martedì 20 luglio 2010


Intervista con Summer McStravick sul Flowdreaming


Intervistatrice: Puoi dire ai nostri lettori qualcosa sul Flowdreaming e dove possono leggerne di più a riguardo?


Summer: Mi piacerebbe. E' un pò difficile da riassumere, ma a grandi linee: Il Flowdreaming è una tecnica che apre una porta sul modello energetico del nostro universo. Ogni cosa che esiste, ogni pensiero, ogni oggetto o situazione sono formati da un modello energetico. Con il potere del nostro pensiero possiamo avere un impatto su questo profondo Flusso di energia per fare prendere sottilmente forma o rimodellare le situazioni che arivano nella nostra vita. Il Flowdreaming è un metodo per manifestare che è diverso da ogni altro.

Una praticante della manifestazione come me riconosce che ogni cosa è composta da un flusso di onde di energia. Questi flussi sono spesso in movimento, accellerando con il tempo come un fiume che si precipita facendo facendo schiuma e gorgogliando non appena persone, oggetti, situazioni entrano in contatto con un altro flusso di energia, creando un'esperienza e poi allontanandosi. Noi stessi siamo fati di pura energia della Fonte ed occupiamo altri flussi di energia delle case o dei nostri posti di lavoro. Ogni interazione tra persone può essere vista come diversi flussi di energia che si incontrano e si mescolano per poi allontanarsi quando l'esperienza è completata.

Tutta la Vita, inclusi noi stessi, è un fluire, un muovere verso una maggiore complessità, maggiore profondità dell'essere e, nel nostro caso, una maggiore consapevolezza del sè. Quando siete in contatto con il vostro Flusso personale, siete in perfetta sincronia con la forza più potente della nostra vita. E' come muoversi con la corrente invece di nuotare controcorrrente. Potete impiegare la stessa quantità di energia ed ottenere la stessa ricompensa andando con il Flusso, quando invece se andate contro il vostro flusso interiore non andate da nessuna parte. La sensazione di essere in perfetto allineamento con il proprio Flusso di energia è uno dei movimenti privi di sforzo che portano la vita, dove gli avvenimenti si svolgono con facilità verso la vostra più grande realizzazione e dove le opportunità di aiuto per la crescita e l'evoluzione vi arrivano senza sforzo. Quando manifestate a partire da l vostro Flusso di energia, state semplicemente programmando la vostra vita per includere certe situazioni, oggetti, sentimenti che desideri.

Questo è il motivo per cui ho impiegato la mia vita ad insegnare cos'è il Flusso di energia e cosa fa la tecnica dlel Flowdreaming. Ho cominciato ad utilizzare questa tecnica più di un decennio fa nella mia vita e da quel momento lo hanno fatto diecimila persone. Credo che ci sia qualcosa che funzioni ;)


I:Puoi dirci qualcosa su come il Flusso di energia ha cambiato la tua vita e come hai creato questa potente tecnica per manifestare?


Summer: Il Flusso di energia mi ha permesso di bilanciare i cambiamenti con la stabilità. Credo che sia quello che tutti cerchiamo, alla fine. Vogliamo cose nuove nella vita (un amore, una carriera, una buona salute, buoni amici, ecc...), ma vogliamo anche che le nostre vite non siano scombussolate dall'ottenere queste cose. E'come se volessimo nuovi germogli sul fiore, senza avere la scomodità di dover toglierela parte vecchia della pianta per la nuova che sta crescendo. Vogliamo sentirci in qualche modo profondamente felici nella nostra vita sul lavoro, nnamorati o una vita familiare armoniosa, ma non vogliamo il cambiamneto cataclismico che può venire con tutto questo (o amiamo sentirci come in un cerchio per sempre!).

Il punto è che vogliamo avere dei sentimenti di soddisfazione nella nostra vita insieme alla convinzione che sia facile raggiungere tutto questo. Un cambiamneto all'interno dei confini. Un'evoluzione graduale nelle nostre vite verso una sempre pi grande felicità. Il Flowdreaming lo crea per voi. E' come se vi fosse mostrato il miglior cammino possibile (tra centinaia e migliaia possibilità) per ottenere quello che desiderate. Uso la tecnica per manifestare o creare nuove direzioni o opportunità nella mia vita sempre. Mi focalizzo su un'area o un obiettivo ed entro nel Flusso per realizzarlo.

Questo è il motivo per cui ho creato tonnellate di CD su diversi soggetti, dal rendere felice il vostro matrimonio, al liberarsi da ogni debito. Queste sono tutte le cose su cui ho lavorato nella mia vita, usando l'energia del Flusso. Ogni Flowdreaming dura circa 15 minuti. Non è una meditazione, non è ipnosi è differente da qualsiasi altra cosa.


I: Ci sono progetti nuovi sui quali stai lavorando o che hai finito recentemente?


Summer: Bene, sto sempre lavorando alla registrazione di più Flowdreaming che sono file audio MP3 di cui ti ho appena parlato, che le persone usano per andare in questo spazio per iniziarea manipolare l'energia nella propria vita. Ho una lista di soggetti sui quali lavorare e mantengo una lista dei suggerimenti e ricevo suggerimenti dalle persone che mi mandano delle mail. Sto finendo un nuovo libro ed un insieme di Cd forse intitolato: il Flowdreaming per un corpo allenato, magro e in salute.

E' una perdita di peso del corpo fisico da un punto di vista emozionale/energetico. Molti di noi hanno sempre lavorato all'aspetto "perdita di peso" del corpo fisico usando semplicemente la volontà per una dieta o per l'esercizio continuo. Ma io voglio capire il motivo per cui il nostro corpo assume un peso eccessivo, cos'è immagazzinato in ogni modello energetico che fa arrivare a certi livelli?

Così sto utilizzando una serie di Flowdreaming per lavorare su questo soggetto, così possiamo rilasciare il peso in eccesso ed anche fisicamente. Ci vuole molto tempo ed intuizione per mettere insieme qualcosa di così complesso e renderlo tanto semplice da fare in modo che qualcuno lo possa seguire in un programma di due o tre settimane. Ma mi piace. Penso che funzionerà per molte persone che hanno questo problema.

Il grasso non è solo qualcosa che il tuo corpo immagazzina. La tua energia, il tuo Flusso d'energia immagazzinano e trattengono molte cose. Devi rilasciare e perdere da entrambi se vuoi perdere peso.


I: Dove e quando si può ascoltare il tuo programma radio Flowdreaming?


Summer: Ho fatto tanti sforzi per rendere il Flowdreamig accessibile a tutti e gran parte di esso è gratis, così ci sono molte persone che possono accedervi. Andate al mio sito web per vedere i link a programmi radio di Flowdreaming gratuiti, vanno in onda ogni lunedì e poi metto su Itunes gli show archiviati e sulla mia pagina di facebook (cercate solo Flowdreaming su facebook). Inoltre ho un'enorme biblioteca online sul mio sito che ha articoli sul Flusso di energia. E in ultimo per le persone che vogliono praticare, ci sono tanti Cd e libri sul mio sito web http://www.flowdreaming.com/. C'è così tanto con cui imparare.

Nessun commento:

Posta un commento