martedì 9 novembre 2010

Allinearsi al suono della propria anima


Di Aleya Dao
www.aleyadao.com


Chiamiamo i maestri ascesi, i Deva, gli Arcangeli, le balene, i delfini, tutti gli Esseri di amore e luce che desiderano partecipare a questa sacra meditazione. Chiediamo che si raccolgano accanto a voi in questo spazio sacro. Mentre ispirate ed espirate permettete al vostro Sé Superiore di portare tutta la vostra energia del passato e del futuro nel respiro dell’ORA. Chiediamo che tutte le energie che sono dentro o attorno a voi si muovano in uno stato di calma e di connessione consapevole con l’energia divina. Chiediamo alla saggezza dei vostri corpi energetici di porvi in una camera sacra di guarigione che vi permetta di cambiare e di trasformarvi in questa meditazione secondo il grado che vi serve.

Fate tre respiri con il naso ed espirate con la bocca. Immaginate un suono nella vostra mente con il vostro respiro, tutto quello su cui dovete focalizzarvi è l’ispirazione e l’espirazione, lasciando andare tutte le idee, persone, cose per questo momento. Mentre vi focalizzate sul respiro, con ogni respiro permettete a voi stessi di affondare più profondamente nel centro del vostro Essere, muovendovi in un posto più profondo di calma. Chiediamo che il vostro chakra di base si estenda profondamente nella Terra. Chiediamo che la vostra corona, la vostra linea divina, si estenda al cuore della Fonte. Mantenete la vostra consapevolezza nella Corona, al cima della vostra testa, immaginando cinque cristalli di Luce che ruotano attorno alla Corona. Chiediamo a questi cristalli di calibrare e risuonare con il suono della vostra anima, portando tutti i punti di riferimento indietro alla vostra colonna centrale di Luce.

Chiediamo ai 3 cristalli accanto al Chakra di base di girare e calibrare al suono della vostra anima portandovi ad una frequenza armonica, un campo coerente. Chiediamo al secondo chakra con questi tre cristalli di Luce di calibrarsi al suono della vostra vita anima. Chiediamo al vostro plesso solare, il terzo chakra, con i suoi quattro cristalli di Luce di girare e di calibrarsi al suono della vostra anima. Chiediamo al chakra del cuore ed i suoi cinque cristalli di Luce di calibrarsi e ruotare al suono della vostra anima.

Chiediamo al vostro chakra della gola con i suoi cinque cristalli di Luce di calibrarsi e girare al suono della vostra anima. Mantenete al vostra consapevolezza su tutti i sistemi di chakra e tutti i cristalli che sono in convergenza armonica con il suono della vostra anima. Attivate nella vostra colonna centrale di Luce questa vibrazione, questa intenzione. Immaginate di rilasciare tutti i suoni che non sono vostri da tutti gli aspetti del vostro Essere.

Chiediamo ai vostri campi energetici di attivarsi con il suono della vostra anima, agganciandosi al vostro Sé Superiore. In ogni posto dove ponete l’attenzione immaginate che vi arrivi un suono rilasciando tutti gli altri suoni che non sono vostri e colmandoli con i vostri. Immaginate che i cristalli irradino questi vostri suoni, queste vibrazioni del vostro Essere colmando tutte le aree del vostro corpo che ne hanno bisogno, trascendendo le altre energie e muovendovi nella vostra propria perfezione e connessione. Tutti gli organi, i meridiani, le ghiandole sono colmati ora della vostra vibrazione. Permette al vostro corpo di rilasciare ogni vibrazione, cosa che non vi appartiene e tutte le energie, i punti di riferimento, i modi di essere che non sono in allineamento con la vostra Essenza.

Chiamiamo il regno Angelico per assistervi nel lasciare andare. Chiediamo che venga gentilmente estratta la vibrazione che non è in allineamento con la vostra Essenza, che non è un compito della vostra anima, che non è un vostro pensiero, che non è in allineamento con la vostra identità divina o con i vostri sistemi di credenze veri, lasciatela andare usando il respiro, la vostra attenzione. Immaginate il reame angelico che vi aiuti a lasciare andare, sapendo che la camera di Guarigione che vi circonda vi sostiene in questo processo e mentre lasciate andare le energie che non sono vostre, loro vi colmano con la vostra Verità, Perfezione, Essenza. Continuate respirare in queste convinzioni.

Permettetevi di stare in questo spazio tanto a lungo quanto volete, fino a quando tutte le energie che siete pronti a lasciare andare che non sono in allineamento con voi siano rilasciate dal vostro corpo. Ci sarà una sensazione di leggerezza, apertura, spazio e mentre lasciate andare notate che le strutture cristalline nel vostro sistema dei chakra colmano queste aree con il vostro suono con ogni respiro. Permettetevi di sentire questa connessione consapevole dal vostro chakra di base fio al cuore della Terra e dalla corona fino della Fonte con ogni respiro vi muovete in un campo coerente, rilasciando tutte le distorsioni e le frequenze disarmoniche, mentre vi muovete in uno stato di armonia. Che sia Così.

Nessun commento:

Posta un commento