venerdì 6 agosto 2010

Flowdreaming per rilasciare la paura e permettere la naturalezza e la gioia




Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Ora, proprio ora, ci collegheremo ad una maggiore felicità, una maggiore gioia e comprensione, una vibrante sensibilità verso i vostri desideri. Mentre mettiamo della splendida musica e scivoliamo nel nostro splendido Flusso di energia, splendido, splendido Flusso, Luce che ondeggia davanti a voi e che vedete con gli occhi chiusi. Ora ci muoveremo nel nostro Flusso di energia, salteremo nel Flusso, questa volta velocemente. Rilassiamoci e proveremo qualcosa di un po’ diverso. Saltiamo dentro al Flusso di energia ed ora come degli elastici stiratevi, stiratevi, stiratevi e scattate in avanti come se foste una stella lanciata attraverso lo spazio con delle increspature della luce che ondeggiano intorno a voi. La luce è aria, nuvole, raggi di luce e si sposta e gioca attorno a voi, di colore dorato, argenteo ed ambrato, di color ametista, tormalina, smeraldo, zaffiro. Splendidi colori come gioielli giocano nell’aria attorno a voi.

Mentre scivolate, scivolate in questo spazio che diventa un lungo corridoio, un lungo corridoio che vi spinge avanti e vi porta più profondamente in esso, vi muove, muove in avanti mentre vi spostate lentamente in avanti nello spazio, nell’energia, nel profondo della matrice della nostra vita, di ogni cosa, la Fonte Interiore da cui ogni cosa è programmata, proviene. Qui arrivano i Flussi di energia di ognuno e di ogni cosa, si mischiano gorgogliando e muovendosi, intrecciandosi dentro e fuori. Ogni situazione, ogni persona e sentimento vengono guidati, qui.

E’un posto pieno di attività e qui, in questo spazio, potete immettere i vostri sentimenti . Sentitevi espandere, sentite questa energia così piena di attività,mentre pongono le cose in essere per voi , ogni cosa è guidata, ogni cosa che chiediate , proprio come in un negozio in piena attività ogni cosa. E dite: “ Sono qui, in questo splendido posto, nel mio posto, nel mio particolare Flusso di energia, di naturalezza, di buona e grande fortuna”. Chiedo e programmo qualcosa proprio ora ed immetto un desiderio, sento che è già presente nella mia vita e metto giù le carte sulla tavola: si sta realizzando. E con questo sentimento rilascio la mia paura, le mie preoccupazioni, la mia ansia e d il bisogno di rimanere troppo coinvolto/a nelle creazioni degli altri, nella loro eccitazione.
Tutte queste cose, di questo tipo, si muovono come un vortice lontano da qui e non desidero prendervi parte: non è mio, non è mio, non lo assecondo, lo lascio andare, non ne ho bisogno e non lo voglio. Grazie comunque, cerco qualcos’altro. Sento com’è facile distogliere l’attenzione verso qualcos’altro, come in un negozio dove osservando un gioiello diciamo: “Non va bene per me, non ne ho bisogno”.

E’così facile distogliere l’attenzione e scegliere qualcos’altro, è così semplice. Lasciate andare tutto quello che non volete, lasciatelo andare, sentite che ve ne state liberando proprio ora dal vostro addome, dove tutta la paura trova strada. E state lasciando andare la paura, la state disperdendo, se ne sta andando...lasciatela andare nel Flusso, è andata, è andata, andata mentre dite a voi stessi: “ Tutto questo è più di una gustosa conferma, perché ho chiesto qualcosa. Ho desiderato qualcosa e questo desiderio, questo bisogno è entrato dentro di me ed ho bisogno di sapere proprio ora che la mia richiesta è stata esaudita, è stata veramente messa in azione e che quella parte del modello energetico è proprio lì ed è stata creata dall’energia. Ed i fondamenti della mia richiesta le mie esigenze sono stati raccolti per conto mio e la mia energia più profonda, il mio Sé più profondo, superiore, le mie guide, i miei angeli operano per aiutarmi ed insieme a loro il mio partner, i miei amici ed ho solo bisogno di una conferma, proprio ora”. E così qualcosa sta venendo verso di me nella mia vita, molto velocemente, questa veloce conferma. Fatemi sapere... Sì! sono stata ascoltata e stanno esaudendo il mio desiderio e così posso lasciare andare la preoccupazione, le mie paure, perché so che le mie indicazioni sono state ascoltate, la soluzione posta in essere e si sta realizzando quello che ho chiesto. Quanto è comprensivo verso di me il mio Flusso di energia! Che splendido sentimento, quanto è bello saperlo. Con questo ringrazio le energia , il mio Sé più profondo, grazie per avermi dato questo che ho chiesto ed ora mi ritiro dal mio Flusso di energia. Sento che sto ritornando, ritornando, 3, 2,1. I miei occhi sono di nuovo aperti. E comprendo che ho fatto una richiesta specifica e che è stata realizzata.

Di Summer McStravick

Nessun commento:

Posta un commento