sabato 28 agosto 2010

Come armonizzarsi con il proprio Flusso di energia



Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Ci muoveremo nel vostro Flusso di energia ora, dopo aver messo della splendida musica. Trovate il modo di essere comodi e non disturbati. Naturalmente non fatelo se dovete fare attenzione a qualcosa né se dovete guidare la macchina. Trovate un posto dove vi potete dedicare a questo per qualche minuto. Cominciate con un breve rilassamento, solo per poter alleviare lo stress nel corpo, così potrete focalizzarvi meglio. Vi chiederò molta focalizzazione nei prossimi minuti. Sentite la mascella rilassarsi, lasciate andare lo stress che porta con sé, ed ora tra i vostri occhi. La vostra faccia si sta rilassando, lasciate andare, sciogliete la tensione. E questo rilassamento, questo lasciare andare viaggia attraverso il collo, permettendo alle spalle di abbassarsi. Lasciate tutta la tensione che state mantenendo nella parte superiore del corpo, lasciatela andare e rilassatevi. Lasciate che il rilassamento viaggi come un caldo sentimento attraverso il vostro torace e specialmente nel vostro addome dove trattenete così tanta tensione: le vostre preoccupazioni emotive, l’ansia. Rilasciate lo stomaco. Lasciate che la tensione esca dal vostro corpo e viaggi lungo le anche, le gambe, tutto il vostro corpo si sente meglio, si sente meglio, si sente nel momento comodo e rilassato, come permettete alla vostra mente di lasciarsi trasportare da un sogno ad occhi aperti. Ed in questo fantasticare, in questo sogno ad occhi aperti, richiamate l’immagine di uno splendido oceano: è puro e cristallino. La sabbia è come zucchero bianco. Potete vedere il fondale attraverso l’acqua. E’ così chiaro e così bello, leggero e benevolo. E sapete che se entrate in questo splendido oceano coperto di schiuma, sareste sollevati nel vostro Flusso di energia fino alla cima completamente senza nessuno sforzo. E così lo fate, fluttuate dentro a questo oceano di energia: è puro e cristallino e quando vi fluttuate dentro, sentite la sua energia precipitarsi attorno a voi, colmare tutto lo spazio attorno a voi. E’ il motivo per cui sono venuta qui, perché non dovrebbe essere tutto qui per me?E’ così.

Ed apro gli occhi: sono raccolto in essa e raccolgo per me ogni buona per me. Ogni cosa perfetta per me. Tutte le mie preoccupazioni si sciolgono, si allontano mentre si sintonizzano con questo potente movimento in avanti che se anche se è potente, no, è già proprio lì. E niente può cambiarlo, una montagna non potrebbe smuoverlo, una forza così forte che mi sta portando nel futuro, in questa direzione perfetta verso il meglio e verso meravigliose esperienze della mia vita. Qualsiasi cos chieda, qualsiasi cosa scelga è li per me ed io sono lì per essa. Sono allineata/o con questo mio Sé, sono Uno con questo Sé. E mi guardo attorno e noto che tutte queste sciocchezze , tutte queste cose che mi preoccupano che forse apparivano grandi nella mia mente qualcosa di veramente importante, ora in un senso sembrano piccole. Sono piccole.

Niente può andare contro questo grande potere, il Fiume di Dio, il Fiume della Fonte. E per questo che sono qui, sono lavata/o in esso. Ha una direzione naturale, un posto dove sta andando e voi siete dentro a questo ritmo naturale che si muove in avanti, voi e tutte le cose. Se guardate in questo Oceano, cominciate a vedere altre cose, altre parti della vostra vita, altre persone, altre situazioni, forse il vostro lavoro, cose con cui interagite. Sono in questa energia, sono parte di questa energia, occupano il loro posto in questo perfetto stato della Creazione. Ogni cosa proviene da qui, inclusi voi stessi. E questo è il posto dove siete stati portati, muovendovi in avanti, come fate ora camminando o essendo trasportati o volando. Cominciate a capire che tutte le cose arrivano insieme in un punto e vi armonizzate, sintonizzate con questo. Guardate avanti, vedete questa corrente che vi trasporta, questa è la vostra corrente.

Questo è il vostro posto perfetto di chi voi siete e si crogiolate in questa energia ed in questo posto la vita è facile, elevata e facile, facile,facile. Dove ogni cosa che io chiedo arriva a me. Ogni cosa di cui ho bisogno è lì per me questo è il motivo per cui sento un senso di pace che nasce attraverso di me. Sento le mie emozioni senza quasi notarlo, mi sono sintonizzata/o con questo posto. Ho sentito la pace, ho sentito la fiducia e la felicità riversarsi su di me proprio ora. E porto questi sentimenti in me, ho creato questo senso di pace. So com’è. L’ho portato con me proprio ora ed invio questo sentimento al mio Flusso di energia che mi risponde inviandomelo di nuovo indietro. Ed abbiamo creato il circuito perfetto, ora, quando ritorno alla consapevolezza del mio corpo, dei miei pensieri ho riconosciuto che sono armonizzata/o sintonizzata/o come un diapason con questo perfetto grado di me stessa/o. E questa sensazione passa attraverso di me in ogni momento della mia giornata. Ora mi allontano e ritorno alla consapevolezza del mio corpo quando conto da tre a 1. 3,2,1. Apro gli occhi e lo sento, sento quanto il mio corpo ha letteralmente cambiato la sua sostanza per sintonizzarsi con quello che ho appena chiesto. Ed ora riportate la consapevolezza al posto dove vi trovate e ricordate l’esperienza che avete fatto.

Di Summer McStravick

Nessun commento:

Posta un commento