giovedì 30 dicembre 2010

Manifestare il vostro più grande talento


Di Summer McStravick

Chiudete gli occhi.

Chiudete gli occhi, metteremo della splendida musica. La musica ci ricorda questo modo di fluire dell’Energia e la musica è il suono di questa energia. Permettete a voi stessi di galleggiare, galleggiare ascoltando il suono, galleggiando nelle onde. Siamo uccelli proprio ora, siamo uccelli nel cielo che fanno dei cerchi pigramente e volano, aggrappandosi alle ali del vento. Il calore del sole sulle nostre piume, l’aria ci sfiora e passa oltre, ci libriamo, non dobbiamo neanche sbattere le ali. Ci libriamo nell’aria, ci libriamo questa è la sensazione del nostro Flusso di energia. Quel Flusso di vita in cui noi siamo momento dopo momento, giorno dopo giorno.

Sì a volte lottiamo. Sapete cosa accade se lottiamo?Come uccelli andiamo contro l’energia del sole, andiamo contro la corrente d’aria. Lottiamo come uccelli e le nostre ali sbattono, voliamo ma non andiamo lontano. E poi ci ricordiamo di girarci e tornare al nostro Flusso di energia e nel nostro Flusso di energia non dobbiamo fare niente e quindi andiamo più veloci che mai. Il nostro Flusso di energia è il vento che ci sostiene e che ci porta molte opportunità, c’è un’energia, una direzione, c’è il meglio, il più elevato per noi, il nostro alleato, l’energia del sostegno ed è lì dal momento in cui siamo nati al momento in cui viviamo.

Arriviamo su questa corrente, che chiede qual è la vostra volontà: Cosa volete fare con questa, volete volare indietro? Volete scegliere di lottare contro ogni ostacolo? Potete farlo è solo un’esperienza. O volete volare? Galleggiare, veleggiare? Scelgo la vita facile, il Flusso di energia. Dove ho desideri, il mio Flusso di energia viene a me e mi sostiene e mi dice: va avanti, tieni, esplora, abbi questo. Il mio desiderio oggi è di trovare i miei talenti dentro di me, di amare questi talenti dentro di me, di accettare questi talenti dentro di me per la grandezza che essi hanno: alcuni sono grandi, giganteschi, altri sono piccoli, soffici ma sono lì di ogni misura e forma, di tutti i gradi.

E sento questi talenti dentro di me come splendidi acquarelli colorati che fioriscono attraverso di me: verdi, blu, viola, arancio, rosa, argento da dentro di me. Ci sono talenti in noi che crescono, crescono, si formano, si espandono, posso sentirli in me, posso sentirli che mi circondano nell’atmosfera e nella corrente circostanti diventando più luminosi e luminosi e grandi, questi miei talenti. E il mio Flusso di energia mi sostiene. Il mio Flusso di energia dice:”Oh...vuoi questo!Ti porterò qualcosa che ti aiuterà con quello. Ssh...non preoccuparti per questo troverò qualcosa per te, è il nostro lavoro, il lavoro del Flusso, di quel grande Lago di energia, del Sé Supremo. Guarda il nostro desiderio e dice : Ho aspettato, aspetto tutto il giorno che tu mi dia istruzioni, perché tu mi guidi, voglio sentire istruzioni da te, voglio sentire da te proprio ora. E voi dite mostrami il mio talento, aiutami ad esplorarlo, guidami, portami persone, classi, situazioni che mi aiuterebbero ad esplorare questo, perché voglio essere equilibrata, di più nel mio Flusso di energia, voglio essere nel mio talento, voglio essere uno con il mio talento. Non mi preoccupo se sono brava o no in questo, lo faccio semplicemente perché è una benedizione quando sono nel mio talento, è una gioia essere nel mio talento qualsiasi sia il mio talento, forse un talento domestico o collegato alla carriera ed al lavoro , forse un talento spirituale, forse un talento creativo, forse ce ne sono diversi in tutte le aree della mia vita.

Lascio che arrivino a me i miei talenti personali, li sento ruotare, ruotare e crescere attorno a me, crescere attorno a me, arrivare a me, il mio Flusso di energia li porta a me, mi sostiene, alimentandoli, sono alimentata, nutrita, sono senza paura, sono senza ansietà, senza pressione, sono quello che sono, quello che sono, quello che sono. Ogni cosa che sono ha un posto, una ragione, una perfezione in essa, gli altri stanno sperimentando i propri talenti. Tutto quello che mi importa è il mio proprio talento, la mia propria gioia, intenzione, il mio talento. Rilascio il mio dubbio, non ho nessuna paura, nessuna pressione, nessuna aspettativa, solo amore, desiderio, entusiasmo, felicità, mentre mi muovo verso il mio talento.
Questo è stato un Flowdreaming potente oggi, potente. Usciamo ora dal nostro sogno guidato al conto da 3 a 1. 3,2,1.

Nessun commento:

Posta un commento