martedì 10 agosto 2010

L'amore degli angeli - di Diana Cooper


SECONDA PARTE

Ogni volta che inviate una preghiera agli angeli perché aiutino gli altri state accrescendo le luci intorno ad una persona. La vostra intercessione d’amore può mettere in grado l’altra persona di ricevere la guarigione, di morire con serenità, di riuscire dove ha fallito o in qualche altro modo. Questo automaticamente crea luce attorno a voi.

Quando diventate un essere di luce i vostri bisogni riguardo all’amore cambiano in modo sottile. Frederika vedeva spesso gli angeli. Lavorava con loro tutto il tempo e irradiava molta luce.

Una notte prima di andare a dormire ha chiamato il suo angelo Guardiano. Poteva sentire la sua presenza vicino a lei. Poi poteva vederlo. Era bianco puro, con capelli biondi ed era circa un metro più alto. Quando l’angelo si librava su di lei e sorrideva. “Sono qui, cosa posso fare per te?” ha chiesto.

Frederika ha chiesto “ Mi sto per innamorare di nuovo?”. L’angelo ha risposto : “No”. E Frederika si è sentita per un momento delusa, ma ha continuato : “Tu sei già innamorato dell’amore universale?”
Ha sentito una profonda presenza attorno a lei ed ha capito che no aveva più bisogno dell’amore umano e personale. Aveva sperimentato qualcosa di più profondo.

Ora, questo non significa che non avrà una relazione personale, ma che non ha bisogno di averne una.

Esercizio

Sedete tranquillamente e circondatevi di una sfera di luce dorata. Sentite quanta luce state irradiando.
Chiedete agli angeli dell’amore di venire da voi. Focalizzatevi su luoghi e persone che hanno bisogno proprio come voi, chiedete agli angeli dell’amore di visitare d aiutare questi posti e persone. Sentite, vedete o sentite quello che sta accadendo mentre gli angeli utilizzano il loro amore per aiutare gli altri. Quando avete finito, sentite quanta luce state irradiando. Sapete che siete benedetti, aprite gli occhi.

Di Diana Cooper

Nessun commento:

Posta un commento