domenica 7 novembre 2010

Connettersi con il regno angelico


Di Aleya Dao
www.aleyadao.com


Una meditazione che vi assisterà nel sentire e ricevere il sostegno e l'amore che vengono da altri regni. Chiamiamo i maestri ascesi, le vostre guide, il vostro Sé Superiore, voi nel futuro come maestri ascesi, per riunirsi ora in questo spazio sacro. Chiediamo al vostro Sé Superiore, ed al Sé Superiore dei Deva del corpo, di impegnarsi attivamente con il vostro corpo energetico, le vostre fibre energetiche, il vostro corpo di luce, il vostro sistema di chakra, il vostro corpo emozionale, il vostro corpo mentale, i vostri tessuti cellulari, la vostra consapevolezza cellulare, la vostra biologia e la vostra forma fisica umana.
Chiediamo al vostro Sé Superiore di invocare la camera di guarigione di geometria sacra appropriata che mantiene la vibrazione della Sicurezza, della Fiducia, della Connessione, della Percezione divina, della Capacità ascoltare gli altri reami che portano suoni di sostegno, amore e gioia, umiltà compassione. Chiediamo che queste intenzioni, ed ogni altra intenzione che desiderate portare con voi oggi, siano ancorate nella vostra colonna centrale di Luce.

Chiediamo al vostro Sé Superiore di lavorare con le vostre guide e con il campo energetico e voi come maestri ascesi per calibrare il vostro meccanismo di ascolto la vostra struttura cristallina che gira attorno agli occhi alle orecchie, al cuore, alla mente, al suono del vostro Sé Superiore, al suono del reame Angelico nelle altre dimensioni. Permettete al quell’aspetto energetico di voi che sa come calibrare il vostro meccanismo di ascolto di fare questo dentro e attorno a voi. Ed ogni meccanismo di ascolto che state perdendo vi siano restituiti in uno stato di guarigione.

Potete immaginare di avere un piccolo auricolare posto nelle vostre orecchie, sul vostro cuore dal regno angelico che vi assiste nel monitorare i loro suoni, nel ricevere i loro messaggi di sostegno e amore. Chiediamo al vostro Sé Superiore di invocare la camera di geometria sacra appropriata e che voi siate energeticamente posti dentro che vi assista nel ricevere e sentire il regno angelico.
Chiamiamo i maestri ascesi e gli arcangeli per racchiudervi in un cerchio e di venire più vicino, chiamiamo le vostre guide di venire più vicino, dissolvendo dolcemente i veli tra voi e loro, portando griglie di comunicazione, meccanismi di ascolto per ricevere la loro assistenza, in tutti i modi e in tutte le dimensioni. Chiediamo che vengano più vicino, dissolvendo ancora i veli, portiamo del linguaggio di luce per assistervi nel dissolvere i veli tra voi e loro (...)

Venite più vicino dissolvendo i veli, portando tutta la vostra percezione in allineamento. Così che avete la capacità di sentire e connettervi con la consapevolezza in altre dimensioni che ha la capacità di sostenervi, di moderare l’energia per voi e di racchiudervi in un cerchio con amore così vi muovete i un grande stato di amore, gioia, di servizio. Mentre vi muovete nel giorno chiediamo al regno angelico, ai maestri ascesi e alle guide di continuare a lavorare con i vostri campi energetici dissolvendo dolcemente i veli tra voi e loro, calibrare tutti i modo di comunicare così che possiate ricevere i loro messaggi, il loro amore, il loro sostegno, la loro guida aumentando al vostra capacità di ricevere la vostra guida interiore perché quando ascoltate il vostro Sé, la vostra anima, la vostra Essenza avete la capacità di ascoltare gli altri in ogni reame da un luogo di rafforzamento del potere, Chiarezza, Compassione, Umiltà, Grazia e Gioia. Chiediamo che siate avvolti in veli di Luce arcobaleno, sigillando dolcemente questa vibrazione dentro secondo quanto è appropriato per la vostra evoluzione spirituale. Siamo profondamente grati per esservi di servizio in questo modo, siamo profondamente grati al reame angelico perché vi servono ed assistono oggi. E per il coraggio che portate nel vostro cuore Perché mentre cambiate voi stessi, cambiate l’umanità. Che sia Così, Augh.

1 commento:

  1. Tra poco la versione audio, scaricabile liberamente, su http://auraliaedizioni.podomatic.com

    RispondiElimina