martedì 20 luglio 2010

Come amare le resistenze


Frustrazione. Ostacoli. Blocchi. Incompletezza. Questi sono tutti modi per descrivere le resistenze, ma per chi pratica il Flowdreaming le resistenze possono divenire un nuovo potente strumento nel vostro arsenale della manifestazione.
Ho imparato molto sulle resistenze negli ultimi due anni.

C’è stato un tempo in qui affrontavo ogni ostacolo con determinazione. Una volta andata oltre, non me ne curavo più dal momento che l’ostacolo era andato via e che avevo trovato la strada verso ciò che veniva dopo. Questa è determinazione, giusto? E’ passare attraverso, non essere una persona che molla e tutti questi altri bei tratti, come ci è stato spiegato.

Nel corso degli anni il Flowdreaming mi ha insegnato in altro modo. Le resistenze sono una guida potente e meravigliosa. E la maggior parte degli ostacoli sono lì per mostrarti dove non andare, perché non è un buon posto, dove l’energia fluisce o perché le hai create per il rifiuto di guardare altrove.

Quando inizierai ad ascoltare il Flusso d’energia e ti muoverai dove la corrente scorre liberamente, anche se non vedi dove sta andando?

Il Flusso d’energia ci mostra che, come l’acqua, l’energia delle nostre vite trova sempre un modo di scorrere e di fluire. Presto o tardi tutte le cose cambiano. E ci sono molte, molte strade. Forse hai scelto di rimanere bloccato in una di queste. E con il volto contro il muro non riesci a vedere altre rotte per raggiungere il tuo scopo. Permettiti di vedere qual è il tuo vero scopo e sposta la tua attenzione sui tuoi sentimenti, su cosa desideri veramente.

Di Summer McStravick
da www.Flowdreaming.com

Nessun commento:

Posta un commento