lunedì 24 settembre 2012

Viaggio alla fontana dell'infinita abbondanza con gli Angeli

Di Andrea Dombecki




Sappiate che gli Angeli sono con voi ora, vi stanno inondando di Amore e Luce. Sentite tutto il vostro essere inondato da questa energia degli Angeli. Aprite il cuore al conforto. Sentite l’energia che vortica attorno a voi, rilasciando ogni stress. Inspirate e mentre espirate rilasciate ogni energia pesante e inspirate l’essenza della luce bianca, cristallina e divina. Vedete gli Angeli che portano via ogni energia bassa, ogni preoccupazione e le rimpiazzano con una splendida energia divina e con fede, fiducia e speranza.  Le vostre guide angeliche sono con voi ora, stanno arrivando accanto a voi. “Vuoi fare un viaggio con noi?” chiedono “ti porteremo alla fontana dell’infinita abbondanza e una volta lì prendi tutto quello di cui hai bisogno. La fontana è lì per te sempre, ogni momento in cui ne hai bisogno e puoi prendere Amore, Aiuto, Fede, Sostegno”. Potete viaggiare a questa fontana per ricaricarvi.

Allora gli Angeli vi preparano, vi pongono in una bolla di luce protettiva ed ogni Angelo vola ora accanto a voi accompagnandovi a questa fontana dell’infinita abbondanza. Gli Angeli vi stanno ora aiutando a volare, sollevandovi. Vi tengono per mano mentre volate in alto, in alto, in alto nel cielo, sopra la Terra, sopra le nubi, nel Paradiso.

Arrivate in uno splendido giardino, in questo giardino c’è una splendida fontana. E loro dicono :”Questa è la fontana dell’infinita abbondanza”. Voi andate a questa fontana per ricaricarvi con il sostegno amorevole di Dio e degli Angeli. Potete anche entrare in questa fontana e lavarvi, le sue acque sono colme di amorevole sostegno per voi. Ora prendete da questa fontana tutto quello di cui avete bisogno, tutto il sostegno finanziario di cui avete bisogno, tutta la fortuna di cui avete bisogno, tutto il sostegno per una storia romantica, tutta l’amicizia e la buona fortuna ad ogni livello, tutte cose buone da questa fontana dell’infinita abbondanza.

Prendete tutto quello di cui avete bisogno e vedete tutta questa energia che entra nella vostra vita ora.  Vedete tutte le banconote di cui avete bisogno che si riversano nella vostra vita. Gli Angeli ci ricordano che questa fontana è inesauribile, possiamo prendere quello di cui abbiamo bisogno. Ringraziate gli Angeli. Sentite nel vostro cuore cosa significa avere questo infinito sostegno a tutti i livelli. Gli Angeli ci ricordano che non c’è problema, non c’è stress, c’è una riserva infinita di buone cose per noi. Tutto quello che dobbiamo fare è volare a questa fontana dell’infinita abbondanza e ricaricare le batterie. Loro sono così felici che siamo aperti, ricettivi a questa infinita bontà. Questo è quello che dovremmo avere, non dovremmo avere paura o essere nella mancanza.

Dovremmo avere Amore e sostegno a tutti i livelli. Gli Angeli vi stanno ora riprogrammando perché accettiate questa verità amorevole e cosa significa avere un infinito sostegno dall’universo. Siete su una nuvola con gli Angeli ora, vi stanno pulendo a tutti i livelli e fanno in modo che siate ricettivi a tutta questa buona energia . Stanno riversando meravigliosa energia in tutta la vostra vita, in ogni parte della vostra vita e vi dicono che c’è un’infinita bontà, c’è solo Amore e Luce nell’universo.

Sentite cosa significa essere colmi della gioia della creazione. Immaginate buone situazioni nella vostra vita. Gli Angeli vi aiutano ora ad accettare più di quanto potreste accettare, vi aiutano ad aprirvi ad una divina, perfetta, infinita bontà su tutti i livelli. Tutti i chakra sono aperti e riversano questa energia attraverso di voi. Questa energia vi ristora e vi riporta perfetta fiducia, perfetta speranza, perfetta espressione di gioia completa, a tutti i livelli ora. Sentite questa energia che vi solletica dalla testa ai piedi. Questa è l’energia della vita. Grazie Angeli. Ora gli Angeli vi ricordano che questa c’è per voi ogni secondo. Tutto quello che dovete fare è chiamarli e volare alla fontana dell’infinita abbondanza,se ne avete bisogno, o volare nel loro splendido regno, sedere su una nuvola e ricaricarvi. Grazie Angeli. Porterete questa energia con voi e la vostra vita non sarà più la stessa, avrete aperto la porta dell’Abbondanza. E gli Angeli continueranno a lavorare con voi, a sostenervi,a sostenere l’Amore, la Fiducia, la Speranza, la Ricettività.

Nessun commento:

Posta un commento