lunedì 1 novembre 2010

Sognare in grande - Flowdreaming



Tradotto con il permesso della Hay House radio

Di Summer McStravick

Pensiamo in grande e facciamo questo Flowdreaming insieme, permettiamo a noi stessi di togliere i blocchi, le restrizioni dalla nostra mente, impegnandoci in qualcosa che ci eleva insieme nel Flusso di energia. Per coloro che sono nuovi, il Flowdreaming ha tre componenti chiave, una triade perfetta: una profonda componente emotiva, una consapevolezza del Flusso di energia, la comprensione che c’è questo strato più profondo, questa sottostruttura della realtà a cui possiamo accedere attraverso il miracolo della nostra consapevolezza. E terzo è un sogno ad occhi aperti guidato, la porta attraverso la quale permettiamo alla nostra mente di trovare questo posto più profondo. Non è meditazione, né ipnosi andiamo nel posto dove scolpite l’energia con i vostri pensieri, i vostri sentimenti.

Chiudete gli occhi, fate qualche respiro profondo. Inspirate ed espirate, permette al vostro corpo di rilassarsi. Rilassatevi, non portate con voi alcuna tensione in questo posto. Rilasciate la tensione tra gli occhi, nella mascella, dietro al collo e sulle spalle . Se c’è tensione nello stomaco, rilasciate lo stomaco. Sistematevi comodamente, sentitevi a vostro agio, comodi. Ed ora nella vostra mente pensate alla vostra stanza attorno a voi, come sembra così solida, reale, ma non lo è o almeno lo è ma è anche qualcos’altro. Ogni cosa nella stanza attorno a voi è energia, piccoli atomi, molecole che collidono l’una con l’altra per apparire ed avere una forma solida. Sono costantemente in moto, reinventano costantemente se stesse, muovendosi avanti momento dopo momento, secondo dopo secondo. Anche voi siete in costante movimento, muovendovi in avanti, in avanti, in avanti, ricreandovi sempre, scegliendo di essere ciò che volete secondo dopo secondo.

Ora, vedete la vostra vita come una lunga strada di Luce ondeggiante e immaginate, sentite, di stare su questa strada, una strada lunga e diritta, come vedete nei film, e vedete in lontananza ondate calore su di essa. Queste ondate di calore sono onde di energia e la strada sotto i vostri piedi è splendida, chiara, dolce e vi muove in avanti, non dovete fare niente dovete solo essere, decidere, scegliere, permettere, permettere. Cosa permettete di apparirvi su questa strada davanti a voi? Cosa permettete? E dite a voi stessi mentre guardate avanti su questa splendida strada nel cielo chiaro con nuvole di color arcobaleno, iridescenti che assorbono la luce del sole. E voi dite: “Permetto, permetto”. E portate alla mente proprio ora qualcosa per voi importante, verso cui avete molti sentimenti, un desiderio. Non desiderate o volete semplicemente: Permettetelo, accettatelo, prendetelo, mettetelo nelle vostre mani, vedetelo che arriva davanti a voi. Sentite la gioia che si muove attraverso il vostro corpo quando accettate il vostro desiderio e dite “Sì!Sì! Grazie. Grazie per essere arrivato. Amo questo. Grazie. Oh! è splendido.

Vedo cosa posso fare con questo...Come cambia la mia vita con questo desiderio realizzato! Come sono più efficace nella mia vita! Quanto sono in grado di dare di più come risultato di questo nella mia vita. Grazie. Questa grande idea è qui, questo grande sogno è arrivato. Perché no? Perché no? Non deve essere difficile,non deve essere una strada difficile, può essere una strada facile, piena di opportunità perché l’energia cambia ed arrivano nuove opportunità.” Cos’è che sentite profondamente dentro di voi, proprio ora? Che tipo di soddisfazione totale state sentendo?Cosa succederebbe, cosa succederebbe, cosa succederebbe se avessi questo nella mia vita?Cosa succederebbe se potessi sperimentare questo ogni giorno?

Ora rilasciate questo sentimento nel vostro Flusso di energia mentre permettete ad una colomba di volare verso di voi e dite: “Portami circostanze, persone che permettano a questo di realizzarsi dolcemente ed in modo efficace, per il mio bene supremo, così che possa dare al mondo anche di più, così che possa riuscire meglio nella vita”. E va avanti il cerchio della bontà nel quale vi trovate con il vostro Flusso di energia, con il vostro Flusso Divino dove tutto è buono, tutto è giusto, tutto è perfetto e tutto sul giusto sentiero. Ed ogni resistenza che trovate vi mostra solo dove non andare, per mantenervi più focalizzati, e dove le cose accadono facilmente e bene. Volete maggiore apprezzamento nella vita? Andate lì, nel vostro Flusso Divino. Volete la ricompensa nella vostra vita? Andate lì, nel Flusso! Volete maggiore amore nella vita? Andate lì! Sentitelo. Ed ora ritorneremo indietro alla nostra vita fisica, al nostro mondo fisico quando conterò da 3 a 1. 3,2,1. Come vi sentite? Spero vi sentiate ancora più in pace e pieni di speranza.

Nessun commento:

Posta un commento