sabato 20 novembre 2010

Flowdreaming per riaccendere la creatività


Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Di Summer McStravick


Ora faremo un splendido Flowdreaming. Vorrei che chiudeste gli occhi ora, metteremo della musica dolce, così che possiate seguirmi. Faremo un rilassamento molto breve, non voglio che vi perdiate nella mia voce, voglio che mi seguiate e che la vostra mente rimanga sveglia e consapevole per vedere, sentire e, ciò che più importante, sperimentare il sentimento che vi voglio presentare. E vi chiedo di portarlo dentro di voi. Un respiro profondo ed espirate. Un altro respiro profondo e mentre espirate vorrei che portaste uno splendido color ametista nella vostra mente. Vedo il color ametista proprio ora, un ricco color lavanda purpureo.

Questo colore vortica sulla mia testa sbocciando come nuvole di luce di color ametista e questo colore mi attraversa e mentre fluisce giù attraverso la mia testa e la mia fronte, la mascella, tutta la tensione in me è rilasciata. Sento che la mascella lascia andare la tensione, il collo, le spalle lasciano andare la tensione che si scioglie giù, giù, giù lungo la schiena fino al mio addome. Rilascio lo stomaco e lascio che le anche si sistemino comodamente. Tutto il mio corpo è rilassato. Così che la mia mente possa scivolare in un sogno ad occhi aperti, un sogno ad occhi aperti guidato, dove sono portata nel mio Flusso di energia, nel Flusso della Vita, nell’energia più profonda di tutte le cose.

E mentre mi muovo avanti nel tempo, ogni Flusso di energia di ognuno si muove in una corrente perfetta, un sentiero perfetto di auto-espressione, auto-consapevolezza dell’Esistenza, di esperienza come molti molti fiumi che fluiscono avanti in un vasto Oceano di Vita. Ognuno di questi occupa il suo spazio specifico. Mi sento ora guidata in questo Fiume di vita che sento sotto di me e che mi raccoglie e che mi porta, cammino, galleggio su questo sentiero e questo sentiero sa dove sta andando, in una particolare direzione. Questa è la direzione della mia vita, verso la mia felicità, verso la mia contentezza, verso la mia realizzazione. E riconosco tutte queste cose che ho sperimentato e che forse sto sperimentando ora e che non mi hanno portato alla felicità, mentre mi volto verso il mio passato, erano qualcosa che pensavo di volere, sperimentando resistenze e le lascio andare perché non sono il mio Flusso di energia. Il mio Flusso di energia mi porta sempre verso la naturalezza, la comodità e quello di cui ho bisogno in questo ricco ed abbondante universo e mentre continuo lungo questo sentiero comincio a sentire le onde e le correnti che mi sollevano facendomi il solletico, portandomi facilmente, gentilmente.

Riconosco che questo è un posto molto creativo, ogni cosa di cui ho bisogno è qui, ogni potenziale, ogni desiderio, ogni cosa che possa chiedere, ha una risposta in questo posto. Non c’è niente che io possa chiedere che non abbia una risposta. Ogni cosa nella mia vita che possa aver voluto o desiderato ha la possibilità di divenire, ed è Legge, la Legge della Vita, del’Esistenza, che è creativa.

La creatività è come realizzare il mio desiderio, come gli elementi possono fluire verso di me, in quale particolare combinazione. Non devo neanche preoccuparmi di tutto questo, devo solo domandare, devo solo creare il desiderio, i come, il modo migliore possibile, il gruppo migliore possibile di energie ....sono domande...troppo grandi per me è il mio Flusso di energia, quella Fonte, quel potere inimmaginabile dell’energia che porta alla creazione tutte queste cose. E permetto a questo di arrivare nella mia vita e permetto a questo di diventare nella mia vita, pongo fiducia in questo sapere: che qualsiasi cosa io chieda, qualsiasi cosa desidero può divenire, può arrivare alla mia vita.

Giusto ora lo chiedo attraverso la creatività, attraverso molte possibilità di cui non ero neanche consapevole una volta e mentre lo sperimento la leggerezza mi attraversa, quale possibilità comincio a sentire increspare e viaggiare attraverso l’energia del mio Essere e della mia vita. E’ così bello! Così gioioso! La creatività non è qualcosa che devo fare, una scorciatoia da fare, è semplicemente un’apertura, un permettere, un accettare. Che splendido sentimento da sperimentare questo precipitarsi, questo precipitarsi di infinite possibilità, infinite combinazioni, nuove idee, nuove possibilità, e di Flussi di energia che si intrecciano tra loro perfettamente nella mia vita, in qualsiasi area abbia sentito noia, abbia avuto bisogno di ispirazione, di una nuova porta, tutte queste aree dove sono stata bloccata o che ho lasciato in sospeso, nuove porte cominciano ad apparire aprendosi davanti a me, precipitandosi come acqua che non si può fermare, fluendo verso di me nella mia vita.

E mi sento così al caldo , così al sicuro e sento che è il giusto tempo, la giusta velocità. Questo è permettere al Giardino del Creatore di crescere e di arrivare alla mia vita. E con questo splendido sentimento che comincia a viaggiare attraverso di me, questa splendida comprensione del permettere,decido di portare tutto questo nella mia vita come apro gli occhi al conto da 3 a 1, portando questo splendido senso, questo nuovo filo, questo nuovo filo scintillante e brillante nella mia vita tre, due, uno.

Tra poco la versione audio, scaricabile liberamente, su http://auraliaedizioni.podomatic.com

Nessun commento:

Posta un commento