domenica 1 agosto 2010

Il vostro angelo guardiano - Seconda parte



Il vostro angelo è un intermediario tra voi e Dio, che si occupa delle vostre richieste in ogni modo. Non importa quindi davvero se pregate Dio o parlate al vostro angelo. Comunque è veramente splendido avere una relazione personale con il vostro angelo ed aiuta conoscere il suo nome. Un nome ha una sua vibrazione e chiamare il vostro angelo per nome aiuta a sentirvi più vicino. Se vi hanno dato il nome di un arcangelo, come Gabriele, voi e il vostro angelo siete connessi al raggio di quel particolare arcangelo.

La vostra aura è il campo elettromagnetico che vi circonda ed è influenzato dai vostri pensieri. Se inviate rabbia od odio la vostra aura sarà piena di dardi rossi e neri. Molti anni fa ho incontrato una signora che mi ha detto di volere più amore nella sua vita, così ogni giorno visualizzava la sua aura di uno splendente colore rosa. Ho deciso di provare anche io questo esercizio dal momento che avevo bisogno di saggezza e vitalità, così per due giorni ho visualizzato un colore arancio dorato attorno a me. Poi uno straniero mi ha avvicinato e mi ha detto: “Mi piace tanto il colore arancio dorato accanto a te!”.
E’ molto difficile per gli angeli connettersi con voi se le vostre emozioni sono di rabbia e sono disarmoniche. Loro possono aiutarvi più facilmente se le vostre emozioni sono calme e dorate, così se desiderate connettervi con il vostro angelo prendetevi del tempo per centrarvi e respirate il colore oro attorno a voi prima di parlargli.

Esercizio per connettersi con il vostro angelo guardiano

Sedetevi tranquillamente, con gli occhi chiusi.
Prendetevi qualche minuto per respirare il colore dorato attorno a voi.
Chiedete mentalmente al vostro angelo guardiano di entrare nella vostra aura e di toccarvi. Aspettatevi una reazione fisica o una fragranza o un sentimento di grande amore.
Chiedete al vostro angelo guardiano il suo nome. Accettate il primo nome che vi arriva.
Chiedete tranquillamente qualsiasi aiuto di cui avete bisogno.
Ringraziate il vostro angelo guardiano.

Di Diana Cooper

Nessun commento:

Posta un commento