venerdì 6 agosto 2010

2012 ed oltre - Prima Parte



2012 ed oltre

Le persone, ovunque, stanno cominciando ad essere consapevoli dell’importanza del 2012 anche se ci sono molti scenari di tristezza e di rovina che vengono diffusi specialmente dai film e dai media.
Pochi di questi mercanti di apocalisse guardano il lato positivo, ovvero che il 2012 accelererà un grande cambiamento nel mondo, che in definitiva offre un’enorme opportunità per un modo di vivere più soddisfacente e per la crescita spirituale.


Economia

Le banche, le istituzioni finanziarie e le grandi società del nostro mondo non sono allineate con il bene supremo. Esattamente in accordo con la linea del tempo predetta dal calendario Maya, la struttura economica di oggi ha cominciato a collassare e per questo dobbiamo creare un nuovo paradigma. Il sistema continuerà a disgregarsi e ad evolversi fino che un’economia basata sull’equità, l’onestà, l’apertura ed integrità prenderà il suo posto.
Le grandi società sono i dinosauri del nostro tempo. Solo quelle compagnie che operano per il bene supremo di tutti sopravvivranno, sebbene in una forma differente da quella presente.
Il nuovo paradigma degli affari è basato sul creare o produrre per il bene supremo della comunità e del pianeta. Ci sarà un’enfasi sulla cooperazione, sul vedere il meglio negli altri, sul ridare potere agli altri ed offrirgli l’eccellenza. Le persone faranno quello che le rende felici. Le imprese che lavorano per gli animali, il regno della natura e l’umanità continueranno ad avere successo durante il periodo di transizione tra il 2012 e l’inizio di una nuova età dell’oro nel 2032.
Ci sono molte persone disoccupate ora o che sono eccedenti rispetto alla domanda.
Questo è molto impegnativo ed è una sveglia che li spinge a cercare di creare una vita che porti soddisfazione alla loro anima.
Entro il 2022 ci sarà una grande cooperazione internazionale su molti fronti e le nazioni ricche aiuteranno quelle povere.
Entro il 2032 la maggior parte delle persone vivrà in comunità della quinta dimensione ed occuperà il suo tempo in un modo che onora e rispetta i suoi doni e talenti. Per la prima volta in migliaia di anni la maggior parte delle persone proverà gioia nella soddisfazione dell’anima nella loro vita di tutti i giorni.

Il commercio dopo il 2032

Alla fine del ventesimo anno di transizione non sarà più possibile o sostenibile economicamente esportare cibi o beni intorno al mondo. Gli agricoltori coltiveranno raccolti per il consumo locale, così che vaste superfici di acri di monocolture saranno una cosa del passato.
Molte nazioni, le cui finanze sono basate ora sull’esportazione dovranno essere flessibili. Comunque potranno scoprire che i loro cittadini cercano arricchimento spirituale invece di compensi finanziari e questo attrae automaticamente l’abbondanza. In base alle previsioni correnti, entro il 2032 il mondo come noi lo conosciamo sarà cambiato al di là di ogni possibilità di essere riconosciuto.
Perché la maggior parte vivrà secondo una consapevolezza spirituale più alta, le comunità coopereranno e condivideranno per il bene supremo, così non ci sarà nessun bisogno di denaro.

Il rifornimento di elettricità ed i viaggi

Dal momento che il petrolio sta finendo ed il gas diventa costoso i nostri attuali metodi di trasporto non saranno più possibili. Il trasporto pubblico, i treni, le navi, le biciclette e le camminate saranno le forme più popolari di trasporto ancora di più. Saranno sviluppate forme ecologiche per fornire energia elettrica ai veicoli. Entro il 2032 meno persone prenderanno l’aereo. Comunque, subito dopo saranno disponibili metodi di trasporto veloci e puliti che ancora non contempliamo, inclusi i mini elicotteri e le imbarcazioni che si libreranno nell’aria. Entro il 2032 saremo in grado di utilizzare l’energia degli oceani per l’uso di tutti sul pianeta. Saremo in grado di usare fonti di elettricità che sono al momento attuale al di là della nostra comprensione e non sfrutteranno il nostro pianeta in nessun modo.
Da una parte viaggiare sarà più facile dal momento che saremo più liberi di attraversare i confini internazionali. Dall’altra parte, la mancanza di combustibile limiterà i viaggi fino all’inizio del 2032.

Di Diana Cooper

Nessun commento:

Posta un commento