venerdì 30 luglio 2010

Intervista con Diana Cooper - Il mio contatto con gli angeli


Per favore puoi dirci qualcosa di più sul tuo primo incontro con gli angeli ed i maestri di saggezza? Per favore descrivicelo nei dettagli!

Il mio matrimonio andava a rotoli e la mia autostima e la sicurezza in me stessa erano quasi inesistenti. Non avevo nessuna formazione spirituale, religiosa o psichica. In questa profonda disperazione mi sono gettata su una sedia ed ho domandato:" Se c'è qualcosa là fuori mostratela ed hai un'ora di tempo (sarei uscita un'ora più tardi) ".
Ed è stato allora che è apparso un angelo, un essere dorato di luce, e mi ha portato con sè in un viaggio. L'angelo mi ha portato diverse volte su una collina e mi ha spinto. Cadevo ed ero sempre tenuta dalla luce. Una volta sono stata legata ad un razzo e spinta in avanti molto velocemente fino a che non è diventato tutto luce. Poi c'è stata l'esperienza più importante per me. L'angelo ed io abbiamo volato insieme, fianco a fianco, sopra una sala piena di gente che aveva un aura dal colore dell'arcobaleno, così sapevo che erano spiritualmente evoluti.

Ho chiesto all'angelo se ero presente in quel pubblico e lui mi ha risposto: "No, sei sul palco". Ho visto che sul palco c'erano tre esseri di luce, trasparenti e raggi di luce fluivano attraverso di loro e da loro. L'angelo mi ha comunicato che sarei diventata l'insegnante. Istantaneamente ho saputo che avevo molto lavoro da fare per purificare i miei campi energetici. Quando l'angelo mi ha riportato al mio corpo era esattamente un'ora più tardi ed avevo ricevuto o ricordato molte informazioni cosmiche.


Per favore puoi dirci qualcosa riguardo alla tua vita prima della trasformazione, prima di contattare gli angeli e maestri? Cosa ha causato veramente la tua trasformazione?
Prima della mia esperienza con gli angeli ero una casalinga espatriata. I miei figli erano in collegio in Inghilterra. Quando gli angeli mi hano mostrato il mio futuro ho potuto vedere che c'era uno scopo nella mia vita e che c'era un mondo spirituale oltre quello fisico. La comprensione di questo ha causato la mia trasformazione.


Tu credi che sia importante per le persone avere un contatto con gli angeli? Per favore descrivici perchè. E' possibile che contattare gli angeli possa portare alcuni benefici pratici nella nostra vita?
Gli angeli sono sempre vicino a noi e di solito non lo sappiamo. Se ci connettiamo con loro ed ascoltiamo attivamnete la loro guida, riceviamo il loro amore, la loro protezione. Quando chiediamo il loro aiuto, loro ce lo forniscono se è per il nostro bene supremo.


Puoi per favore elencare i maggiori benefici che sono venuti dal tuo contatto con gli ageli? Sii precisa!
Il maggiore beneficio è che ho capito che la mia vita ha uno scopo e che l'aiuto spirituale è disponibile. Ho sentito il senso del giusto ordine delle cose ed ho capito che gli angeli mi stavano guidando e mi avrebbero protetto se lo avessi chiesto, aiutandomi atrovare i regali giusti o un posto al parcheggio e delle porte aperte per me.
Continua...

Nessun commento:

Posta un commento