venerdì 21 settembre 2012

Meditazione degli Angeli dell'Amore romantico


 
Di Adrienne Dumas
 
Visualizzatevi mentre sedete su una splendida spiaggia. Ora immaginate di indossare abiti comodi. Sentite il vento soffiare gentilmente sui vostri capelli. Visualizzate una splendida luce bianca che brilla circondandovi completamente. Sappiate che siete al sicuro e protetti. In questo posto calmo potete lasciarvi andare e permettere a Dio. Vedete una luce dorata su di voi che brilla su di voi. Lasciate che questa splendida luce dorata vi sommerga e lavi il vostro corpo. Sentite che questa luce vi sostiene e vi aiuta a rilasciare la paura, la rabbia, la tristezza, la solitudine e sentitevi divenire più leggeri e felici.

Alla vostra destra cammina uno splendido, grande Angelo femmina. Essa ha ali di un rosa brillante e un’aura rosa. Emana una splendida e straordinaria luce che brilla attorno a lei. Mentre cammina verso di voi, vi sentite abbracciare la sua energia amorevole. Essa vi dice: “Sono l’Arcangelo Haniel, ti porto molti doni.

Mentre sta accanto a voi, vola in cielo e vi porta una palla di luce bianca che brilla e che ha una luce rosa attorno ad essa. Essa vi dice:”Questa è la rappresentazione dell’energia amorevole di Dio. Questa palla di luce ti assisterà nel ricordarti che la tua esistenza è Amore e nient’altro”. Chiede il permesso di porre la palla di luce nel centro del vostro cuore, il vostro chakra del cuore e voi lietamente dite “Si”. Mentre vi pone la palla di luce nel centro del cuore, sentitevi abbracciare l’Amore di Dio. Ispirate questo Amore. Permettete che questo Amore colmi il vostro cuore e la vostra mente.

Ora Haniel vola in cielo e vi porta una palla di luce più piccola che è di un rosa brillante. Essa dice:" Se desideri una relazione romantica nella tua vita, questa palla di luce ti aiuterà a vibrare con le più alte energie dell’Amore romantico, della bellezza, della pace, del gioco, dell’allegria e della meraviglia". Vi chiede il permesso di porre questa palla al centro del vostro cuore. Voi lietamente dite “Si”. E mentre lei pone la palla di luce al centro del vostro cuore, sentite energia giocosa e romantica che colma il vostro intero corpo! Vi sentite gioiosi e lieti di vibrare ora ad un’energia più alta!

Proprio ora, gli Angeli bambini cominciano a circondarvi e vi inondano d luce rosa brillante che vi eleva. Vi chiedono di visualizzare il vostro partner con voi su questa spiaggia (se non avete un partner, vi chiedono semplicemente di immaginare l’aspetto del vostro partner e di riconoscere che lui o lei è sta per arrivare – la forma non importa ma importano i sentimenti e le intenzioni). Essi iniziano a inondare anche il vostro partner con questa luce che brilla. Loro benedicono la vostra unione e le infondono Amore, romanticismo, gioia, pace, gioco e mutuo rispetto.

Ora visualizzatevi mentre tenete per mano il vostro partner e mentre guardate lo splendido tramonto tropicale. Immaginate che il tramonto brilli della più bella energia dorata e rosa. Ora guardate lentamente negli occhi il vostro partner. Mentre vi guardate negli occhi dite a lui o lei : “Riconosco te come la Luce e l’Amore di Dio. Siamo una cosa sola. Siamo Amore e Luce e nient’altro”.  Ora immaginate di guardare lo splendido tramonto e insieme pregate : “Caro Dio benedici per favore la nostra relazione. Preghiamo caro Dio che la nostra relazione sia usata allo scopo di guarigione. Possiamo lavorare insieme per rilasciare le nostre convinzioni di separazione. Grazie Dio. Ti amiamo e riconosciamo il tuo Amore per noi e la nostra esistenza come Amore nella tua sacra mente. E così sia. Amen”.

Ora lentamente riportatevi fuori dalla meditazione, guardando nella stanza. Ringraziate gli Angeli dell’Amore romantico per la loro energia di guarigione amorevole e giocosa.

Nessun commento:

Posta un commento