PARTE II
Nel tuo libro Ispirazione dagli angeli descrivi il mondo degli angeli e il modo in cui operano. Come hai ricevuto le informazioni scritte nel libro? Per favore descrivici questo fatto!
Dieci anni dopo la mia prima esperienza con gli angeli, gli angeli sono tornati per chiedermi di parlare alla gente di loro. Li ho visti con la chiaroveggenza mentre loro stavano in piedi di fronte a me e mi impartivano telepaticamente le informazioni che si trovano in questo libro. Questo è il modo in cui ricevo ancora informazioni da loro.
Quali angeli sono più importanti per l'umanità in questo momento, nella nostra situazione mondiale? Perchè?
Tutti gli angeli, gli arcangeli e le altre presenze angeliche sono importanti ed hanno un ruolo differente. L'arcangelo Gabriele ci aiuta a trovare la chiarezza sul nostro cammino, portandoci gioia ed aiutandoci a purificarci per prepararci all'anno 2012 ed oltre, quando energie più elevate entreranno nel pianeta. L'arcangelo Michele ci protegge e ci aiuta a comunicare sinceramente ed onestamente. Ci dà anche la forza di cui abbiamo bisogno.
L'arcangelo Chamuel apre il centro del cuore.
L'arcangelo Sandalphon ci aiuta a radicarci e a connetterci con il nostro chakra della Terra e della Stella, che è essenziale per la crescita e l'ascensione.
L'arcangelo Uriel ci aiuta a dissolvere le paure, così che possiamo portare fuori la nostra antica saggezza.
L'arcangelo Raffaele ci aiuta a guarire e ad aprirci all'illuminazione.
L'arcangelo Jophiel apre il nostro chakra della corona, così da aiutarci a connetterci alla nostra anima.
L'arcangelo Mariel lavora con il nostro chakra della stella dell'anima per aiutarci a sbarazzarci del nostro karma ancestrale.
L'arcangelo Metraton ci aiuta ad aprire il chakra della porta stellare così che siamo pronti all'ascensione. Ci sono molti altri angeli come Madre Maria l'ineffabile angelo universale che ci tiene nell'amore cosmico e gli angeli universali come Butyalil che lavorano con le correnti cosmiche e che ci permettono di connetterci con la Fonte.
Continua
Nessun commento:
Posta un commento