venerdì 12 novembre 2010

Una meditazione per radicarsi



Di Aleya dao
www.aleyadao.com


Chiamiamo i maestri ascesi, gli arcangeli, i Deva, tutti gli Esseri di Luce e di amore che desiderano partecipare a questa sacra meditazione. Chiediamo che si raccolgano ora in questo spazio sacro con voi. Invochiamo un’apertura sulla vostra testa, sul vostro cuore, sui vostri fianchi, sul vostro plesso solare, la pancia ed i piedi. Invochiamo infinite Camere di Guarigione sulla vostra testa, sul vostro cuore, sui vostri fianchi, sul vostro plesso solare, la pancia ed i piedi.

Ci ancoriamo nelle vostre intenzioni di radicarvi, della compassione, dell’equilibrio, e in tutte le intenzioni che avete in questa giornata, chiediamo siano ancorate nella vostra colonna centrale di luce. Ci ancoriamo nell’intento di padroneggiare il radicamento da un punto di vista del rafforzamento del potere, della gioia, della salute, della vitalità, dell’abbondanza, del padroneggiare il magnetismo, la vostra co-creazione con il regno della Natura e la connessione del cuore con la Terra, Gaia. Portiamo queste intenzioni dentro insieme alle intenzioni del Linguaggio della Luce, che ci sostiene, padroneggiando il radicamento.
Vi invitiamo a portare la vostra consapevolezza al chakra di base, immaginando di estendere una linea di Luce dalla colonna spinale fino al cuore della Terra, attraverso le griglie del Regno illuminato della Natura.

Immaginate di estendere giù questa linea, chiediamo alle guide di assistervi nel rilasciare tutti i traumi attraverso la vostra corda di radicamento, rilasciando tutte le altre energie dalla vostra corda di radicamento da tutte le persone coinvolte alla vostra colonna centrale di Luce. Portate la vostra consapevolezza alla vostra corona, immaginando di estendere una linea di Luce dalla cima della vostra testa al cuore della Fonte, collegando la vostra linea divina. Invitiamo i vostri muscoli energetici ad assistervi in questa connessione equilibrando le vostre vibrazioni elettro-magnetiche in tutti i sistemi e componenti del vostro Essere, levando tutti i punti di riferimento nel percepire la realtà da tutto e tutti e riportandoli alla vostra colonna centrale di luce.

Chiediamo che la struttura cristallina nel vostro cuore, le vostre orecchie si sintonizzino con il suono della vostra anima, la geometria sacra della vostra Essenza, perché è l’unica vibrazione che siete responsabili di ascoltare e percepire in ogni momento e respiro.
Invitiamo i vostri muscoli energetici ad attivare il campo di forza appropriato per il discernimento divino, la differenziazione divina ed i confini divini, immaginando che all’esterno del vostro campo ci siano colori scintillanti che vi servono e che vi assistono nel mantenere la vostra propria energia in una sfera. Chiediamo che siate avvolti in veli di luce arcobaleno che sigillano dolcemente questa calibrazione ed attivazione dentro di voi per questo giorno, che sia Così.

Tra poco la versione audio su http://auraliaedizioni.podomatic.com.
Sentitevi liberi di lasciare commenti

Nessun commento:

Posta un commento