sabato 13 novembre 2010

Trasformare la propria vita con i campi energetici


Di Aleya Dao
www.aleyadao.com


Immaginate un globo di luce intorno a voi, sopra, sotto di voi.
Nei vostri campi energetici sono contenuti i sistemi di convinzioni di questa e altre vite passate, i sistemi di convinzione degli antenati, consapevolezza positiva, a volte sfide, ci sono i compiti dell'anima e quello che avete imparato in tutte le vostre incarnazioni. Guardare all'interno del campo energetico permette di vedere che cosa stà succedendo cosa causa squilibrio e dissonanze.

Tutti voi avete un sé superiore, vi invito a percepire questo sé. Alcuni lo percepiscono sopra di loro, altri intorno in un'altra dimensione,comunque lo percepiate vi invito a soffermarvi un momento ad immaginare il vostro sé superiore. Quando insegno ai bambini lo chiamo super sé, è la parte di voi che ha ali di angelo,potete sentirlo come colore, vibrazione, suono, qualcosa che invita la vostra consapevolezza, la vostra mente a connettersi con questo vostro aspetto energetico.
Nel mio lavoro parlo di protocolli che fanno riferimento al sé superiore, ho notato che fare una richiestà al sé superiore risulta estremamente importante per lavorare con i campi energetici, il sistema elettromagnetico, accrescere l'amore.

Un'esempio di protocollo è quello di invitare il sé superiore a portare la vibrazione dell' amore verso sé stessi o di apprezzamento per voi stessi, nella misura che voi scegliete lavorando con i vostri campi energetici.
Portiamo il primo protocollo, che voi potete fare su di voi quando volete se avete una mente molto forte e avete difficoltà a sentire lo potete ripetere spesso durante il giorno in modo da arrivare a percepire un cambiamento dell'energia intorno a voi. Portate la vostra attenzione al vostro sé superiore, chiedete al vostro sé superiore di lavorare con i vostri campi energetici per attivare la vibrazione dell'amore verso voi stessi. E ora c'è la sfida, dovete lasciare andare completamente questa richiesta non è più compito della mente, ma del vostro sé superiore.

Mantenete consapevolezza e focus sul sé superiore il vostro aspetto energetico attivate la vibrazione dell'amore verso di voi nei vostri campi energetici, se lavorate con la geometria sacra oppure no,chiedete al sé superiore di attivare forme e la geometria sacra della vostra essenza intorno a voi ai vostri campi energetici, e forme e geometria sacra dell'amore verso voi stessi intorno a voi e ai vostri campi energetici, sentite, vedete, percepite, se sentire un cambiamento, una maggiore leggerezza nel cuore, una senzazione di rilassamento. Questa è veramente la base di quello che insegno su come lavorare con i vostri campi energetici sembra così semplice chiedere al sé superiore di lavorare con i vostri campi energetici e che questo possa cambiare qualcosa ma effettivamente è così.

Quello che state facendo è accedere a una dimensione della realtà superiore. La dimensione fisica è solo l'1% della nostra realtà se comprendete che solo l'uno per cento della situazione è nella dimensione fisica,potete incominciare ad usare le altre dimensioni le altre risorse, a cui avete accesso attraverso la vostra attenzione consapevole,il vostro sé superiore, il sé superiore che lavora con i vostri campi energetici. Un'altro elemento che potete aggiungere a questo protocollo energetico è di chiedere al sé superiore di lavorare con le guide, voi dal futuro come maestri ascesi, altri esseri di amore e luce potete chiedergli di assistere il vostro sé superiore mentre lavora con i vostri campi energetici per accrescere l'amore verso voi stessi per accrescere il rispetto verso sé stessi. La vostra realtà interiore crea il vostro mondo esterno e le vibrazioni del vostro campo energetico influiscono sulla realtà che create nella dimensione fisica.

Se vi trovate in una situazione di mancanza nella vostra vita o le altre persone non vi rispettano o vi rifiutano la prima cosa da chiedersi è dove sto facendo questo a me stesso o i miei campi energetici portano la vibrazione forse di altri, perchè abbiamo tutti una sensibilità empatica, possiamo prendere l'energia di altre persone e portarla nei nostri campi energetici, e iniziare a pensare i pensieri degli altri, a sentire le emozioni degli altri. E tutte queste vibrazioni contenute nei nostri campi energetici cominciano a creare la nostra realtà se raccogliete la paura dei vostri amici, del vostro compagno,incominciate a richiamare situazioni che attivano quella paura, quello che portate nei vostri campi lo proiettate nel mondo esterno. Vi invito a pensare ad una situazione che vi crea problemi ora, in questo momento della vostra vita, così possiamo portare un protocollo energetico per lavorare con i vostri campi, pensate ad una cosa che desiderate cambiare, problemi finanziari, amore,qualunque cosa sia, vi invitiamo a pensare se avvenisse un cambiamento ora come vi sentireste, vi sentireste al sicuro, sostenuti, nutriti, considerati qualunque cosa, quando vi risulta chiaro come vi sentireste, quale sentimento sentireste.

E ora chiedete al vostro sé superiore di lavorare con le guide, i vostri campi energetici per attivare la vibrazione di quella qualità dentro e intorno a voi, sentite, vedete, percepite, invitate, immaginate, quella vibrazione sia mantenuta nei vostri campi energetici. Forse create forme di geometria sacra di quella vibrazione o qualità e dolcemente ruotano intorno ai vostri campi, non dovete pensare quale tipo di forma e potete chiedere ai maestri ascesi di circondarvi e di mantenere quella vibrazione dentro di loro e di mandare informazioni energetiche dal loro sé superiore al vostro inviandovi le informazioni su come mantenere quella vibrazione in modo spiritualmente evoluto.

Quando sapete quello che volete vi invitiamo lavorare con il vostro sé superiore i campi energetici le guide per attivare la vibrazione di quello che volete dentro e intorno a voi. Parliamo della colonna di luce è un tubo di luce, come lo percepisco io, che scorre esattamente di fronte alla vostra spina dorsale. Immaginate un tubo di luce,che si estende fino al chakra base in basso verso il centro della terra e dal chakra della corona fino alla sorgente ed è il posto più sicuro dove stare e dove mantenere la propria consapevolezza. Quando mantenete la consapevolezza in questa colonna di luce avete la possibilà di sentirvi connessi ad ogni respiro, i maestri ascesi, in un corpo o no, mantengono sempre la loro consapevolezza su questa colonna di luce siate gentili con voi stessi ogni volta che vi disconnettete riportatevi indietro, e in un mese o due vi ritrovere a mantenere la vostra consapevolezza su quel punto sempre di più. Rivolgete i vostri occhi e le vostre orecchie verso l'interno in questo fiume di luce che scorre proprio di fronte la vostra spina dorsale e percepite quella straordinaria presenza che siete voi,non la personalità, l'identità. Per chi vuole imparare come manifestare nel vostro ambiente esterno la via più efficace è di portare la vostra attenzione nel canale di luce e sentire la qualità di quello che volete creare nel mondo esterno mentre scorre all'interno di questo canale di luce, e riflettete consapevolmente la vibrazione dell'abbondanza, dell'amore, dell'accettazione, di essere accolti, connessione, qualunque vibrazione riflettetela fuori portate i punti di riferimento all'interno, non cercateli all'esterno, e poi rifletteteli e quando fate questo il mondo comincia a riflettere verso di voi quella consapevolezza che è la vostra verità.

Nessun commento:

Posta un commento