venerdì 30 luglio 2010

Intervista con Diana Cooper - il mio contatto con gli angeli




PARTE III

Puoi descriverci per favore il modo in cui gli angeli entrano nel nostro mondo concreto, nella nostra Terra?Per favore descrivicelo!
Gli angeli non entrano nel nostro mondo fisico. Loro sono sempre attorno a noi. La differenza è che loro sono nella settima dimensione, così normalmente non possiamo vederli o udirli. Una semplice analogia è una nuvola di gas che non possiamo vedere, ma che è vicino a noi ed ha un effetto su di noi.

Hai scritto che l’ascensione di oggi è diversa da quella di 2000 anni fa. Per favore descrivici perché è così.
2000 anni fa le vibrazioni del pianeta erano più basse di quelle di adesso. Sono più alte ora perché le nuove energie che stanno arrivando aiutano ad alzare la frequenza per l’anno 2012 ed oltre. 2000 anni fa , se qualcuno ascendeva, doveva prima morire perché non poteva mantenere il livello di luce richiesto e rimanere nel corpo fisico. Ogni religione è un sentiero verso la montagna spirituale e lo scopo di ognuno è l’ascensione. Solo i dogmi trattengono le persone dall’ascensione.

Puoi descriverci nei dettagli il modo in cui l’ascensione accadrà sulla Terra? Cosa ci accadrà? E’ possibile per noi ascendere?
Lady Gaia, il grande angelo incaricato della Terra, ha decretato che la Terra ascenderà. Questo significa che ognuno ed ogni cosa ascenderà nella quinta dimensione secondo la sua volontà. La previsione attuale è che il 18% della popolazione ascenderà entro il 2012 e questo numero accelererà dopo questa data. Quando questo accadrà le persone irradieranno più luce. Lavoreranno insieme in armonia e in cooperazione per il bene supremo. La pace internazionale regnerà. Chi non desidera partecipare a questo, se ne andrà continuando le loro incarnazioni su un altro pianeta tridimensionale dove loro proseguiranno con l loro Karma.

Secondo te quali saranno i cambiamenti grandi e positivi dopo l’anno 2012? Per favore elenca i cambiamenti principali che dovrebbero accadere nell’anno 2012 e negli anni successivi.
Comincia nel 2011. Nel 11 novembre 2011 c’è un momento cosmico quando i potali del cielo si apriranno e l’energia pura della Fonte ci bagnerà tutti. I miracoli accadono. Nel 21 dicembre 2012 c’è un secondo momento cosmico che porterà ancora luce della Fonte sul pianeta. I dodici chakra spirituali del pianeta si apriranno, a cominciare dalla Stella della Terra a Londra. Questo darà l’avio all’apertura del portale stellare dell’artico.
I teschi di cristallo inca contengono la saggezza di Thoth saranno lasciati ai suoi guardiani ed ognuno ne sarà sottilmente influenzati.
33 portali cosmici si cominceranno ad aprire. Contengono luce di Cristo, i dodici raggi ed il raggio argento e avranno un impatto sensazionale su diverse parti del mondo. L’effetto della luna diventerà più forte. Più angeli ed unicorni arriveranno ad aiutarci tutti.

Nessun commento:

Posta un commento