sabato 31 luglio 2010

Il vostro angelo guardiano




Anita era in vacanza con suo marito e due figli. La loro figlioletta giocava felicemente tutto il giorno nella piscina dell’albergo, ma il loro figlio di 9 anni odiava l’acqua e si rifiutava di nuotare. Per i primi dieci giorni di vacanza egli era annoiato ed infelice. Il decimo giorno Anita, mentre prendeva il sole vicino alla piscina, leggeva il mio libro “Una nuova luce sugli angeli” . Improvvisamente ha capito che gli angeli avrebbero potuto aiutare suo figlio. Ha chiuso gli occhi, si è tranquillizzata ed ha chiesto mentalmente agli angeli di aiutare suo figlio a superare la sua paura dell’acqua. Poi ha continuato a leggere.
Cinque minuti più tardi suo marito ha richiamato la sua attenzione ed ha sospirato: “Guarda!”. Il loro figlio stava giocando felicemente nell’acqua e sapeva che un angelo lo stava tenendo. Da quel giorno egli ha amato nuotare ed ora ha i suoi certificati di nuoto.

Tutti noi sappiamo che i cani possono udire le frequenze che sono al di fuori della nostra portata e che i gatti possono vedere cose invisibili a noi. Gli angeli sono gli esseri a più alta frequenza che esistano e che normalmente sono al di là della nostra portata visiva ed uditiva. Comunque, loro sono vicino a noi tutto il tempo.

Se non è vostro destino soffrire o il vostro momento di morire, il vostro angelo guardiano arriverà e vi salverà.
Nel sud Africa una signora ha condiviso con me un’esperienza che ha avuto da giovane. Una sera si stava tuffando nella loro piscina e stava a mezz’aria con le mani che quasi toccavano l’acqua, quando si è sentita sollevare e riportare dolcemente sul trampolino. In quel momento tutte le luci della casa si sono accese. Terrorizzata, ha afferrato il suo accappatoio ed è corsa all’interno della casa. Più tardi suo padre è andato alla piscina insieme a lei ed ha scoperto che il cavo elettrico posto al di sopra si era rotto ed era caduto in acqua. Perciò ha capito che gli angeli erano intervenuti per salvarla.

Ogni singola persona ha il suo angelo guardiano, che è con loro dall’inizio alla fine di tutte le loro vite. Il loro compito è di mantenere la visione della vostra perfezione divina e di ricordarvela costantemente. Vi sussurrano nelle orecchie parole di armonia, verità ed integrità. Se c’è una discussione con qualcuno il vostro angelo guardiano tiene per mano l’angelo dell’altra persona, in perfetto amore. Se non potete risolvere un problema, loro mantengono la visione del miglior risultato, perché sia possibile per voi raggiungerlo. In qualunque modo ci comportiamo, anche cattivo, loro ci amano incondizionatamente.

Gli angeli ci vogliono aiutare, ma secondo la Legge Spirituale non possono farlo se non lo chiediamo. Il lor più grande piacere è di facilitare la vostra vita. Niente è troppo piccolo o troppo grande. Per esempio,vi aiuteranno a comprare il regalo perfetto, guidare in modo sicuro o a trovare oggetti scomparsi.

Se sentite che qualcuno è in pericolo potete chiedere mentalmente al vostro angelo di badare a loro.
I vostri pensieri allora creranno un ponte di luce, che permetterà al loro angelo di aiutarli. Se è possibile assisterli secondo la Legge Spirituale, lo faranno. Comunque non possono cambiare il piano divino o impedire che qualcuno abbia un’esperienza di cui la sua anima ha bisogno per crescere.

Un amico mi ha detto che era molto preoccupato per sua figlia, che era tiranneggiata a scuola. La preoccupazione è un’energia negativa, grigia, che circonda le persone sensibili come una nuvola e li apre a problemi o a pericoli. Ho suggerito che sedesse tranquillamente due volte al giorno ed immaginasse la sua bambina felice e sicura, circondata da luce dorata. Poi di chiedere ai suoi angeli di proteggerla.
Ho incontrato la bambina due settimane più tardi e le ho chiesto come andasse la scuola. Lei si è illuminata da orecchio a orecchio e mi ha detto che il bullo aveva lasciato la scuola. I suoi genitori si avevano traslocato improvvisamente. Gli angeli creano soluzioni inaspettate per i nostri problemi.

Continua....

Di Diana Cooper

Nessun commento:

Posta un commento