lunedì 8 novembre 2010

Flowdreaming per la famiglia e gli amici


Tradotto con il permesso della Hay House Radio
Di Summer McStravick


Facciamo un Flowdreaming insieme. Mettiamo della splendida musica, faremo uno splendido Flowdreaming oggi sull’interagire con la famiglia. Questo è il mio Flowdreaming Stabilire relazioni armoniose con la nostra famiglia ed i nostri cari, di Summer McStravick. Chiudete gli occhi. Fate un respiro profondo, inspirate profondamente ed espirate. E mentre lo fate sentite il peso del mondo allontanarsi, allontanarsi dalle vostre spalle come dolce acqua che scivola giù, cade giù, scivola giù fino ai vostri piedi, come un abito, un tessuto che vi togliete. Rilassate, rilassate la vostra mente, il vostro corpo così che possiate focalizzarvi in un Flowdreaming, non è meditazione, né ipnosi, qualcosa di differente: il Flusso di energia, le vostre emozioni, il vostro potere tutti strumenti pronti a scattare all’azione alla vostra richiesta per programmare i modelli nel vostro futuro, modelli della vostra vita.

Sentiamo una splendida strada che si srotola davanti a noi. Una strada di Luce che risplende di una pioggia di Luce, una luce lunare che risplende intorno e sulla strada. Camminate sulla strada su una sabbia soffice che risplende, brilla, scintilla e questa sabbia si muove vi fa solletico. C’è una direzione su questo sentiero, sentitevi di essere tirati in avanti, sentite di essere guidati, di volare in avanti è una sensazione piacevole: è un sentimento di pace, rilassamento, di sapere che state andando nella giusta direzione, giusta direzione in tutti i modi nella vostra vita. E dite:" Mi muovo in tutti i modi nella mia vita nella giusta direzione sempre agganciata al mio Flusso di energia, a questo splendido sentiero di bontà, di luce, di presenza, di consapevolezza, di avere il sentimento che ogni cosa di cui abbiamo bisogno è lì per me, alla mia richiesta, con ogni cosa che io chieda. Oggi sono qui per stabilire splendide relazioni con la mia famiglia, per sollevarle nelle mie braccia e sentire come ci relazioniamo così bene e che tutte le cose che possono aver creato confusione sui i sentimenti che abbiamo gli uni per gli altri, cose piccole, e queste vecchie ferite, questi vecchi rimorsi, questi vecchi sentimenti di colpa, di vergogna, di rimorso o rabbia posso tenerli nella mia vita solo se posso sopportarne la pesantezza ma non voglio, LI RILASCIO. Se non voglio rilasciarli per loro, li rilascio per me perché ho finito con l’esperienza di essere pesante, in colpa, ho finito con questo. Sono pronta/o per una nuova strada, come una mela fresca nella mia bocca.

Sono pronta/o a camminare su questo nuovo sentiero con queste persone amo e non importa dove essi siano, io inizio a camminare e loro possono seguirmi o no, li guido. Sto andando e porgo le mani a tutti loro e sento che loro, o una persona in particolare, stanno facendo un passo avanti per prendermi per mano. E dico: va bene, ri-iniziamo,ci amiamo. Amo tutta la mia famiglia, gli amici, siete vicini ed importanti per me, significate qualcosa per me, riniziamo da un posto d’amore. E sento questo amore riversarsi come pioggia su di me proprio ora, sento questo amore per loro, che non posso contenere dentro di me e mi muovo in avanti nel mio Flusso di energia e la mia famiglia ed i miei amici si muovono con me. Tutti traboccano di questo splendido sentimento gli uni per gli altri e si riversa fuori e va dall’uno all’altro e tocca ognuno di noi.

Dovunque ognuno di essi sia, sia che stia sedendo nel giardino, dormendo o che sia a casa. Dovunque sia sente il mio amore, la mia apertura, la mia volontà di permettere di incontrarci su questi livelli dove possiamo comunicare e veramente essere importanti l’uno con l’altro. E’ fatto, è stato piantato un seme, l’ho messo nel mio Flusso di energia, l’ho programmato, l’ho sentito, lo sento come loro lo sentono. E’ fatto, è stato piantato un seme ed ora questo stato energetico esiste e continuo questo sentimento, questo desiderio perché l’ho scelto e sono la guida del mio mondo, non c’è nessuno che sia incaricato della mia vita tranne me. E scelgo di amare chi voglio amare ed essere in pace con loro, dico: Siamo in pace e sento questa pace attraverso di me.

Sorrido, sono in pace, non posso aspettare per vedervi, non posso aspettare per vedervi, non posso aspettare. E con questi buoni sentimenti ancora dentro di me, porto la mia consapevolezza indietro al mio corpo, sentendo quel caldo vestito del mio Flusso di energia ed al conto 5 a 1 aprirò gli occhi e mi sentirò così bene, cosi meravigliosa/o. 5, 4, 3, 2, 1.

Tra poco la versione audio su http://auraliaedizioni.podomatic.com

Nessun commento:

Posta un commento