martedì 27 luglio 2010

Dio ha pianificato qualcosa per me?


E' un articolo di Summer McStravick da Flowdreaming.com

Quando vi risvegliate all’idea che siete dei potenti creatori nella vostra vita, questo può portare un conflitto nella vostra mente. Vi chiedete: Come posso creare se alcune cose sono pre-programmate per me? Potete pensare che alcuni eventi o persone sono nella vostra vita per il fato o il karma o perché è il piano di Dio.
Ho visto questo per molti anni: quando iniziate a guardare la vostra vita da una prospettiva di pura energia, è come se vedete una superstrada, con milioni di strade, di corsie di luce di fronte a voi.
Forse accelererete in alcune corsie piuttosto che in altre, a seconda di dove volete andare e di dove siete già andati. Così le cose vi arrivano con un senso di inevitabilità, a volte, perché avete coltivato quel sentiero (o avete guidato già su quella corsia), probabilmente senza saperlo, per un lungo, lungo tempo.

Pensate all’energia di tutti i vostri pensieri, delle azioni e sentimenti da elaborare successivamente nella vostra vita.
Questi archi di energia portano cose complementari a quello che state sperimentando. Quando iniziate a cambiare consapevolmente questi archi di energia, o sentieri di attrazione energetica, vi allontanate risolutamente ed entrate in una nuova corsia.
Se dite: “Cosa ha pianificato Dio per me?”, la domanda dovrebbe essere riformulata in “Che esperienze nuove posso portare a Dio? C’è molta profondità in questa domanda.
Se pensate di essere qui per una ragione o per incontrare l’anima gemella o per altri eventi predestinati , allora chiedete al vostro Sé superiore quando e come questo vostro desiderio si realizzerà. Chiedete a Dio di permettere che questa nuova esperienza fluisce facilmente verso di voi . Non aspettate i piani di Dio, fate il vostro piano ed offritelo a Dio.

Vi ci vorrà forse del un po’ di tempo perché questa nuova comprensione del destino sia definita. Ma dopo un po’ arriverete a capire come il fato, la profezia ed il destino sono semplicemente forti potenziali che possono avere un ruolo nella vostra vita, come un asso o come un due che compaiono nella vostra mano di carte. Questa è una cosa buona, perché significa che ora lavorate con Dio e nella comprensione della divinità in voi stessi, invece di stare alla misericordia, quando progettate la vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento