domenica 30 settembre 2012

Meditazione di guarigione dell'Arcangelo Raffaele


Di Adrienne Dumas
                                                 www.thefaeriesandangelsmagazine.com

L’Arcangelo Raffaele è l’Arcangelo della guarigione, il suo nome vuol dire “Dio Guarisce”. E’ l’Arcangelo della fiamma verde smeraldo. Cominceremo con il chiamare l’Arcangelo Raffaele, inspirate profondamente e lentamente espirate. “Arcangelo Raffaele per favore sii con me ora. Chiamo la tua presenza amorevole e di guarigione”. Ora visualizzatevi in un bel bosco, il luccichio del sole vi raggiunge, sentite la terra calda sotto i vostri piedi.
Vedetevi mentre alzate le braccia al cielo. Sentite una forte, fresca brezza che inonda la foresta e sentite che iniziate a oscillare come gli alberi. Notate che cominciate a oscillare e che vi sentite più leggeri, luminosi. Vedete un piccolo orb (Sfera luminosa che nasconde il corpo luminoso di un essere multidimensionale) dal colore verde smeraldo che danza attorno a voi e che comincia a vagare attraverso la foresta. Voi lo seguite e vi sentite divenire sempre più pacifici con ogni passo che fate. Decidete di lasciare andare ogni mancanza di perdono a cui vi attaccate o ogni paura o preoccupazione o dolore. Lasciate andare e lasciate che le cose che avete lasciato andare arrivino alla terra attraverso i piedi e siano trasformate dagli alberi, dalle rocce, dall’erba. L’orb verde si ferma davanti a uno splendido torrente.
Questo posto sembra magico e di guarigione per voi. L’orb comincia a diventare sempre più largo e grande. E mentre lo fa notate una splendida luce dorata e bianca come polvere di fata che galleggia attorno a voi. Le fate sono venute ad elevare la vostra energia. Loro cominciano a pulire la vostra aura con energia brillante voi ringraziate e le vedete volare via nel profondo della foresta. Vedete poi che l’orb è cambiato e vedete l’Arcangelo Raffaele davanti a voi. Indossa abiti dal colore dorato, verde e giallo. Ha grandi ali brillanti di color verde smeraldo, splendidi occhi verdi.
 E vi dice:” Caro/a amico/a sono qui per portarti energia di guarigione. Inizieremo con il lavare i tuoi chakra con la mia energia verde smeraldo, cominciamo con il primo chakra, il secondo chakra, il terzo chakra, il chakra del cuore, il chakra della gola, il terzo occhio e il chakra della gola. Sentite dell’energia fresca che corre lungo la vostra spina dorsale. Poi vi dice: “ Manderò dell’energia di guarigione nel tuo corpo”. E energia verde smeraldo si riversa su di voi in ogni poro e cellula del vostro corpo lavando via ogni dolore, malattia, disturbo e riportando una perfetta salute, energia, vitalità. E vi dice “Afferma con me ora: Sono in perfetta salute, il mio corpo è riportato la suo stato naturale di benessere, Ho molta energia tutti i giorni. Dormo profondamente e bene ogni notte. Mangio e bevo cibi naturali e nutrienti. Amo fare esercizi e muovere il corpo. Mi sento forte, libero”. Grazie Dio, Universo, Madre Terra e Arcangelo Raffaele per la mia perfetta salute. Ora l’Arcangelo Raffaele cammina nel torrente e voi lo seguite. Egli vi dice: “ Lascia che l’acqua lavi via tutte le tue preoccupazioni e paure”. Voi siete puliti dall’acqua di guarigione di Dio. Ricordate di tornare alla Natura e di pregare Dio quando avete bisogno di guarigione o di pulizia. Inspirate profondamente e ritornate a questo momento presente. Grazie Arcangelo Raffaele per questa potente guarigione.

lunedì 24 settembre 2012

Viaggio alla fontana dell'infinita abbondanza con gli Angeli

Di Andrea Dombecki




Sappiate che gli Angeli sono con voi ora, vi stanno inondando di Amore e Luce. Sentite tutto il vostro essere inondato da questa energia degli Angeli. Aprite il cuore al conforto. Sentite l’energia che vortica attorno a voi, rilasciando ogni stress. Inspirate e mentre espirate rilasciate ogni energia pesante e inspirate l’essenza della luce bianca, cristallina e divina. Vedete gli Angeli che portano via ogni energia bassa, ogni preoccupazione e le rimpiazzano con una splendida energia divina e con fede, fiducia e speranza.  Le vostre guide angeliche sono con voi ora, stanno arrivando accanto a voi. “Vuoi fare un viaggio con noi?” chiedono “ti porteremo alla fontana dell’infinita abbondanza e una volta lì prendi tutto quello di cui hai bisogno. La fontana è lì per te sempre, ogni momento in cui ne hai bisogno e puoi prendere Amore, Aiuto, Fede, Sostegno”. Potete viaggiare a questa fontana per ricaricarvi.

Allora gli Angeli vi preparano, vi pongono in una bolla di luce protettiva ed ogni Angelo vola ora accanto a voi accompagnandovi a questa fontana dell’infinita abbondanza. Gli Angeli vi stanno ora aiutando a volare, sollevandovi. Vi tengono per mano mentre volate in alto, in alto, in alto nel cielo, sopra la Terra, sopra le nubi, nel Paradiso.

Arrivate in uno splendido giardino, in questo giardino c’è una splendida fontana. E loro dicono :”Questa è la fontana dell’infinita abbondanza”. Voi andate a questa fontana per ricaricarvi con il sostegno amorevole di Dio e degli Angeli. Potete anche entrare in questa fontana e lavarvi, le sue acque sono colme di amorevole sostegno per voi. Ora prendete da questa fontana tutto quello di cui avete bisogno, tutto il sostegno finanziario di cui avete bisogno, tutta la fortuna di cui avete bisogno, tutto il sostegno per una storia romantica, tutta l’amicizia e la buona fortuna ad ogni livello, tutte cose buone da questa fontana dell’infinita abbondanza.

Prendete tutto quello di cui avete bisogno e vedete tutta questa energia che entra nella vostra vita ora.  Vedete tutte le banconote di cui avete bisogno che si riversano nella vostra vita. Gli Angeli ci ricordano che questa fontana è inesauribile, possiamo prendere quello di cui abbiamo bisogno. Ringraziate gli Angeli. Sentite nel vostro cuore cosa significa avere questo infinito sostegno a tutti i livelli. Gli Angeli ci ricordano che non c’è problema, non c’è stress, c’è una riserva infinita di buone cose per noi. Tutto quello che dobbiamo fare è volare a questa fontana dell’infinita abbondanza e ricaricare le batterie. Loro sono così felici che siamo aperti, ricettivi a questa infinita bontà. Questo è quello che dovremmo avere, non dovremmo avere paura o essere nella mancanza.

Dovremmo avere Amore e sostegno a tutti i livelli. Gli Angeli vi stanno ora riprogrammando perché accettiate questa verità amorevole e cosa significa avere un infinito sostegno dall’universo. Siete su una nuvola con gli Angeli ora, vi stanno pulendo a tutti i livelli e fanno in modo che siate ricettivi a tutta questa buona energia . Stanno riversando meravigliosa energia in tutta la vostra vita, in ogni parte della vostra vita e vi dicono che c’è un’infinita bontà, c’è solo Amore e Luce nell’universo.

Sentite cosa significa essere colmi della gioia della creazione. Immaginate buone situazioni nella vostra vita. Gli Angeli vi aiutano ora ad accettare più di quanto potreste accettare, vi aiutano ad aprirvi ad una divina, perfetta, infinita bontà su tutti i livelli. Tutti i chakra sono aperti e riversano questa energia attraverso di voi. Questa energia vi ristora e vi riporta perfetta fiducia, perfetta speranza, perfetta espressione di gioia completa, a tutti i livelli ora. Sentite questa energia che vi solletica dalla testa ai piedi. Questa è l’energia della vita. Grazie Angeli. Ora gli Angeli vi ricordano che questa c’è per voi ogni secondo. Tutto quello che dovete fare è chiamarli e volare alla fontana dell’infinita abbondanza,se ne avete bisogno, o volare nel loro splendido regno, sedere su una nuvola e ricaricarvi. Grazie Angeli. Porterete questa energia con voi e la vostra vita non sarà più la stessa, avrete aperto la porta dell’Abbondanza. E gli Angeli continueranno a lavorare con voi, a sostenervi,a sostenere l’Amore, la Fiducia, la Speranza, la Ricettività.

venerdì 21 settembre 2012

Meditazione degli Angeli dell'Amore romantico


 
Di Adrienne Dumas
 
Visualizzatevi mentre sedete su una splendida spiaggia. Ora immaginate di indossare abiti comodi. Sentite il vento soffiare gentilmente sui vostri capelli. Visualizzate una splendida luce bianca che brilla circondandovi completamente. Sappiate che siete al sicuro e protetti. In questo posto calmo potete lasciarvi andare e permettere a Dio. Vedete una luce dorata su di voi che brilla su di voi. Lasciate che questa splendida luce dorata vi sommerga e lavi il vostro corpo. Sentite che questa luce vi sostiene e vi aiuta a rilasciare la paura, la rabbia, la tristezza, la solitudine e sentitevi divenire più leggeri e felici.

Alla vostra destra cammina uno splendido, grande Angelo femmina. Essa ha ali di un rosa brillante e un’aura rosa. Emana una splendida e straordinaria luce che brilla attorno a lei. Mentre cammina verso di voi, vi sentite abbracciare la sua energia amorevole. Essa vi dice: “Sono l’Arcangelo Haniel, ti porto molti doni.

Mentre sta accanto a voi, vola in cielo e vi porta una palla di luce bianca che brilla e che ha una luce rosa attorno ad essa. Essa vi dice:”Questa è la rappresentazione dell’energia amorevole di Dio. Questa palla di luce ti assisterà nel ricordarti che la tua esistenza è Amore e nient’altro”. Chiede il permesso di porre la palla di luce nel centro del vostro cuore, il vostro chakra del cuore e voi lietamente dite “Si”. Mentre vi pone la palla di luce nel centro del cuore, sentitevi abbracciare l’Amore di Dio. Ispirate questo Amore. Permettete che questo Amore colmi il vostro cuore e la vostra mente.

Ora Haniel vola in cielo e vi porta una palla di luce più piccola che è di un rosa brillante. Essa dice:" Se desideri una relazione romantica nella tua vita, questa palla di luce ti aiuterà a vibrare con le più alte energie dell’Amore romantico, della bellezza, della pace, del gioco, dell’allegria e della meraviglia". Vi chiede il permesso di porre questa palla al centro del vostro cuore. Voi lietamente dite “Si”. E mentre lei pone la palla di luce al centro del vostro cuore, sentite energia giocosa e romantica che colma il vostro intero corpo! Vi sentite gioiosi e lieti di vibrare ora ad un’energia più alta!

Proprio ora, gli Angeli bambini cominciano a circondarvi e vi inondano d luce rosa brillante che vi eleva. Vi chiedono di visualizzare il vostro partner con voi su questa spiaggia (se non avete un partner, vi chiedono semplicemente di immaginare l’aspetto del vostro partner e di riconoscere che lui o lei è sta per arrivare – la forma non importa ma importano i sentimenti e le intenzioni). Essi iniziano a inondare anche il vostro partner con questa luce che brilla. Loro benedicono la vostra unione e le infondono Amore, romanticismo, gioia, pace, gioco e mutuo rispetto.

Ora visualizzatevi mentre tenete per mano il vostro partner e mentre guardate lo splendido tramonto tropicale. Immaginate che il tramonto brilli della più bella energia dorata e rosa. Ora guardate lentamente negli occhi il vostro partner. Mentre vi guardate negli occhi dite a lui o lei : “Riconosco te come la Luce e l’Amore di Dio. Siamo una cosa sola. Siamo Amore e Luce e nient’altro”.  Ora immaginate di guardare lo splendido tramonto e insieme pregate : “Caro Dio benedici per favore la nostra relazione. Preghiamo caro Dio che la nostra relazione sia usata allo scopo di guarigione. Possiamo lavorare insieme per rilasciare le nostre convinzioni di separazione. Grazie Dio. Ti amiamo e riconosciamo il tuo Amore per noi e la nostra esistenza come Amore nella tua sacra mente. E così sia. Amen”.

Ora lentamente riportatevi fuori dalla meditazione, guardando nella stanza. Ringraziate gli Angeli dell’Amore romantico per la loro energia di guarigione amorevole e giocosa.

martedì 11 settembre 2012

La meditazione della foresta incantata



Permettete al vostro respiro di rallentare. Trovate un posto comodo sulla vostra sedia, mentre vi rilassate un po’. Voglio che immaginiate così chiaramente di stare sul sentiero di una foresta, è notte, crepuscolo, la nostra signora luna è piena e brilla in un cielo così chiaro. L’aria è fresca, chiara, potete anche sentire il profumo dei fiori. Non preoccupatevi se non potete vedere chiaramente, stiamo aspettando. Notate l’ambiente circostante, vedete gli alberi, notate il tipo, notate quanto sono vecchi questi alberi, è come se ci volessero salutare, dare il benvenuto.
Ah! eccolo, arriva. Vedo un vecchio mago con la bacchetta nella mano. Ha una mantella con il cappuccio, così anziano e così saggio e con rughe d’espressione profonde. Ci dà il benvenuto, desidera guidarci  e farci fare un piccolo giro.
Andiamo, camminiamo lungo il sentiero, seguendolo. Non cammina velocemente, gli piace indicarci la natura selvaggia intorno a noi, i differenti fiori e i differenti alberi intorno a noi. Mentre camminiamo noto il profumo dell’aglio selvatico, hmm una provvista di profumi della notte.
Un lupo cammina con noi, il suo splendido manto brilla alla luce della luna, che su di noi rende il nostro cammino così chiaro. Gufi volano con appena un fruscio e anche i pipistrelli!
Il fruscio delle foglie nella fresca brezza ci dà il benvenuto e un senso di calma, di pace, di appartenenza ci inonda. Sembra esserci un leggero pendio mentre il sentiero si snoda lungo questa foresta. Siamo pieni di energia, anni più giovani. Ognuno di noi mentre cammina sembra trovare il tempo di parlare con la nostra guida, di divertirsi. Fate le vostre domande…potrebbe non rispondervi, ma lo fa con un sorriso che dice che conoscete già quella risposta!
Guardate ogni cosa attorno a voi, sentite l’odore del muschio e delle le erbe che delicatamente sono calpestate  da voi…un lampo di bianco…oh!lo avete visto? Un unicorno con il suo piccolo…proprio lì, vi guarda, il suo piccolo dietro di lei, con le sue lunghe zampe sottili, tremolante. Siamo i primi a vedere il suo piccolo, che onore. Sa che non siamo un pericolo e ci spostiamo tranquillamente. Rimanete se volete, l’unicorno non se ne preoccupa.
Mentre il resto di noi si muove con un tale senso di sorpresa. Subito la notte sembra più chiara, più magica. Presto raggiungiamo una radura e illuminata dalla gloriosa luce della luna c’è una pozza: è come uno specchio. La signora luna brilla ed è riflessa nello specchio come superficie, non è una notte fredda e mentre aspettiamo ci viene detto di fare il bagno nella pozza, se vogliamo. Ci viene detto dalla guida che le sue acque guariscono, se ci bagniamo saremo rinfrescati. C’è una cascata proprio lì alimentata dalla pozza potete sentire l’acqua gorgogliare. Se volete fare il bagno, o non volete, quando avete finito, prendetevi il tempo di stare sotto la cascata, lasciate che la cascata vi bagni, rimanete fino a che la vostra pelle non è pulita e vibrante…non c’è fretta.
La nostra guida ci ha preparato un fuoco, ci dà un asciugamano…sentite com’è morbido…profuma di foresta. Ci sediamo sentendoci euforici e ancora ridendo e mentre ci sediamo arrivano migliaia di piccoli esseri: fate, folletti, deva, spiriti di natura, ali che brillano alla luce del fuoco…arcobaleni di colore…che lampeggiano tra di noi. C’è della musica mentre volano, una musica delicata e splendida. La calma ci inonda, sono così belli, la nostra guida ci dice che essi sono sempre qui ogni volta vogliamo tornare.
Mentre siamo seduti con questa splendide creature che saettano, vediamo l’unicorno con il suo piccolo che siede all’estremità della radura. Da grande il piccolo unicorno diventerà uno splendido stallone, ma ora sembra tutto zampe e ginocchia. Ancora altre creature arrivano intorno a noi, respiriamo appena. Ci arriva un sentimento di calma, di essere benedetti e davvero lo siamo, lentamente torniamo alla foresta e anche le fate vanno via.
La nostra guida spegne il fuoco, raccogliamo le nostre cose e portiamo questo sentimento con noi mentre seguiamo la nostra guida nella foresta. Notiamo che l’unicorno ci guarda, il suo piccolo le danza accanto cercando di prendere le fate, ridendo raggiungiamo la foresta, la nostra guida ci abbraccia e ci dà un piccolo dono e in un respiro torniamo.