lunedì 8 novembre 2010

Una meditazione da fare al mattino - per i bambini


Di Aleya Dao
da www.aleyadao.com


Chiamiamo le nostre guide, gli angeli di amore e luce, i maestri ascesi, i Deva e gli spiriti della Natura che si raccolgano attorno a voi in questo spazio sacro e sicuro. Invitiamo i vostri campi energetici, il vostro Campo di Luce, il vostro sistema dei chakra ed i vostri muscoli energetici di agganciarsi al vostro Sé Superiore, la vostra Fonte di guarigione.

Chiediamo di invocare la camera di guarigione di geometria sacra appropriata attorno a voi ed al vostro Team ancorando le vostre intenzioni di gioia, risate, gioco, equilibrio, crescita personale, umiltà, compassione, discernimento, tempismo divino, gentilezza, confini divini, grazia, naturalezza.
Chiediamo che queste intenzioni siano ancorate nella vostra colonna di Luce. Ora chiamiamo il regno angelico che è specializzato nel pulire tutte le vibrazioni che avete raccolto da altri e che il vostro team ha raccolto da altri, siano sollevate dolcemente da tutti i livelli del vostro essere. Invitiamo il vostro sistema di chakra ad attivare il suono della vostra anima e la geometria sacra della vostra Essenza. Invitiamo tutti i vostri livelli dentro i vostri muscoli energetici di attivare il suono della vostra anima e la geometria sacra della vostra Essenza. Chiediamo al vostro Sé ed alle guide di assistervi gentilmente nel rilasciare tutti i modelli, le griglie, le frequenze ed i suoni che avete raccolto da altri e che non vi servono. Vi invitiamo a rilasciare tutte le responsabilità che avete preso su di voi che non sono vostre.

Chiediamo al vostro Sé Superiore ed alle guide di assistervi nel localizzare le vostre proprie responsabilità, mandando indietro tutte le responsabilità al posto giusto e perfetto e mandando indietro tutte le responsabilità che avete preso da vostra madre e da vostro padre al loro Sé Superiore. Ed ogni responsabilità che avete preso su di voi nella relazione con il vostro padre e con vostra madre, mandatela indietro a loro.

Chiediamo che tutte le responsabilità vostre, che loro stanno tenendo, che il vostro Sé Superiore le vada a ritirare e le riporti al vostro proprio nucleo. Chiediamo che siate posti nella forma geometrica sacra che vi sostenga e porti discernimento mentre vi muovete nella giornata. Chiediamo che il vostro team sia posto nella stessa camera di geometria sacra che lo sostenga e porti discernimento, così che mentre vi muovete nel giorno siate sostenuti nello stare nel vostro cuore, nel momento presente e connessi al vostro Sé Superiore utilizzando tutti i vostri doni energetici, saggezza e maestria per voi, modellando la giusta energia nel mondo. Invitiamo il v ostro Sé Superiore a comunicare tutte le informazioni rilevanti ed appropriate al Sé Superiore delle persone con cui potrete interagire, rilasciando dolcemente tutta l’empatia. Quando comunicate quelle informazioni vi invitiamo a radicarvi con il regno illuminato della natura e con la corda divina vi invitiamo a connettervi con la Sorgente.

Vi invitiamo a prendere tutti i punti di riferimento nel percepire la realtà e che siano mandati alla vostra colonna centrale di luce, così mentre vi muovete nel giorno vi muovete in uno spazio equilibrato, radicato e centrato, chiaro, compassionevole. Chiediamo ai maestri ascesi di racchiudere voi ed il vostro team in un cerchio assistendovi nel mantenervi nell’energia dell’integrità, responsabilità personale, rafforzamento del potere personale e nell’utilizzare tutte le risorse che voi avete per Voi. Che sia Così.

La versione audio è su http://auraliaedizioni.podomatic.com

Nessun commento:

Posta un commento