venerdì 6 agosto 2010

Le relazioni ed il Flusso



Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Chiudete gli occhi con me, se potete. Permettetevi di guardare lungo quella splendida strada, quel Flusso nel quale ci troviamo tutti e che non è altro che un lungo Flusso di energia, di esperienze, una dietro l’altra. Guardiamo le nostre mani, riversiamoci le nostre esperienze e permettiamo loro di cadere attraverso le dita come sabbia in una clessidra. Guardiamo questa strada che ci porta avanti, ci spostiamo insieme al Flusso: ci muoviamo ed Esso si muove. Sentiamo il suono del tempo, dello spazio, delle esperienze, della percezione, della consapevolezza e della crescita che accade anche se non ci proviamo a farla accadere. Non dobbiamo mai provare a crescere, cresciamo ogni momento aggiungendo esperienze al nostro Sé come punti che volano al loro proprio posto in un ricamo. A volte il Sé si espande verso le altre persone ed altre relazioni.

Riportate il vostro pensiero alle persone attorno a voi che amate e di cui vi prendete cura. Portate nel vostro cuore il sentimento per loro, il vostro amore per loro, la vostra consapevolezza di loro, il vostro sostegno a loro. Permettete a questi sentimenti di viaggiare attraverso di voi, attraverso l’addome fino al cuore nel Flusso di energia attorno a voi. Permettete a questi sentimenti di colorare l’aria attorno a voi . Fa sentire bene amare gli altri, non è vero? A volte lo dimentichiamo e ci preoccupiamo solo di essere amati , ma fa sentire bene anche il solo amare gli altri: sentiamolo tutti noi. Ed il vostro Flusso vi trasporta più profondamente nell’espansione, potete vedere i suoi colori attorno a voi: una polvere di rosa scintillante, un bianco brillante e calore, consapevolezza, questo è l’amore incondizionato. Lasciate andare tutte le vostre paure, i sentimenti a riguardo,tutto quello che occupa la vostra mente, lasciatelo andare questa è solo un’espressione, una particolare forma di sentimento, di emozione.

Siamo benedetti da tanti sentimenti nella nostra vita e qualche volta potete esplorare un sentimento e permettetegli di attraversarvi senza alcun senso di attaccamento...Questa è la base di ogni relazione, dell’amicizia e di ogni altro tipo di relazione. Portate dentro di voi questo sentimento di base, portatelo dentro e sentitevi bene, sentitevi bene e permettetevi di muovervi fuori dal Flusso di energia di nuovo alla vostra consapevolezza. Torniamo a quella bella sensazione di essere insieme come gruppo 3,2,1.

Di Summer McStravick

Nessun commento:

Posta un commento