lunedì 4 ottobre 2010

Guidare la vostra nave - Flowdreaming



Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Ora entriamo in un Flowdreaming per qualche momento, proprio per qualche momento.
Impareremo ad essere flessibili, a muoverci con le cose. Metteremo della splendida musica proprio ora.
E, se potete, chiudete gli occhi proprio dove state. Voglio che inspiriate profondamente ed espiriate. Espirate tutta la tensione che avete forse nella mascella, tra gli occhi, sulle spalle, sullo stomaco. Lasciatela andare, non portatela con voi in questo splendido spazio che ondeggia, uno spazio di pura luce bianca che vi spinge in avanti. Ieri sera guardavo lo splendido Oceano Pacifico, quando il sole scendeva sull’acqua e le dava un colore blu zaffiro e le onde si rompevano sulla sabbia così soffice, come di cipria. Ed il vostro Flusso di energia è come questo Oceano di luce. Un Oceano di pura energia, sconfinata, pura, creativa, un puro potenziale che è sempre lì per voi, a vostra disposizione, pronto perché prendiate da esso, perché creiate con esso.

E se non lo fate e se non create costantemente da Esso, vi darà semplicemente qualche cosa. Perché crea sempre, manifesta in continuazione il vostro futuro, raccoglie sempre tutte le cose dal presente, dal passato e dal futuro, combinandole insieme in modo che possano essere date a voi. E dite: “AHAH sono qui per guidare, per dirigere tutto questo e per sciogliermi in esso, nella sua Intelligenza, nella sua Grandezza. E’ un danza che faccio, di flessibilità, di fiducia, di consapevolezza”.

E vi sentite camminare in questo Oceano proprio ora e sentite le onde carezzarvi le caviglie, le ginocchia. Una splendida luce bianca, bianco-rosata arriva, la sostanza pura della creazione dell’Universo, delle galassie, del sole, dei pianeti, degli alberi, del nostro corpo.

Tutto è fatto della stessa sostanza. E quando vi imbattete in tutte queste cose attorno a voi, le sperimentate, comprendete le emozioni, i sentimenti, la consapevolezza, la crescita, l’apprezzamento.
Qual è lo scopo di tutto questo? Crescere momento dopo momento. Accrescere la consapevolezza di ciò che siete, di chi siete e cosa state diventando. Tutte queste cose le avete portate dalla Fonte e ritornano ad Essa. Ogni esperienza arriva, si muove attraverso di voi, che fate da setaccio, e di nuovo ritorna alla Fonte. Ogni cosa che siete, che viene verso di voi perché la sperimentiate gustandola, arriva verso di voi, la sperimentate e ritorna alla Fonte continuamente riciclata.
E crescete, crescete, crescete.
State crescendo già ora semplicemente ascoltando, semplicemente esistendo.

Come siete splendidi! Com’è splendido questo! Non dovete fare niente, solo scegliere i parametri: “Dove voglio crescere? In quale area? In quale area diventare più consapevole ed impegnarmi nella completezza di me stessa, di ciò che sono? Cosa desidero avere o essere? O fare ?O divenire? Sono flessibile. Sono aperta/o. Permetto al mio Flusso di energia di portarmi qualsiasi cosa sia buona per me. Sento questa energia riversarsi come pioggia su di me, sulle mie braccia, su di me. Sono un filamento di Luce. Sono una piuma che danza nell’aria e che respira, viene guidata, portata in questa danza. Ho solo stabilito la direzione. Sono il capitano della nave, che sceglie la direzione mentre l’Oceano muove la nave. Allora guidate, guardatevi attorno, permettete al Flusso di energia di portarvi dove volete andare, di muovervi lì. Cos’è che desiderate?

Come vi sentite? Pieni di pace? Liberi? Sentite che il vostro stress e le preoccupazioni che sciolgono, sapendo che si stanno prendendo cura di voi, vi guidano. E che ogni cosa di cui avete bisogno è lì, è già lì, deve solo essere portata nelle corretta combinazione in modo che possiate accedervi. Ed ecco è possibile. Non c’è nessuna ragione per cui questo non possa essere. Fingete delle ragioni, le inventate. Ora lasciate che vadano nel vostro Flusso di energia e che siano lavate via. Lavate via. Fate un gran respiro e sentitevi davvero molto bene, proprio ora, pieni di potenziale, di direzione, molto flessibili, molto liberi.
Ora conterò da 3 a 1 ed aprirete gli occhi. Tenete quel sentimento dentro di voi. 3, 2, 1.

Di Summer McStravick

Nessun commento:

Posta un commento