venerdì 31 dicembre 2010

Stabilite le vostre intenzioni per il nuovo anno



Di Aleya Dao
www.aleyadao.com

Una meditazione per stabilire le intenzioni per il nuovo anno. Chiamiamo i maestri ascesi, le vostre guide, il vostro Sé Superiore, voi dal futuro come maestri ascesi per riunirsi ora in uno spazio sacro e sicuro attorno a voi. Chiediamo al vostro Sé Superiore ed al Sé Superiore del Deva del vostro corpo di impegnare e di ricollegarsi con griglie e linee di Luce e amore per connettersi con la vostra propria Fonte di Guarigione, con il vostro Fuoco Spirituale, il vostro Campo energetico, il vostro Corpo di Luce, il vostro Sistema di Chakra, il vostro corpo emozionale, i vostri tessuti cellulari, la consapevolezza cellulare, la vostra biologia e la vostra forma fisica umana.

Chiamiamo ologrammi di guarigione di geometria sacra appropriati e mandala, che hanno la capacità di sostenervi da un punto di vista della chiarezza, del rafforzamento del potere, discernimento, gentilezza, Umiltà, Pazienza, Compassione, Grazia ed ogni altra intenzione desiderate portare con voi oggi. Chiediamo che queste intenzioni siano mantenute nel vostro Campo energetico. Vi invitiamo a prendere alcuni respiri profondi nella vostra pancia per raccogliere la vostra presenza in questo respiro dell’ORA, perché solo nel presente possiamo sognare.

Sentiamo le possibilità, vi invitiamo ad immaginare cosa fare con la vostra vita s aveste risorse illimitate fisicamente, mentalmente, emotivamente, finanziariamente, spiritualmente, cosa faremmo e cosa vi rendere in grado di esprimere la vostra gioia, la vostra passione, il vostro servizio da un punto di vista della passione, le vibrazioni che mantenete. Vi invitiamo a prendere alcuni minuti e a sognare mentre intoniamo un canto
....................................................................................................................................................
Invitiamo il vostro Sé Superiore, il Sé Superiore dei Deva del vostro corpo di portare dentro il sogno della vostra anima, la vostra Essenza, la vostra missione, la vostra gioia, il vostro servizio da un posto di equilibrio, abbondanza, connessione. Mentre questa griglia energetica dei vostri sogni viene giù attorno a voi, chiediamo che il vostro magnetismo energetico si connetta alle risorse di questo mondo, collegate al vostro sogno, la vibrazione della passione della vostra anima e cominci a fiorire in qualcosa che viene vicino.

Chiediamo che voi in qualche altro Regno, forse il vostro Pianeta di origine, in un’altra dimensione,dove rappresentate completamente la più grande felicità, la nostra più grande gioia, il vostro più grande servizio, il vostro più grande potenziale. Chiediamo che quella parte di voi lavori con ogni respiro, riferendovi informazioni energetiche, calibrazioni, equilibrando e guarendo al consapevolezza che vi sostiene e vi muove verso quel’energia, portando griglie di sostegno verso di voi, aumentando il vostro sostegno verso di voi, Il vostro impegno, la vostra lealtà al vostro Sé, la vostra linea divina, aumentando il sostegno interno verso la crescita.

Chiediamo che tutte le griglie della vostra identità, della vostra personalità e di tutti i modi in cui vi percepite siano aggiornati. Osate sognare il vostro sogno più grande e sappiate solo che un giorno, in qualche reame, in qualche forma si materializzerà, rappresenterete quell’energia. Chiediamo che siate avvolti in veli di Luce Arcobaleno, sigillando questa vibrazione secondo il grado appropriato al nostro stadio di evoluzione spirituale. Siamo profondamente grati per esservi di servizio in questo modo.
Siamo profondamente grati al regno angelico che serve e vi assiste con ogni respiro ed in ogni modo e a voi per avere il coraggio nel vostro cuore per aver osato sognare di modellare l’energia per crescere consapevolmente ed evolvere, che sia così. Augh.

Tra poco la versione audio scaricabile liberamente da http://auraliaedizioni.podomatic.com

1 commento: