domenica 8 agosto 2010

La gioia degli angeli - I segnali degli angeli


SECONDA PARTE


Qualche volta gli angeli vi danno degli oggetti per ricordarvi che loro sono lì per aiutarvi.

Nina Dickerson viveva in Italia con suo marito. Egli era stato sotto un notevole stress ed era molto malato. Molti degli amici che le erano di sostegno erano andati via e lei si sentiva sola ed abbastanza disperata.
Faceva molto caldo ed entrambi si sentivano esauriti. Inoltre stavano quasi per lasciare l’Italia e stavano raccogliendo le scatole nelle quali avevano imballato tutto ciò che gli apparteneva. Un giorno, dal momento che suo marito aveva raccolto una scatola e la stava sistemando nella macchina per portarla a casa, lei ha chiuso gli occhi ed ha chiesto un segno per entrambi.
Hanno guidato verso casa e si sono affrettati nel fresco della casa. Più tardi il marito è andato a prendere le scatole. “Guarda!” le ha detto. In fondo ad una delle scatole c’erano due angeli di porcellana con ali dorate.
Lei sapeva che era il segno che aveva chiesto e sono ancora sul davanzale.
In realtà da quel momento il corso della loro vita è cambiata. Lei ora tiene corsi sugli angeli ed ha aiutato molte persone a connetterci con gli angeli.

Il vostro Angelo Guardiano ed altri angeli sono sempre vicino a voi e vogliono aiutarvi, guidarvi, ispirarvi, guarirvi. Poiché avete la libera volontà loro non possono aiutarvi a meno che non lo chiediate. Così tranquillizzatevi e sedete immobili e chiedete non appena ne avete bisogno. Non importa che voi chiediate qualcosa di piccolo o di grande, se lo chiedete per il vostro bene supremo e di tutte le persone coinvolte.
Loro faranno quello che possono seguendo le leggi spirituali per realizzarlo.
Riconoscete gli angeli quando vedete una piccola piuma bianca. Se vedete un gruppo di piume o più piume su una riga, prendetene nota. Gli angeli sono accanto a voi in forze.

Esercizio per contattare gli angeli

Ponete una piuma su un pezzo di carta e scrivete un desiderio su di esso. Chiedete agli angeli di benedirlo. Tenete il foglio di carta e la piuma e ripetete il vostro desiderio ogni notte per una settimana. Poi lasciatelo andare e bruciate o sotterrate la piuma. Se è per il vostro bene supremo, gli angeli vi realizzeranno il vostro desiderio.

Di Diana Cooper

Nessun commento:

Posta un commento