sabato 7 agosto 2010

2012 ed oltre - Seconda parte




Il tempo

E’ tempo che la frequenza della Terra si alzi e che tutti i luoghi oscuri dell’intero pianeta siano puliti. Abbiamo la scelta. Possiamo fare grandi cambiamenti nel modo in cui operiamo sulla Terra e portare luce per pulire l’oscurità che c’è nel pianeta o possiamo farlo fare alla natura. L’ultima situazione è già iniziata, ma la purificazione comincerà tra il 2017 ed il 2022.

Previsioni atmosferiche per il mondo basate sulla consapevolezza attuale

Se l’attuale consapevolezza continua ci saranno alluvioni ed altre forme di purificazione. In Germania l’ultima parte del Karma della guerra sarà purificato e la colpa rilasciata dalla loro consapevolezza. Come ricompensa per il modo generoso finanziariamente in cui i tedeschi dell’Ovest hanno accolto i tedeschi dell’Est, questa nazione condurrà il movimento verso l’illuminazione su questo pianeta. Porteranno avanti anche e diffonderanno la guarigione cellulare.
C’è un portale a Marsiglia, in Francia, che influenzerà in modo considerevole quella nazione e d aiuterà ad alzare le frequenze fino alla quinta dimensione.
L’Italia è stata molto influenzata dalla bellezza del Rinascimento che ha mantenuto alta la sua energia. La Mafia non avrà più un’influenza non appena le frequenze si alzeranno. Il Vaticano apparirà e condividerà i suoi segreti o scomparirà.
L’Inghilterra ha perso la strada. Sta ripagando il Karma ad altre nazioni per la sua parte nell’Impero Britannico in tempo per le Olimpiadi del 2012. Questo accadrà per dare le basi all’energia del Chakra spirituale del pianeta della Stella della Terra, che si trova a Londra.

Diana Cooper è autrice di 18 libri spirituali. Viaggia in tutto il mondo ridando il potere alle persone di connettersi agli angeli e trovare la missione della loro anima. E’ la direttrice della Scuola di Diana Cooper, un’organizzazione non profit, che forma persone da tutto il mondo, insegnandogli degli angeli, l’ascensione, il 2012, la trasformazione ed Atlantide.

Nessun commento:

Posta un commento