venerdì 5 novembre 2010

Una meditazione da fare prima di andare a dormire


Di Aleya Dao
www.aleyadao.com


Chiamiamo gli Angeli che hanno la capacità di sostenervi, amarvi, mantenervi in uno spazio sicuro. Chiediamo a questi Angeli della Luce di racchiudervi in un cerchio ora. Vi invitiamo a connettervi con quell’aspetto di voi stessi che è angelico, il vostro Sé Superiore. Chiediamo che griglie di luce siano portate giù dal vostro Sé Superiore a voi, qui nel mondo fisico. Chiediamo al vostro Sé Superiore di impegnarsi con i vostri campi energetici, il vostro corpo, le vostre emozioni. Chiediamo al vostro Sé Superiore di portare una Camera di Guarigione, una forma che ha la capacità di proteggervi, sostenervi, rafforzare il vostro potere nella vostra Luce. Chiediamo agli Esseri angelici che vi circondano con amore e luce ed al vostro Sé Superiore di sollevare da voi tutte le vibrazioni e le energie che non sono vostre, su tutti gli aspetti del vostro essere e di rilasciare tutte le corde, tutti i ganci, tutti gli attaccamenti, portandovi alla vostra propria energia, alla vostra propria luce.

Chiediamo al vostro Sé Superiore di lavorare con i vostri Campi energetici e di attivare la forma di geometri sacra della vostra Essenza e che forma giri attorno a voi sostenendovi, proteggendovi, equilibrandovi con ogni respiro. Chiediamo che tutti vostri punti di orientamento e di riferimento localizzati nel percepire voi stessi siano guariti, puliti, ricalibrati ed allineati alla vostra linea divina. Chiediamo che ogni parte di voi sia portata fuori dal regno delle ombre e che voi come maestri ascesi andiate a ritirare queste parti di voi, portandovi indietro al vostro nucleo, alla vostra propria luce, al vostro proprio amore per voi stessi, perché siete perfetti e divini. Siete splendidi nel profondo.

Vi invitiamo a localizzare quella splendida, squisita energia che è giusto Luce, che è giusto Voi, mantenendo profondamente questo nel vostro nucleo. Lasciate che rifletta, perché questa energia ha la capacità di proteggervi, di sostenervi e portare a voi cose meravigliose. Chiediamo che tutte le vostre griglie, i vostri modi di connettervi ed essere nel mondo siano puliti, ricalibrati e riequilibrati a tutte le vibrazioni della vostra Essenza. Chiediamo che i maestri ascesi, gli Arcangeli, gli angeli della luce, dell’amore circondino la vostra stanza. Che uno sia accanto alla vostra porta. Che un Angelo d’amore sia accanto al vostro letto, uno sotto il vostro letto proteggendovi, sostenendovi e che uno vi guidi nel reame dei sogni dell’amore e della luce, imparando.

Chiediamo a voi nel futuro come maestri ascesi ed agli Angeli della luce che vengano, vi proteggano, vi guidino mentre viaggiate nel regno dei sogni. Chiediamo che il vostro regno dei sogni sia posto nella Camera di Geometria Sacra della luce che mantiene l’amore, la connessione, praticando quello che intendete padroneggiare: guida, equilibrio, gioia, gioco, il vostro viaggio nel mondo dei sogni. Al posto che vi sostiene, ad un regno di magia, di amore quando vi addormentate. Vi invitiamo a sentire energeticamente questi esseri di Amore che sono con voi tutta la notte proteggendovi, mantenendo uno spazio sicuro per voi mentre sognate, mentre viaggiate nel reame della magia, nel reame dell’amore dormendo profondamente portando tutto il vostro rafforzamento del potere profondamente nel vostro nucleo, usando tutto il vostro potere per voi, il vostro sostegno per voi, il vostro amore per voi, sentendovi amati con le vostre proprie risorse, i vostri propri doni, la vostra propria saggezza.

Chiediamo che siate avvolti in veli di luce arcobaleno che mantengono la Geometria Sacra che vi sostiene in un profondo sonno ristoratore. Siete al sicuro, siete tenuti dagli Angeli che vi proteggono e da voi stessi che vi proteggete con ogni respiro, tutta la notte. Dormite bene cari, dormite bene.

Troverete la versione audio, scaricabile liberamente, da http://auraliaedizioni.podomatic.com

Nessun commento:

Posta un commento