giovedì 11 novembre 2010

Aumentare la Grazia e la Fortuna nella propria vita


Di Aleya Dao
www.aleyadao.com


Chiamiamo i maestri ascesi, i Deva, gli arcangeli, i Spiriti della Natura, tutti gli Esseri di amore e luce che desiderano partecipare a questa sacra meditazione. Chiediamo che si raccolgano in questo spazio sacro attorno a voi. Invitiamo il vostro campo energetico, il vostro corpo di Luce, il vostro sistema dei chakra ed i vostri muscoli energetici ad afferrarsi al vostro Sé Superiore, la vostra propria Fonte di Guarigione. Chiediamo di invocare la Camera di guarigione di geometria sacra appropriata e l’ordine ed il numero appropriato ancorandoci nell’intenzione di padroneggiare la Grazia, il Tempismo, la Compassione, la Pazienza, la Gentilezza, l’Amore, l’Arrendersi, l’Accettazione, la Connessione e la Fortuna. Chiediamo di ancorare queste intenzioni nella vostra colonna centrale di Luce.

Invitiamo il vostro Sé Superiore ed i vostri muscoli energetici e le guide ed assistervi nel portare quel tempismo in ogni sistema dei chakra, equilibrando e sincronizzando tutti gli aspetti del vostro Essere. Ed ora invitiamo il vostro Sé Superiore, i vostri muscoli energetici e le guide ad assistervi a levare tutto il vostro supporto da ogni cosa e persona e a mantenerlo profondamente nella vostra colonna centrale di Luce per voi, mentre vi sostenete e modellate l’energia per chi è nella vostra vita e nel mondo. Invitiamo il vostro Sé Superiore, i vostri muscoli energetici e le vostre guide a localizzare tutte le risorse che avete posto al di fuori di voi e a portare queste risorse al vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore pulisce, ricalibra queste frequenze allineandole e sincronizzandole così che possiate usare le vostre proprie risorse, muovendovi in uno stato di abbondanza e creando quella attrazione magnetica per voi stessi nel mondo. Invitiamo il vostro Sé Superiore ad attivare la forma geometrica della gentilezza, della Pazienza, della Compassione, del’Arrendersi, dell’Amore e dell’Accettazione.

Chiamiamo i maestri ascesi e che mostrino queste qualità nel loro campo energetico e la forma geometrica della Grazia che combina tutte queste qualità. I maestri ascesi stanno modellando questa energia per voi, facendola apparire nel loro proprio campo energetico, mantenendola per loro stessi e mostrando al vostro Sé Superiore come muoversi in quello stesso stato energetico. Invitiamo il vostro Sé Superiore, i vostri muscoli energetici e le vostre guide a portare griglie, modelli, frequenze, suoni e forme pensiero che vi sostengano e mantengano nella vibrazione della Grazia in ogni momento, in particolare quelli che sono più impegnativi. Come la Grazia entra in ogni fibra ed aspetto del vostro Essere. Invitate voi stessi a rilassarvi arrendendovi, lasciandovi andare, mantenendo un posto per la Grazia per voi stessi in questo momento. In tutte le vostre lotte e le vostre sfide mantenete la grazia per voi. Mentre vi spostate in uno stato, in un posto di grazia chiediamo che tutti questi componenti del Tempismo divino e della Connessione siano guariti e ricalibrati, equilibrandoli con il regno della Natura, il tempismo della vostra propria anima, con le vostre speranze, i vostri sogni e le vostre intenzioni che vi portano la più grande felicità.

Quando siete nella Grazia quella guarigione può avvenire in tutti i reami per voi ed il vostro Team. Il reame angelico che vi circonda vi sostiene nel creare la vostra realtà nel mono fisico. Ora chiamiamo i maestri ascesi, il regno angelico, che è specializzato nel calibrare la grazia con il tempismo divino e la connessione, chiediamo sia attivata la struttura cristallina appropriata dentro ed attorno a voi e mentre mantenete la Grazia e la permettete in questo momento ed in tutti i momenti impegnativi, aumentate la vostra capacità del giusto tempismo, la connessione appropriata e lo stare nel posto giusto al momento giusto..La Fortuna..e tutti i meccanismi di Grazia,di tempismo, di Connessione allineandoli e sincronizzandoli con il vostro respiro.

Invitate voi stessi a ricordare le esperienze impegnative mantenendo la grazia, la compassione, la gentilezza, l’accettazione, l’amore per voi e per tutte le energie coinvolte aumentando la fortuna con il mantenere a grazia in ogni momento e ad ogni respiro, così ce siate sostenuti mentre servite, crescete, evolvete, permettete a voi stessi di stare in questo spazio tanto a lungo quanto volete, sapendo che quando mantenete la grazia in questo ora e nei momenti impegnativi aumentate la vostra fortuna, il giusto tempismo, la connessione, l’amore e vi muovete nel reame della magia, dei miracoli, permettevi di stare in questo stato fino a che sentite suonare la musica.

Nessun commento:

Posta un commento