Così quando camminiamo e torniamo a casa ci sentiamo molto meglio, ci sentiamo grandi e forti.
Questo è quello che siamo nel nostro Flusso di energia, il vero essere che noi siamo, questo è il modo di definire quello che viene a noi ed il tipo di incontri che abbiamo, questo è il modo in cui siamo autentici, in cui abbiamo il coraggio di dire quello che pensiamo, che abbiamo sempre voluto dire, di essere quella persona che vogliamo essere, di fare queste cose che vogliamo fare, nessun altro le farà per noi e nessuno ha l’autorità di dire che non possiamo abbiamo sempre dato a qualcun altro. Riconosciamo che lo abbiamo fatto. Lo abbiamo fatto consapevolmente o inconsapevolmente, volendo o non volendo ma lo abbiamo dato e possiamo riprenderlo. Non daremo mai più le redini della nostra vita a nessun altro, lo dobbiamo alla Fonte. E con questi pensieri e sentimenti che vorticavano dentro di noi profondamente al conto da 1 a 3 apriremo gli occhi e ci sentiremo forti dentro, ci sentiremo brillanti, veri dentro. C’è qualcosa di più profondo in noi qualcosa che vuole esprimere maggiormente esprimere. 3, 2,1.
Questo è quello che siamo nel nostro Flusso di energia, il vero essere che noi siamo, questo è il modo di definire quello che viene a noi ed il tipo di incontri che abbiamo, questo è il modo in cui siamo autentici, in cui abbiamo il coraggio di dire quello che pensiamo, che abbiamo sempre voluto dire, di essere quella persona che vogliamo essere, di fare queste cose che vogliamo fare, nessun altro le farà per noi e nessuno ha l’autorità di dire che non possiamo abbiamo sempre dato a qualcun altro. Riconosciamo che lo abbiamo fatto. Lo abbiamo fatto consapevolmente o inconsapevolmente, volendo o non volendo ma lo abbiamo dato e possiamo riprenderlo. Non daremo mai più le redini della nostra vita a nessun altro, lo dobbiamo alla Fonte. E con questi pensieri e sentimenti che vorticavano dentro di noi profondamente al conto da 1 a 3 apriremo gli occhi e ci sentiremo forti dentro, ci sentiremo brillanti, veri dentro. C’è qualcosa di più profondo in noi qualcosa che vuole esprimere maggiormente esprimere. 3, 2,1.
sabato 25 dicembre 2010
*Auguri*
Buon Natale e Buon Anno cari amici...che i vostri sogni si realizzino oltre ogni aspettativa
Stelle fortunate su di te
Sole sulla tua strada
Molti amici ad amarti
Gioia sul lavoro
E nel gioco
Risate ed allegria che ti attendano ovunque
Possa il sole portarti nuove energie
Possa la luna ristorarti dolcemente la notte
Possa la pioggia lavare via
Ogni preoccupazione che tu possa avere
Possa la dolce brezza
Rinfrescare la tua anima
E tutti i giorni della tua vita
possa tu camminare attraverso questo mondo
E conoscerne la Bellezza
lunedì 13 dicembre 2010
domenica 12 dicembre 2010
Un'intervista con Michela Chiarelli
Autrice del best seller Favolisticamente Magia e di Una magica estate con Nonna Malva
Ci sono libri che passano inosservati, ci sono libri che all’inizio non ti comunicano nulla ma se hai occasione di scoprirli invece dipanano un bellissimo mondo di emozioni, ci sono poi libri che parlano al tuo io più profondo, libri che ti affascinano dal primo momento senza sapere né perché né per come, libri che ti coinvolgono poco alla volta e che ti parlano con franchezza e luminosità, ricordandoti qualcosa che in fondo già sapevi ma su cui non hai mai voluto concentrarti, libri saggi, libri coinvolgenti, libri affascinanti che toccano le tue corde più profonde.
“Una magica estate con nonna Malva” è uno di questi ultimi libri: un libro di magia ma intesa nel senso più semplice, pulito e puro che si possa immaginare, un libro pratico, un libro di insegnamenti ma che arrivano al cuore attraverso la favola, una narrazione fluida e coinvolgente, una storia appassionante dedicata a tutti, ai grandi che troveranno insegnamenti e messaggi profondi, ma anche a coloro che vorranno apprezzare solo la storia favolistica.Sarà amato anche dai più piccoli, perché la magia, la verità ed i messaggi di approfondimento arrivano attraverso varie vie e diversi livelli. Un libro di crescita personale, un libro favolistico, un romanzo.
Abbiamo incontrato l’autrice del libro, Michela Chiarelli, alla fiera del libro di Milano ed è stata una occasione per approfondire la nostra conoscenza oltre che un incontro per rinnovare la nostra stima ed amicizia. In questa occasione abbiamo parlato con semplicità e spontaneità, abbiamo ripercorso la fitta trama di magia e quotidianità che si dipana in tutto il nuovo bellissimo libro “Una magica estate con Nonna Malva”.
Tutto quello che ci siamo raccontati è stato riportato in questa intervista che desideriamo condividere con i lettori e con tutti coloro che apprezzano Auralia edizioni, un’intervista pensata per chi non abbia ancora avuto il piacere di incontrare e conoscere Michela Chiarelli e per chi non abbia mai avuto occasione di leggere il best seller Macroedizioni “Favolisticamente magia” e non conosca Nonna Malva, l’incantevole protagonista sia di “Favolisticamente magia” che del seguito “Una magica estate con Nonna Malva”.
Allora parliamo un po’ di te e di Nonna Malva. Vorrei che me ne parlassi come se io non sapessi nulla di te, di Favolisticamente magia e di nonna Malva.
Parlare di Nonna Malva è come narrare di un sogno realizzato. Nonna era una Guaritrice, una Levatrice, una Donna Saggia. Punto di riferimento per molti nel paese dove vivevamo, ove la tradizione di famiglia fece di lei alla quarta generazione di Sciamani Italiani, una dei saggi più amati. Io ho passato la mia infanzia con lei, lei che insegnava ai suoi allievi e che manteneva vivi nei cuori delle genti gli interessi per la Magia della vita e le tradizioni dello Spirito del Mondo. Lei che mi ha iniziato a me stessa quando avevo solo tre anni e vivevo esperienze paranormali incredibili. Ha scoperto in me segni e manifestazione di semplice accoglienza e mi ha istruito. Certo io ero una bambina particolare che ha sempre vissuto la possibilità di vedere le forme di energia e il mondo dello Spirito. La mia esperienza è singolare, ma ho vissuto una vita comune, aperta al nuovo e con la voglia nel cuore di dare agli altri ciò che io stessa avevo imparato.
Beh! Dalla mia iniziazione sono trascorsi 23 anni, un tempo glorioso di formazione e gioia, a volte dolorosa a volte estatica e da circa 10 io vivo in completo servizio al Mio Spirito alla Volontà Divina. Così mi sono ritrovata ad insegnare il frutto delle mie esperienze e della formazione datami dalla Nonna.
Chi è e di cosa si occupa Michela Chiarelli?
Michela Chiarelli è una donna straordinariamente normale, anche se è una Sciamana di sesta generazione, appoggiata e sostenuta da un lignaggio ereditario importante. Si occupa di Formazione Olistica, è direttrice della Scuola di formazione, da Se ideata e creata, Per Operatori Olistici “Antica Sophia Italica”, eccellentemente accreditata dagli organi di competenza. Scuola che forma operatori e rilascia Diplomi e crediti formativi su alcuni corsi Monotematici. Insegna agli Operatori Olistici di domani tenendo sempre la conoscenza nello Sciamanesimo Italiano di cui è custode.
Si occupa, in prima persona, di divulgazione dello Sciamanesimo Italiano, attraverso corsi, seminari, conferenze e libri. Si occupa di Spiritualità Sciamanica, è un’operatrice di varie discipline Olistiche quindi accoglie e guida le persone nel riappropriarsi della loro Natura e del Benessere Profondo.
Nel quotidiano non c’è solo il lavoro Si occupa della famiglia, ama cucinare, suonare, cantare e scrivere…
Da dove arriva il nome Eriche Alchimilla con il quale occasionalmente ti firmi?
Questo nome nasce dalla mia iniziazione Naturale, l’iniziata ai sacri Poteri è la mia Eriche Alchimilla, nome in onore di due piante Incredibilmente Magiche L’Erica e L‘Alchemilla che porto anagrammate nel Nome e Cognome. Eriche Alchimilla, significano insieme: fuoco alchemico, fuoco di trasformazione.
Cosa ti ha portato a scrivere?
Col trascorrere degli anni notavo nei miei amati allievi un po’ di difficoltà a comprendere la sacralità dell’insegnamento, Nonna me ne parlava continuamente diceva che nonostante gli sforzi sembrava che le altre persone non riuscissero a raggiungere la stessa pulsione, lo stesso amore, lo stesso interesse per l’arte sacra.
Nel mio caso era come se mi guardassero sempre con timore e riverenza… una cosa che caratterialmente mi fa sorridere, chiunque mi conosca vede la mia naturalezza e la mia amicizia fondersi alla professionalità e alla conoscenza, ma ciò che insegnavo restava sempre oltre un velo… il velo della particolarità e dell’impossibilità… come se solo io potessi riuscire in certe trasformazioni del proprio punto di vista riguardo se stessi, gli altri, il cosmo.
A seguito di ciò accadde che mi ritirai nel mio amato silenzio dello spirito e così compresi… che tutto nasce dall’esperienza, niente più dell’esperienza forma le persone.
Così decisi di fare sapere al mondo delle mie esperienze e nacque il desiderio di comunicare agli altri il mio vissuto e le mie consapevolezze e furono queste ad aprirmi alla scrittura. Nel primo libro Favolisticamente Magia, sono Narrate in forma di racconto le vie usate da Nonna Malva per trasmettermi la conoscenza delle prime regole sacre della Magia della Vita, quella che oggi è conosciuta come PNL, Autostima e Determinazione del proprio universo, più qualche piccola operazione Magica, tutto attraverso pensieri, parole e opere fatte in Amore verso Se stessi per determinare un grande presente e un meraviglioso futuro.
Sappiate che io sono di origini molto umili, non ho avuto tante cose che i miei coetanei avevano. Ho lavorato sin da giovane età e ho badato a me stessa da sola a lungo. Ma questa fede viva in me fa di me oggi una persona felice e soddisfatta di sé e delle bellezze che la vita materiale oggi mi da in: un marito splendido e in una famiglia amorevole, in allievi meravigliosi, libri molto amati, corsi molto frequentati e Magia Quotidiana.
Già dal primo libro tutto è cambiato le persone mi sentono di più, capiscono di più e con loro uso spesso l’esperienza, la mia, come modello da cui trarre insegnamento.
Questo avvenne grazie al fatto che mi resi conto che in fondo tutte le più grandi religioni hanno libri nei quali si narra di opere che possono spingere l‘essere ad Essere Migliore, attraverso il meccanismo di identificazione de se. Pensiamo ai Vangeli e agli atti degli apostoli, l’identificazione col Taumaturgo più grande dei nostri tempi, il Cristo, ha spinto folle all’amore, alla dedizione, alla voglia di trasformare le proprie pulsioni umane, in amore, gioia e condivisione.
Certo i miei non sono testi sacri, ma sono testi esperienziali, tratti dalla mia vita, ecco come nacquero i miei libri attraverso il volere condividere la Bellezza che ho sperimentato in prima persona, anche nella durezza della vita. Questi sono i natali di Favolisticamente Magia e una Magica estate con Nonna Malva attraverso i quali l’insegnamento penetra nel subconscio e determina grandi cambiamenti.
Come nasce il nuovo libro “Una magica estate con Nonna Malva”?
Dal grande successo di Favolisticamente Magia mi ritrovai di fronte a richieste particolari, molti lettori credevano io fossi perfetta e sempre al sicuro dai moti del cuore. Nel corso della vita così non fu… nemmeno per me o tantomeno per Nonna Malva, per questo nasce Una Magica estate con Nonna Malva. Mi ritrovai di nuovo di fronte ad una sfida io e le paure, io e il dolore, l’abbandono, l’abuso…ecco…qui mi sono aperta al mondo che credeva che io fossi perfetta, che avessi sempre avuto una vita perfetta, mostrando il dolore che ho vissuto e sperimentato per mostrare al mondo stesso che ci si può evolvere tanto da capire se stessi e le cose che ci fanno soffrire. Certo bisogna lavorare duro, lasciare che la forza dei racconti penetri poiché può dare soddisfazioni infinite trasformare se stessi tramite la comprensione, possiamo diventare padroni della Nostra mente e tendere così a mete straordinarie del nostro Essere scoprendo che c’è Magia ovunque nelle cose semplici, negli utensili, nei panni per pulire... Ovunque!
Per chi non conoscesse “Favolisticamente magia” ed il nuovo libro “Una magica estate con Nonna Malva”, vorrei che attraverso i ricordi, il cuore e le emozioni, mi parlassi di nonna Malva e dei suoi insegnamenti.
Nonna è una guida celeste straordinaria, lei sapeva e ancora sa plasmare, sa calmare gli spiriti, sa guidare all’incontro tanto atteso col proprio Se… Nonna è il cuore dei miei insegnamenti, Nonna è me, Nonna è le mie antenate… Nonna è vita e vitalità.
Qualunque cosa eseguisse o mi facesse fare celava insegnamento e Magia. Con lei pulire casa o cucinare erano una fonte d’insegnamento. Mi faceva provare come ci si sente a ricevere Amore e riconoscenza per il mio solo esistere e portar gioia nella sua vita. Nonna è un angelo guida, uno spirito protettore… Nonna è Favolisticamente Magia, Nonna è Una magica estate con Nonna Malva, Nonna è lo spirito che vive in quelle pagine e che attende di dare ancora Amore All’umanità.
Questo nuovo libro a quali esigenze risponde?
Una Magica estate con Nonna Malva risponde al cuore delle persone a quelle che si sentono tristi, povere sole e demotivate e dona insegnamento profondo nel quale si mostra una delle vie dell’essere attraverso cui tendere alla comprensione degli stati emotivi e saperli trasformare cambiando punto di vista, portando magicamente nuova energia nella nostra vita e diventandone i padroni.
Estratto…
<<… Il percorso che hai seguito finora, ha fatto di te un’iniziata, mia piccola, ora su una strada un pochino più Matura, comincia a mettere in atto un po’ d’insegnamenti… >>.
Nonna Malva mi disse queste parole prima che cominciasse l’Estate del 1989.
In ricordo di ciò che vissi insieme a lei, ho scritto:
<<>>!
L’Intento: che ha ispirato questo mio secondo libro, è quello di trasmettere la conoscenza di cui io Stessa sono stata partecipe.
Lo Scopo: è quello di rispondere a tutte le persone che hanno amato Favolisticamente Magia e che l’hanno reso un Best Seller. Rispondere a tutte le migliaia di domande e ringraziare tutti per l’amore che mi avete donato.
Il Desiderio: è quello di comunicare a tutti che ho scelto di essere coerente con me stessa. Ho scelto di essere me stessa e insegnare quello che ho imparato da quando ero bambina.
Il Segreto: é racchiuso nella mia Magica Libretta, da cui ho tratto e riportato in queste pagine, accadimenti e insegnamenti.
La Chiave: è nel tuo cuore, usala e scopri il magnifico mondo che ti accoglie!
A chi si rivolge?
Una Magica estate con Nonna Malva a tutte le persone che vogliono costruire un Se più vero più profondamente connesso alla propria natura, è dedicato a quelle persone che vogliono liberarsi dei blocchi esistenziali e chi meglio di una giovane donna in crescita con tutti i suoi moti interiori può essere di stimolo?
In termini molto semplici e comprensibili qual è il messaggio che ci porta questo nuovo libro?
Una Magica estate con Nonna Malva, trasformazione, scioglimento dal dolore, emancipazione degli schemi prefissati, riscatto degli stati impossibilitanti, redenzione delle convinzioni autolimitanti, liberazione dal sentirsi, stupidi, inetti, incapaci, poveri… Da queste pagine si emette Energia Pura e libera! Pura Trasformazione.
Tra i tanti episodi narrati in questo libro, quale ti è più caro?
In Una Magica estate con Nonna Malva si tratta della mia vita non di racconti né di sole favole narratemi dalla Nonna quindi amo ogni singolo passaggio ognuno è Magico di per sé… ricordo la coppa di Rhebekka e la sua capacità di istruirmi sul culto divino femminile, Aglio agliorum l’incontro con le mie paure e una nuova maestra spaventosa, Dentro la spirale l’incontro con la mia Anima, ma forse quello più amato è il mio incontro con Merlino, si è stato Magico…
Grazie del vostro tempo e della vostra amorevole amicizia. Ciao a nuove Magiche avventure Avvenute.
Illustrazioni
A completare ed arricchire il libro, sono state inserite una serie di illustrazioni in bianco e nero di Michela Chiarelli e Marco Gionta che si è occupato anche del progetto grafico e della copertina.
.
Iscriviti a:
Post (Atom)