domenica 30 settembre 2012

Meditazione di guarigione dell'Arcangelo Raffaele


Di Adrienne Dumas
                                                 www.thefaeriesandangelsmagazine.com

L’Arcangelo Raffaele è l’Arcangelo della guarigione, il suo nome vuol dire “Dio Guarisce”. E’ l’Arcangelo della fiamma verde smeraldo. Cominceremo con il chiamare l’Arcangelo Raffaele, inspirate profondamente e lentamente espirate. “Arcangelo Raffaele per favore sii con me ora. Chiamo la tua presenza amorevole e di guarigione”. Ora visualizzatevi in un bel bosco, il luccichio del sole vi raggiunge, sentite la terra calda sotto i vostri piedi.
Vedetevi mentre alzate le braccia al cielo. Sentite una forte, fresca brezza che inonda la foresta e sentite che iniziate a oscillare come gli alberi. Notate che cominciate a oscillare e che vi sentite più leggeri, luminosi. Vedete un piccolo orb (Sfera luminosa che nasconde il corpo luminoso di un essere multidimensionale) dal colore verde smeraldo che danza attorno a voi e che comincia a vagare attraverso la foresta. Voi lo seguite e vi sentite divenire sempre più pacifici con ogni passo che fate. Decidete di lasciare andare ogni mancanza di perdono a cui vi attaccate o ogni paura o preoccupazione o dolore. Lasciate andare e lasciate che le cose che avete lasciato andare arrivino alla terra attraverso i piedi e siano trasformate dagli alberi, dalle rocce, dall’erba. L’orb verde si ferma davanti a uno splendido torrente.
Questo posto sembra magico e di guarigione per voi. L’orb comincia a diventare sempre più largo e grande. E mentre lo fa notate una splendida luce dorata e bianca come polvere di fata che galleggia attorno a voi. Le fate sono venute ad elevare la vostra energia. Loro cominciano a pulire la vostra aura con energia brillante voi ringraziate e le vedete volare via nel profondo della foresta. Vedete poi che l’orb è cambiato e vedete l’Arcangelo Raffaele davanti a voi. Indossa abiti dal colore dorato, verde e giallo. Ha grandi ali brillanti di color verde smeraldo, splendidi occhi verdi.
 E vi dice:” Caro/a amico/a sono qui per portarti energia di guarigione. Inizieremo con il lavare i tuoi chakra con la mia energia verde smeraldo, cominciamo con il primo chakra, il secondo chakra, il terzo chakra, il chakra del cuore, il chakra della gola, il terzo occhio e il chakra della gola. Sentite dell’energia fresca che corre lungo la vostra spina dorsale. Poi vi dice: “ Manderò dell’energia di guarigione nel tuo corpo”. E energia verde smeraldo si riversa su di voi in ogni poro e cellula del vostro corpo lavando via ogni dolore, malattia, disturbo e riportando una perfetta salute, energia, vitalità. E vi dice “Afferma con me ora: Sono in perfetta salute, il mio corpo è riportato la suo stato naturale di benessere, Ho molta energia tutti i giorni. Dormo profondamente e bene ogni notte. Mangio e bevo cibi naturali e nutrienti. Amo fare esercizi e muovere il corpo. Mi sento forte, libero”. Grazie Dio, Universo, Madre Terra e Arcangelo Raffaele per la mia perfetta salute. Ora l’Arcangelo Raffaele cammina nel torrente e voi lo seguite. Egli vi dice: “ Lascia che l’acqua lavi via tutte le tue preoccupazioni e paure”. Voi siete puliti dall’acqua di guarigione di Dio. Ricordate di tornare alla Natura e di pregare Dio quando avete bisogno di guarigione o di pulizia. Inspirate profondamente e ritornate a questo momento presente. Grazie Arcangelo Raffaele per questa potente guarigione.

1 commento: