domenica 1 agosto 2010

Flowdreaming sulla felicità e per manifestare qualsiasi cosa vogliate


Dal Flowdreaming “Felicità per tutti: qualcuno vuole prenderne? "
E tradotto con la concessione della Hay House Radio


Chiudete gli occhi, metteremo una splendida musica. Mentre cominciamo a fluire, ci permettiamo di sognare ad occhi aperti, fatelo almeno per dieci minuti e non è una meditazione né ipnosi, ma un sogno ad occhi aperti e permettetevi di farlo. Andrete in un posto più profondo e vi riallineerete con la grande energia del Flusso della vostra vita. Sentite la vostra mente che fluisce e danza. Lasciate andare tutti i vostri pensieri, tutte le vostre preoccupazioni, il lavoro, ogni cosa che era nella vostra mente fino a pochi minuti fa, mettetela da parte. Come se la poneste su un tavolo, potrete riprendere tutto più tardi, non ora. Lasciatela andare.
Sentitevi ora come se il vostro corpo fosse fatto di luce, risplendente di una luce bianca brillante ed un colore dorato e colori puri e vibranti vi attraversano. Diventate sempre più leggeri quando estendete le braccia e le mani, lasciate andare indietro il collo così che il vostro viso si rivolga al cielo.
Inspirate profondamente ed espirate di nuovo.
E mentre lo fate riconoscete che l’aria nei polmoni è fatta di energia. Di molecole, atomi, luce ed informazioni tenute insieme in ciò che chiamiamo aria. Sono proprio informazioni, dati. E potete respirarla nel vostro corpo che l’assorbe, e la porta attraverso di voi, diventando sempre più leggero. Riconoscete quanto siete diventati leggeri e più connessi con l’aria intorno a voi, con la Terra, con ogni cosa, sentitelo. Sentitevi come se poteste volare, come se saliste su una scala invisibile proprio ora. Sentitevi librare su questa scala invisibile e cominciate a salire, salire, salire. La tromba delle scale comincia ad apparire e a muoversi, diventa una scala mobile come quelle che trovate in aeroporto. Non c’è fretta, non c’è nessun posto dove dovete andare in particolare. Essa vi trasporta dolcemente, come se conoscesse la vostra destinazione, dove state andando e conoscesse il meglio per voi. Conosce qualsiasi cosa di voi.
E tutto intorno a voi, anche l’aria, si muove spostandovi dolcemente e muovendo il vostro corpo così leggero. E quando guardate attorno, cominciate a vedere ondate di luce, increspature della luce, che scintillano e risplendono. Ci sono esseri che danzano intorno a voi. E sentite di essere in un posto nuovo.
Ed aumentate la velocità, diventate più rapidi. Vi sentite come una stella che si sposta nel cielo, nello spazio facendo un arco attraverso il cielo, ma ancora su un sentiero perfetto. E si sposta scivolando dolcemente in avanti. Questo è il vostro Flusso di energia, come la corrente che si getta nel mare, che sa dove va e sceglie sempre la rotta più semplice, il modo più facile di andare avanti, usando la quantità minore di energia per ottenere i risultati migliori.
Questi siete voi nella vostra vita. Scegliete sempre il sentiero della naturalezza, della luce, del permettere e dell’accettare quando tutto quello che fate è dire ciò che volete e che desiderate avere. Il vostro compito è solo di aspettare quello che avete chiesto, trovarlo, accettarlo, lasciarlo entrare nella vostra vita. Assaggiarlo, provarlo. Sperimentarlo.
Sentitevi ora muovere in avanti. Mentre risplendete in questa energia , in questo campo di luce che ondeggia in avanti come una luce cristallina, ditevi: “Proprio ora dove vorrei essere?” Se guardo avanti nel futuro di 5, 3 anni o di un anno, dove mi sento più a mio agio, mi pongo in questo posto del mio futuro e qualsiasi cosa che desidero si realizza.
E’ tutto risolto. Ogni singola cosa, ogni singola questione, quello che ho desiderato arriva a me. Ed il mio cuore si scalda, apprezzo tutto questo, lo amo, lo divento, mi appartiene. Stendo le braccia e lo prendo nella mia vita e mi dico: Quanto è meravigliosa questa esperienza! Quanto è meravigliosa! Potrei fare questo per altri 10 anni, è così perfetto. Nel lavoro posso dire che trascorro le mie giornate in modo perfetto. Forse lavoro poco o molto, ho creato forse qualcosa di grande, brillante e meraviglioso. Forse ho lasciato andare il mio lavoro, ero stanca, per qualcosa di più soddisfacente e comodo. E lascio andare le paure ogni giorno ascoltando il suono dell’oceano, degli uccelli, delle montagne, del vento che spazza il deserto.

E nelle mie relazioni e nel campo della famiglia sento una tale armonia, ognuno va d’accordo e risolviamo tutte le questioni, creando comprensione ed il permettere l’uno all’altro. Ci perdoniamo, amiamo, adoriamo e sosteniamo ed addolciamo, risolvendola proprio ora, qualsiasi questione abbiamo. E come un’onda grande ed alta ritorniamo al nostro Flusso dolcemente e risplendendo. Ogni cosa va bene. E se volevo una relazione la ho! La persona perfetta è arrivata a me nella mia vita, è con me. E’ tutto risolto e posso rivolgere la mia attenzione a qualcos’altro: non cerco quella relazione, essa sta accadendo, è qui, la ho nella mia vita. E mi sento così bene il mio corpo si è corretto, è guarito. Tutti i sistemi del mio corpo funzionano in equilibrio perfetto. Sono del peso perfetto. Ho trovato il peso perfetto e per favore rimani, rimani. Che gioia saperlo, che sollievo sapere che la mia salute ed il mio corpo sostengono qualsiasi cosa scelga di fare nella mia vita. E se voglio qualcos’altro nella mia vita creo un bisogno, uno scopo, un desiderio spirituale che vengono a me proprio come ho immaginato e che sentimento glorioso che ho dentro di me: sapere che posso evolvere secondo il mio passo. Cosa c’è dopo? Dove andrò? Uno splendido sentimento mi attraversa: è tutto compiuto. Ci si prende cura di ogni cosa nel mio futuro e sento che questo futuro è molto, molto possibile e che non c’è nessun ostacolo sulla mia via, solo il mio pensiero, le mie scelte e lo spazio minimo fino alla realizzazione dei miei sogni. Così ritorno al mio Flusso di energia, alla mia mente e apro gli occhi.

Di Summer McStravick

Nessun commento:

Posta un commento