giovedì 22 luglio 2010

Un Flowdreaming per rompere i cicli ripetitivi della vita


Tutti voi che vi trovate in un posto tranquillo, o che potete trovare qualche posto tranquillo, forse potete sedere. Chiudete gli occhi per pochi momenti. Naturalmente se state guidando o se state facendo qualcosa che richiede la vostra completa attenzione, siate cauti.
Chiudete gli occhi faremo un breve Flowdreaming per rompere i cicli ripetitivi della vita. Ora voglio iniziare con il permettere alla tensione di scaricarsi, specialmente quella tensione che potreste avere sulla fronte, sulla mascella, forse sul collo. Molte persone trattengono la tensione nello stomaco, rilasciate lo stomaco. Sentitevi comodi.

Ed ora voglio che sogniate ad occhi aperti, come se foste assorbiti da qualche cosa, pensando a qualcosa alla fine della giornata. Qualche sogno ad occhi aperti piacevole. Voglio che vediate una strada scintillante. Una splendida strada luccicante. Come muovete la vostra consapevolezza lungo di essa, muovete la vostra mente su questo sentiero ondulato, come un nastro. Un nastro che viaggia attraverso lo spazio. E sentite degli angeli al di sotto di questa strada che si spiana, si muove in avanti. E vi muovete in avanti. E vi sentite completamente al sicuro qui perché questo è il vostro Flusso d’energia. Questo è il posto in cui ci si prende cura di voi. E’ qui che tutti i modelli della vita sono creati inizialmente, dove le cose vengono all’esistenza, proprio all’inizio. Questo è il posto in cui viene risposto alle vostre preghiere. Qui è il posto dove vengono ascoltate, riconosciute e gli viene data una risposta.

Credete ad un posto come questo? Sapete che esiste.
Mantenete la mente molto focalizzata in questo posto, vedetelo, sperimentatelo, sentite quel movimento in avanti. E voglio che sentiate in questo posto che forse state vivendo un ciclo proprio ora e che volete sollevarvi ed uscire da questo ciclo passato. Voglio che raccogliate questo sentimento di sentirvi volare... salite, state volando, avete le ali. E volate al di sopra di questa strada, di questo sentiero scintillante, al di sopra di questo Flusso d’energia. Ed un nuovo Flusso d’energia viene al posto di quello che avete lasciato ed arriva girando vorticosamente sotto di voi. E come uccelli vi librate in esso e sentite il potere che è dietro a questo che vi spinge in avanti, come un’onda d’aria che vi sostiene e sentite il sollievo attraversare il vostro corpo. AHHHH.

E dite: “Questo fa sentire molto meglio”. Questo è il nuovo Flusso d’energia che volevo, il nuovo ciclo che volevo. E questo mi porta al risultato più felice....sentite la perfezione, guardate lungo questa strada del Flusso, e più avanti non vedete forse una luce scintillante dorata? E voglio che sentiate, sentiate, sentiate quella gioia dentro di voi. Si, sono in un nuovo ciclo ora, non sto più ripetendo qualcosa. Sono sollevato, sollevato. Ed ho un aiuto qui. Infatti sento questa energia amorevole circondarmi, tenermi, aiutarmi, stare in questo posto quando sono spinto in avanti nel mio Flusso personale. E sento un nuovo ciclo nascere, sento questo sentimento dell’inizio. E’ un sentimento di nascita che viene fuori e sento che il Flusso è raccolto in questo nuovo ciclo. Vedo molte opportunità arrivare a me, ognuna meravigliosa. E’ come se mi stessero porgendo nuovi tesori, splendidi tesori e devo solo raccoglierli e scegliere tra di loro: quale di loro mi renderebbe più felice? Scelgo quello. Lo vedo nella mia mano proprio ora. E’ come un diamante rilucente, un diamante fatto di energia della luce e non so nemmeno cosa voglia dire questo disegno, ma sento quanto è profondamente soddisfacente per la mia vita e si prendono cura di me qui. E’ tutto concluso per me qui. Alle mie preghiere è stato risposto qui ed un nuovo ciclo è iniziato già. Ho appena aperto la porta del mio pensiero proprio ora e non può non avverarsi: deve iniziare, deve andare avanti. Ed ora riportatevi indietro e potete portare con voi quel dono, quel tesoro speciale con voi, tenetelo nel vostro cuore quando tornate dal vostro Flowdreaming e sentite la vostra mente uscire dal sogno ad occhi aperti, ritornate con noi...3, 2, 1.


1 commento:

  1. per vedere ed ascoltare il Flowdreaming in inglese potete andare a http://www.youtube.com/watch?v=GxKTDYuZOAc

    RispondiElimina