martedì 10 agosto 2010

Sperimentare un potente Flowdreaming



Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Allora, seguitemi, porteremo la mente ad uno stato molto focalizzato. Mettiamo della musica dolce, lasciate che vi avvolga e se potete, chiudete gli occhi permettendo al suono di portarvi profondamente in questo posto, il vostro Flusso di energia, questo luogo di pura creazione.
Immaginate proprio ora che il mondo sia fatto di energia che si muove con movimento circolare, tutto è una massa di energia che si muove vorticando. E questa energia arriva insieme qui nel Flusso di energia di ogni cosa e forma delle cose, tutti gli oggetti che vedete attorno a voi, li fa aderire tra loro, dandogli una forma, crea questo mondo fisico, ma è solo un’illusione della nostra prospettiva. Veramente c’è solo energia.

E tutte queste forme sono tenute insieme attraverso il tempo e lo spazio, proprio come voi. E non solo le forme, ma tutto, tutto è il risultato dell’addensarsi dell’energia....Ed è in questo modo che accadono le cose nella vita: incontri, flussi di nuovo sviluppo che chiamate coincidenze e sincronicità, esperienze, tutte forme dell’addensarsi dell’energia di cui anche voi siete fatti.
E questa splendida energia della Fonte vi guida.

Davanti a voi una splendida strada cristallina, una strada cristallina attraverso le stelle. E sentite che cominciate a camminare su questa strada, la sentite sotto i vostri piedi e quando aprite le braccia comprendete che l’aria qui è molto densa, quest’aria che vi circonda è fatta di energia. Energia. Sentite che questa strada si muove portandovi avanti come un ascensore, muovendovi. Voi camminate ed essa si muove e volate insieme così facilmente, così dolcemente nella vostra vita. Sentite il vostro corpo in questa strada, che si allinea con questa splendida strada. Il vostro corpo ondeggia in avanti non appena la strada si mostra a voi mentre gira vorticosamente con una luce brillante.

Vedete attorno a voi modelli, schemi energetici, che si formano e girano vorticosamente nell’aria perché questa è la vostra vita in pura creazione. Questo è il posto dove la nostra vita arriva per creare le cose prima che si manifestino nel mondo fisico. Ed i modelli sono creati qui. Qui si creano i modelli, gli schemi energetici di tutto quello che si esprime nel mondo fisico. Voi sapete che per ogni cosa c’è un modello, uno schema energetico e chi ha fatto questo, vi chiedete? Voi stessi. Vi librate in avanti in questa splendida, dolce, angelica energia. Voi avete creato questi modelli e li avete accettati e allora potete cambiarli. Potete creare nuovi schemi, nuove situazioni. Che splendido pensiero, che felicità e che gioia sentite con questa conoscenza! Nessun altro lo ha creato per voi. Nessun altro. Ognuno è impegnato a creare per se stesso. Voi create per voi stessi. Voi, la Fonte e il vostro Sé più profondo che vive sempre in questo Flusso di energia, E il vostro Sé più grande, quella parte più profonda, più grande, più espansa, più sottile della vostra consapevolezza.

Questa parte lavora sempre per voi, cercando di guidarvi verso quei stati di naturalezza e grazia in cui i vostri sforzi vi danno esattamente quello che volete. Avete un immenso sostegno in questo posto. E mentre continuate a muovervi in avanti attraverso questo splendido tunnel, questa splendida strada è diventata un tunnel, che vi porta profondamente nelle stelle, nella creazione: ed in questo posto ora dite: “Riconosco il potere, l’immenso potere di questo posto”. E scelgo ora , come un agricoltore che sceglie e prepara i semi, di raccogliere gioielli e questi gioielli sono i miei desideri ed essi affondano in questa energia, in questa sostanza, in questo posto dove cominciano a crescere, ad estendersi, ad attrarre energie simili.

Ogni cosa necessaria perché i desideri si realizzino inizia qui. E spargo questi semi avanti a me: uno è come un diamante o un topazio o uno smeraldo o un rubino, uno zaffiro, dipende da tipo di desiderio che ho. Infatti ho un desiderio molto forte nella mia vita proprio ora e porto sentimenti ed emozioni a circondare questo desiderio. Cos’è? Non aspiro ad esso perché so di averlo realizzato, lo ho già.
Lo merito ed è la prossima cosa per me e non può essere diversamente.

E sento una forte emozione dal mio addome e dal mio cuore e questo sentimento si riversa sul mio desiderio e diventa nella mia mano come uno splendido cristallo.

E questo desiderio dice: Stai realizzando te stesso/a. Avete realizzato questo desiderio che avete creato momento dopo momento. E dite: “Vieni a me ora. Sii con me ora . Ti invito e sono così curiosa/o di vedere in che modo arriverai nella mia vita. Sono così curiosa di vedere come ti manifesterai. Lo so, ti circondano solo buone situazioni. Sento una tale felicità, non ci sono attaccamenti, niente da pagare: E’ tutto bene. Accade per il bene di ogni persona coinvolta in questa situazione. Lo amo, non lo posso immaginare in modo migliore”.

Ed ora prendo questo seme, questo gioiello e lo pongo nel mio Flusso di energia e lo vedo affondare nelle energie dove si espande, si espande verso l’esterno, non appena va fuori e cerca tutte queste cose che lo aiuteranno a manifestarsi. E mi sento così bene di averlo fatto. Ora accetto che qui il mio lavoro è compiuto e posso ritornare quando ho bisogno. E così permetto alla mia mente di ritirarsi da questo posto dal momento che sto ritornando 3, 2, 1.

Nessun commento:

Posta un commento